Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
20 giorni, mancano 20 lunghissimi estenuanti giorni.

adesso ne mancano 18.

cmq visto che se non sbaglio è un gioco solo singolo, aspetto magari qualche settimana a prenderlo nonostante lo voglia provare al più presto.........ma c'è tanta altra robba che esce a Maggio e se non ho giochi validi da portare per pagarlo meno, non credo proprio di pagare i 65 euro così a cazzzz.

vedremo in prossimità dell'uscita azzzzzzzzzzz

adesso ne mancano 18.
cmq visto che se non sbaglio è un gioco solo singolo, aspetto magari qualche settimana a prenderlo nonostante lo voglia provare al più presto.........ma c'è tanta altra robba che esce a Maggio e se non ho giochi validi da portare per pagarlo meno, non credo proprio di pagare i 65 euro così a cazzzz.

prendlo da amaon uk...40 euro spedito e arriva in 3/4 giorni,e c'ha pure un costume incluso per il pre-order

adesso ne mancano 18.

Non vai di d1? Meglio così!

Quando aspetti tanto l'uscita di un gioco entri nel topic e fai salire l'hype alle stelle anche a me!

Già questo L.A. Noir l'aspetto con la bava alla bocca, se ti ci mettessi pure tu l'attesa diventerebbe insopportabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S. ma che esce a maggio meglio di questo? :morristend:

ma che esce a maggio meglio di questo? :morristend:
"Di meglio" direi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque treno l'unico gioco interessante di maggio è, oltre a L.A. Noire, Brink, non c'è poi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io avrò più di 10 giochi da giocare in questo periodo, lo prendo più in la...
Caspita ragazzi, questo gioco viene prima di tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caspita ragazzi, questo gioco viene prima di tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, ma se mi metto a giocare a questo gli altri giochi non li finisco mai più...e mi rompe..

troppo lungo... non mi piacciono i giochi che durano cosi tanto. diventano dispersivi, sopratutto se freeroming.

troppo lungo... non mi piacciono i giochi che durano cosi tanto. diventano dispersivi, sopratutto se freeroming.
Ma come troppo lungo!

Quando ci fanno un gioco di 6 ore ci lamentiamo e facciamo bene, ma qui, dove c'è la longevità che quasi ogni gioco dovrebbe avere, non ci si può lamentare!

E poi non è alla GTA, è un free roaming limitato da quel che so, ergo niente dispersione.

Ma come troppo lungo!Quando ci fanno un gioco di 6 ore ci lamentiamo e facciamo bene, ma qui, dove c'è la longevità che quasi ogni gioco dovrebbe avere, non ci si può lamentare!

E poi non è alla GTA, è un free roaming limitato da quel che so, ergo niente dispersione.
ma infatti io nn mi lamento, a me piacciono i giochi che durano non più di 8-10 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma infatti io nn mi lamento, a me piacciono i giochi che durano non più di 8-10 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh allora de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che per 60€ pare lecito (necessario) avere un bel po' da giocare.

Erano anni che snobbavo R*, praticamente da dopo Vice City, ma devo dire che tra L.A. NOIRE e RDR è andata di cattiveria tra le mie SH preferite.

Comunque noto con un certo gusto perverso che il lavaggio del cervello ormai è completo e laggente vuole veramente giochi che durino 8 ore. Non lo pensavo vero nè possibile, mi sbagliavo. E poi COD mèrda, giusto perchè devo dirlo in ogni post nelle sezioni games.

tu mi sa che neanche l'inizi i giochi dalla tua GT:asd:

---------- Post added at 20:51:58 ---------- Previous post was at 20:49:56 ----------

Non vai di d1? Meglio così!Quando aspetti tanto l'uscita di un gioco entri nel topic e fai salire l'hype alle stelle anche a me!

Già questo L.A. Noir l'aspetto con la bava alla bocca, se ti ci mettessi pure tu l'attesa diventerebbe insopportabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per @Clod i giochi snobbati dalla critica sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tu mi sa che neanche l'inizi i giochi dalla tua GT:asd: 

---------- Post added at 20:51:58 ---------- Previous post was at 20:49:56 ----------

per @Clod i giochi snobbati dalla critica sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è una gamertag nuova, cè l'ho da meno di 1 settimana, non penso ci voleva uno scienziato per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è una gamertag nuova, cè l'ho da meno di 1 settimana, non penso ci voleva uno scienziato per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'ho buttata così figurati:asd:

comunque di sicuro non saranno 25ore di storia principale ma complessiva, quindi contando le quest secondarie e i dialoghi...

"Di meglio" direi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque treno l'unico gioco interessante di maggio è, oltre a L.A. Noire, Brink, non c'è poi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh considerato che ho da finire qualcosina (operation flashpoint e la storia di morral kombat), poi sto mese prendo sicuro Brink e Dirt 3.......ho pensato che L.A Noire pur essendo un must direi che può aspettare un pò ancora azz

Un gioco in singolo perdipiù lunghetto....forse sto mese preferisco buttarmi di più sui multy....visto che a giugno esce davvero poco o nulla,potrei tenermelo per quel periodo (e a proposito di longevitá,anche io non cerco per forza storie da 20 ore, anzi 10 per me son pure troppe).

Però conoscendomi son capace di cambiare idea all'ultimo cazz!

---------- Post added at 22:04:05 ---------- Previous post was at 22:02:53 ----------

Non vai di d1? Meglio così!Quando aspetti tanto l'uscita di un gioco entri nel topic e fai salire l'hype alle stelle anche a me!

Ehhh caro skorpio che te lo dico a fare vafff

Troppa roba,cmq se vuoi creo hype in ogni caso tanto per farti piacere daje

Io invece direi, ma finalmente giochi di questo spessore (si lo so non è uscito, ma R* è una garanzia, soprattutto sopo tutti i filmati mostrati sulla cura dedicata alla lavorazione) con sta longevità.

TRENO a giugno non puoi non prendere il duca. E pure quello dicono che vada in doppia cifra abbondante. E c'ha pure il multi.

Io invece direi, ma finalmente giochi di questo spessore (si lo so non è uscito, ma R* è una garanzia, soprattutto sopo tutti i filmati mostrati sulla cura dedicata alla lavorazione) con sta longevità.

questo è poco ma sicuro........ultimamente non mi piace mettermi troppo tempo su un singolo, ma questo non toglie il fatto che giochi come Red Dead Redemption me li son divorati...........da L.A Noire mi aspetto tanto, anche perchè Rockstar ci ha sempre sorpreso, anche se già ci si aspettava un must......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro