Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo è poco ma sicuro........ultimamente non mi piace mettermi troppo tempo su un singolo, ma questo non toglie il fatto che giochi come Red Dead Redemption me li son divorati...........da L.A Noire mi aspetto tanto, anche perchè Rockstar ci ha sempre sorpreso, anche se già ci si aspettava un must......
E' sempre lo stesso discorso. 20 ore di spara spara sempre alla stessa roba ti rompi. Se è ben amalgamato e diversificato no come in sto caso.

Comunque io al day one non lo predo. Ho una nuova politica: aspetto sempre almeno uno o due mesi cosi' escono le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto sul Live non ci gioco più , mi ha stufato.

Penso che gli mostri il distintivo, dicendogli che gli serve urgentemente un veicolo. :unsisi:

era il gioco che stavo giusto cercando :mitch:

Qualcuno può confermare ciò che ho appena letto su Shopto.net? Pare che il gioco, nella sua versione 360 sia diviso su ben 3 dischi (occupa un intero Bluray single-layer nella versione per console Sony).http://www.shoptonews.net/2011/05/05/l-a-noire-comes-with-three-discs-on-xbox-360/
sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

never forget lol

I22YD.png

ottima notizia comunque (ps3 per me a sto giro) vuol dire che sto gioco è davvero mastodontico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è certo che sarà sfondato di roba,bene

oddio, spero che non chieda il cambio disco ogni volta ma che si possa installare i 3 dvd e bon :morristend:

Anche perchè da quello che ne so se i giochi sono su più dischi e non si installano si rischia di incappare in problemi di salvataggio. :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro