Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prendi il l.a il 20 maggio,a settembre di sicuro lo hai finito,lo ridai indietro e prendi gow 3,mettendoci sopra solo parte del prezzo!!!;p
Questa è un'idea, grazie del consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono indeciso se spendere i 70 euro il 20 maggio per prenderlo, oppure spenderli il 20 settembre per Gears of War 3.....Perchè le finanze non permettono tutti questi acquisti.
Su questo sono indeciso anch'io, quei 4 mesi di differenza mi danno non pochi problemi. :unsisi:

Su questo sono indeciso anch'io, quei 4 mesi di differenza mi danno non pochi problemi. :unsisi:
Vero vero, anche perchè poi dare indietro L.A. Noire per GoW 3 mi dispiacerebbe, insomma, un gioco come questo una volta finito, o lo rigiochi o va incorniciato.

Sono indeciso se spendere i 70 euro il 20 maggio per prenderlo, oppure spenderli il 20 settembre per Gears of War 3.....Perchè le finanze non permettono tutti questi acquisti.
Io direi di prenderti adesso questo, finirtelo 3 volte e venderlo per GoW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbe ma in 4 mesi non hai modo di guadagnare 70 euro ? Comunque una buona soluzione è quella di sfruttarlo fino all'osso e poi riportarlo per gears, tanto per quanto posssa essere bello il singleplayer non è poi rigiocabile all'infinito

C'è solo l'edizione normale.
Vero???

Io ieri sono andato a prnotarlo da gamestronz e mi hanno detto che c'era la limiited allo stesso prezzo:azz://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vero???Io ieri sono andato a prnotarlo da gamestronz e mi hanno detto che c'era la limiited allo stesso prezzo:azz://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
LOL

E tu vai ancora da loro? [cit.]

Vero???Io ieri sono andato a prnotarlo da gamestronz e mi hanno detto che c'era la limiited allo stesso prezzo:azz://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La limited non esiste, o almeno non dovrebbe..però se prenoti dovrebbero darti qualcosa, o almeno c'era scritto così sul sito del gioco :kep88:

la limited di red dead redemption e praticamante uguale alla normal se non per la scritta limited se non sbaglio(o almeno per ps3 era cosi),quindi inutile farla,se ci sara sara come rdr

---------- Post added at 13:40:27 ---------- Previous post was at 13:37:45 ----------

Vero vero, anche perchè poi dare indietro L.A. Noire per GoW 3 mi dispiacerebbe, insomma, un gioco come questo una volta finito, o lo rigiochi o va incorniciato.
e poi che fai te lo guardi la sera prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una volta finito e strafinito per quanto bello e inutile tenerlo si vende nei mercatini,ci aggiungi quelle 25/30 euro di differenza e ti prendi gow 3 a settembre ,e sempre meglio che non prenderlo proprio,tra l'altro non ha multyplayer e il single ha una rigiocabilita limitata e inutile tenerlo

se non sbaglio la rockstar non ha mai fatto queste grandi limited ^^
io voglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho deciso di giocarlo, senza aiuti e ovviamente mi gioco anche tutte le parti dell'azione altrimenti che sfizio c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La limited di gta4 con cassetta di sicurezza,borsone porta fucili eccecc? quella sì che spaccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la limited di red dead redemption e praticamante uguale alla normal se non per la scritta limited se non sbaglio(o almeno per ps3 era cosi),quindi inutile farla,se ci sara sara come rdr 

---------- Post added at 13:40:27 ---------- Previous post was at 13:37:45 ----------

e poi che fai te lo guardi la sera prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una volta finito e strafinito per quanto bello e inutile tenerlo si vende nei mercatini,ci aggiungi quelle 25/30 euro di differenza e ti prendi gow 3 a settembre ,e sempre meglio che non prenderlo proprio,tra l'altro non ha multyplayer e il single ha una rigiocabilita limitata e inutile tenerlo
Questi sono proprio i commenti che fanno girare le palle...

Questi sono proprio i commenti che fanno girare le palle...
I gusti son gusti e nn posso discutere:)

io se un gioco merita veramente e mi lascia dentro qualcosa di unico

allora lo tengo anche solo per il gusto di guardarlo la notte prima di andare a dormire,

per il resto anch'io cerco di venderli una volta finiti e strafiniti....altrimenti nn mi potrei permettere

di comprare una media di 2 giochi al mese (se va bene :().

Comunque come tutti i giochi Rockstar sono sicuro che nn lo venderò,come ho fatto con i precedenti.

I gusti son gusti e nn posso discutere:)io se un gioco merita veramente e mi lascia dentro qualcosa di unico

allora lo tengo anche solo per il gusto di guardarlo la notte prima di andare a dormire,

per il resto anch'io cerco di venderli una volta finiti e strafiniti....altrimenti nn mi potrei permettere

di comprare una media di 2 giochi al mese (se va bene :().

Comunque come tutti i giochi Rockstar sono sicuro che nn lo venderò,come ho fatto con i precedenti.
La questione dei gusti non c'entra un fico secco

non si può proprio sentir dire che è inutile tenerselo siccome non ha il multiplayer...

La questione dei gusti non c'entra un fico secconon si può proprio sentir dire che è inutile tenerselo siccome non ha il multiplayer...
Non si potrà sentire per TE...è un parere TUO.

C'è chi pensa che il multyplayer sia una componente fondamentale e chi no....sono GUSTI.

Chiuso OT

Si prospetta davvero un gran bel gioco questo, senza dubbio Rockstar è la software house del secolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibile la profondità di gameplay che promette LA Noire, spero solo che nessuna delle aspettative venga disillusa ma conoscendo i ragazzacci di R* ormai ho l'hype fuori scala, roba da non dormirci la notte. Il sistema di combattimento da quel poco che ho visto sembra preso pari pari da GTA IV e questo non è certo un male, ovvio che qui magari non avremo in mano bazooka e simili ma è incredibile la capacità di rinnovarsi che dimostra Rockstar negli anni. Stile, stile, stile. E tanta sostanza.

Chissà che si inventeranno con GTA V...

Secondo me...chi si aspetterà un gioco alla R*(stile gta) si sbaglierà,io mi auguro che oltre alla trama curino anche l'aspetto delle missioni secondarie,così come fu per RdR

Questo è il classico videogame che va giocato con tutta la calma del mondo. Insomma se uno si innervosisce perchè non trova un indizio, chiude la console, rifiata e poi ci rigioca, non c'è bisogno di andare di fretta, perchè bisogna goderselo.

Questo è il classico videogame che va giocato con tutta la calma del mondo. Insomma se uno si innervosisce perchè non trova un indizio, chiude la console, rifiata e poi ci rigioca, non c'è bisogno di andare di fretta, perchè bisogna goderselo.
Quoto,ma sicuramente L.A. sarà frainteso,nel senso che molti faranno lo stesso errore di vedere prima il logo R*(GTA a prescindere) e lo etichetteranno come tale,e magari arriva il BM che lo scaffala perchè non è come GTA non so se mi sono spiegato.....

L utlimo GTA che ho comprato è stato il fantastico S.A. perché alla fine i gta sono tutti molto simili.

Ho deciso di prendere R.D.R perché adoro l ambientazione e in effetti a livello di gameplay ci sono varie differenze.

Stessa cosa per L.A. Noire, mi aspetto qualcosa di diverso..sicuramente non sarà un GTA ambientato negli anni 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro