Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, recensioni dall'estero ne sono uscite?
Pronostico che il gioco prenderà su SG 9,3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
100 da Guardian. Rimossa pero' a causa dell'embargo. Che l'han scritta a fare se non potevano postarla non si sa...

No io invece per i prossimi giochi Rockstar, prometto a me stesso che non metterò più piede nei topic dedicati. Ad una settimana d'uscita dal gioco si raggiunge sempre scetticismo alle stelle basandosi solo su filmati e nient'altro, alimentato poi anche da gente che ci gioca prima dell'uscita (in versione piratata) e spara brazzate a raffica. Così è stato per GTA IV (ricordo benissimo chi diceva "il gioco è una *****, la fisica è pessima, le macchine sono inguidabili") e per RDR e così sta accadendo per questo.
Per fortuna oggi pomeriggio esce questa strabenedettissima recensione.
Io direi che vale per tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E di solito è con i CoD che si raggiunge l'apice. Li di solito si ha puro delirio, gente che si strappa i capelli, sbatte la testa contro la tastiera...pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pronostico: il gioco prenderà su SG 8,8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

100 da Guardian. Rimossa pero' a causa dell'embargo. Che l'han scritta a fare se non potevano postarla non si sa...
100? Wow, già come primo voto è eccellente. Quanto dura l'embargo? Già da oggi pomeriggio dovrebbero esserci?

ho troppa roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo titolo ci giocherò quando diventerà classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io direi che vale per tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E di solito è con i CoD che si raggiunge l'apice. Li di solito si ha puro delirio, gente che si strappa i capelli, sbatte la testa contro la tastiera...pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ed io che devo dire che con sto gioco non ci potrò giocare prima del 15 giugno? Quelle sono tragedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho troppa roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa questo titolo ci giocherò quando diventerà classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come la capisco :tragic:

Io ancora devo finire il gioco dei Transformers War of Cybertron da quando è uscito.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi è piaciuto RED REDemp perchè, ci ho giocato solo un'ora, avanti, indietro, chiacchieri, fai, azione zero
lol RDR era esattamente un GTA ambientato nel Far West, in tutto e per tutto. Logico che nella prima ora ci sia poca azione per spiegare tutte le meccaniche.

Secondo me e' possibile che un bel 9 (pieno) fiocchi tra le pagine di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' possibile che questo gioco sia quello che mafia 2 non e' riuscito ad essere..un titolo memorabile!

100? Wow, già come primo voto è eccellente. Quanto dura l'embargo? Già da oggi pomeriggio dovrebbero esserci?
Molte testate italiane dicono che la pubblicheranno dalle 18 la recensione, quindi credo che la scadenza, almeno qua da noi, è quella. Comunque prima che esca, ne avrete cosi' tante che avrete solo che l'imbarazzo della scelta.

Ed io che devo dire che con sto gioco non ci potrò giocare prima del 15 giugno? Quelle sono tragedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io faro' esattamente questa fine qua:

ho troppa roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa questo titolo ci giocherò quando diventerà classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
più che classic io aspetto la versione con tutti i dlc.

Ho appena preso il kinect, di certo non mi annoiero' nemmeno io nell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol RDR era esattamente un GTA ambientato nel Far West, in tutto e per tutto. Logico che nella prima ora ci sia poca azione per spiegare tutte le meccaniche.
Ma infatti, questi giochi più di altri non possono essere valutati in cosi' poco tempo. Dimostrano la loro bellezza proprio sulla lunga distanza !!

quando scade l'embargo per la recensione di l.a.noire?
Oggi scade, quindi usciranno parecchie recensioni in giornata (si spera, di sicuro quella di SG.it) .. aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto con trepidante attesa la rece di SG, anche perchè non voglio credere assolutamente alle parole del bannato (già il fatto che dice che si usano poco le armi mi fa capire che non abbia compreso nulla del gioco).

più che classic io aspetto la versione con tutti i dlc.

Ho appena preso il kinect, di certo non mi annoiero' nemmeno io nell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti, questi giochi più di altri non possono essere valutati in cosi' poco tempo. Dimostrano la loro bellezza proprio sulla lunga distanza !!
Mi pare improbabile una edizione a 4 dischi di L.a. noire...

d'accordo sul fatto che questi giochi non vanno giocati superficialmente, ma fino in fondo.

Mi pare improbabile una edizione a 4 dischi di L.a. noire...
d'accordo sul fatto che questi giochi non vanno giocati superficialmente, ma fino in fondo.
Beh, non faranno una edizione unica forse, ma se con GTA4 e RDR han fatto uscire un disco a parte con le espansioni, son molto propenso a credere che la cosa si ripeterà (magari pure quello su 3 dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Fra l'altro ho visto che il gioco parte già da 1200 punti come obiettivi. I recensori potranno pure parlare dei dlc ancora prima che esca il gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, non faranno una edizione unica forse, ma se con GTA4 e RDR han fatto uscire un disco a parte con le espansioni, son molto propenso a credere che la cosa si ripeterà (magari pure quello su 3 dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Fra l'altro ho visto che il gioco parte già da 1200 punti come obiettivi. I recensori potranno pure parlare dei dlc ancora prima che esca il gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se fanno così meglio...a chi interessa ce li ha tutti su un disco a parte senza dover ricomprare il gioco

l'unica cosa che mi preoccupa non è la qualità del gioco ma gli eventuali sottotitoli troppo piccoli e i bug che potrebbero rovinare parzialmente l'esperienza di gioco.

beh io credo che aspetterò a comprarlo.. probabilmente prima acquisterò RDR, dato che ho xbox da poco e sono indietro con i giochi.. (sto finendo GTA IV + le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

che dire.. se devo essere sincero al momento mi convince "solo" al 70%. Ho solo paura che risulti noioso e ripetitivo a lungo andare.. Forse perchè da quello che ho capito non c'è una vera e propria storia principale, ma una serie di episodi con la quale si farà carriera (e non so quanto siano legati fra di loro).. Magari era meglio avere una storyline principale e unica condita da qualche indagine "casuale", come fa di solito R* negli ultimi giochi.

Comunque.. Capisco bene la storia del freeroaming o delle armi, non è un GTA è ben venga! Tendenzialmente poi i giochi più ragionati non mi dispiacciono, arrivando da anni di avventure grafiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che questo LA Noire sia un ibrido fra azione e avventura grafica, sarebbe interessante.

Attendo la recensione.. :morristend:

Comunque i ragazzi di R* negli ultimi anni non hanno mai deluso le aspettative.

io non ho amato GTA, anzi
tutte quelle cagate del taglio di capelli ecc....sono uno + dinamico

non mi è piaciuto RED REDemp perchè, ci ho giocato solo un'ora, avanti, indietro, chiacchieri, fai, azione zero

Ma questo sembra un ibrido

voi che ne pensate? Può fare per me?
se non ti sono piaciuti gta e rdr, non penso ti venga a piacere questo.. se no hai dei gusti un po strani ghghghgh pero a ogniuno i suoi gusti..

per gli altri che si lamentano dei video e info, ma scusate voi andate a spender 70 euro alla cieca? è giusto farsi un idea, e poi tanto dei video gameplay li si dimentica subito non è che ti rovina la storia o il gioco

Parliamo del gioco e chiudiamo questo discorso su come ottenere un gioco prima del d1? Grazie.

beh io credo che aspetterò a comprarlo.. probabilmente prima acquisterò RDR, dato che ho xbox da poco e sono indietro con i giochi.. (sto finendo GTA IV + le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
che dire.. se devo essere sincero al momento mi convince "solo" al 70%. Ho solo paura che risulti noioso e ripetitivo a lungo andare.. Forse perchè da quello che ho capito non c'è una vera e propria storia principale, ma una serie di episodi con la quale si farà carriera (e non so quanto siano legati fra di loro).. Magari era meglio avere una storyline principale e unica condita da qualche indagine "casuale", come fa di solito R* negli ultimi giochi.

Comunque.. Capisco bene la storia del freeroaming o delle armi, non è un GTA è ben venga! Tendenzialmente poi i giochi più ragionati non mi dispiacciono, arrivando da anni di avventure grafiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che questo LA Noire sia un ibrido fra azione e avventura grafica, sarebbe interessante.

Attendo la recensione.. :morristend:

Comunque i ragazzi di R* negli ultimi anni non hanno mai deluso le aspettative.
Essendo focalizzato su omicidi,non ci si può aspettare un gameplay così estremo.Lo stile è molto on rail.

Poco mi importa del free roaming,ma d'altra parte una città così enorme che serve solo da sfondo fa riflettere e rimanda inevitabilmente a un titolo che da fastidio solo a sentirlo nominare.

ragazzi, un mio amico è andato da GS e gli hanno detto che se prenotava c'era uno sconto del 25% sul prezzo finale, possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro