Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se già è stato postato ma ecco la prima recensione di LA Noire dalla rivista OXM UK:

+Molto vario e longevo (ci sono volute 30 ore per finire la storia principale, 40 per finire tutto)
+Molto cinematografico, viene definito "un gioco che collega cinema e l'universo del gaming"

+Implementazione eccezionale del Motion Scan

+Sensazione di essere un vero detective è resa al meglio; si dice che nessun gioco si avvicina a L.A. Noire sotto questo punto di vista

+Bel reparto narrativo. Ha l'aspetto drammatico di Heavy Rain, con la complessità di Metal Gear Solid e la lunghezza di Red Dead Redemption

+Mondo circostante e personaggi secondari "vivi", ci si affeziona facilmente a detta del recensore

-Gameplay un po' grezzo.

Voto: 10/10

Commento conclusivo:

"Se ve lo aspettavate simile a GTA rimarrete delusi. E' un gioco che rivoluzionerà il mondo videoludico: mai in 20 anni di esperienza in questo settore ho incontrato un gioco così fine, intelligente, e attento ai dettagli come L.A. Noire, ed è per questo che lo applaudo. Un gioco che ha il coraggio di fare così tanto, in un'industria dove pochi osano."
Mazza 10 su 10,diciamo che il recensore ha premiato il titolo per la sua originalità/freschezza che porta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

purtroppo mi ero messo in testa che potesse essere un gta dalla parte della legge...pero' vedendo vari articoli in giro e leggendo i vari post mi sono accorto che ero fuori strada...quindi chiaramente mi era sceso l'hype... negli ultimi giorni pero' il fatto che sia accostato un po' a heavy rain mi intrippa non poco...quindi credo che saro' anche io "costretto" a prenderlo a d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so se già è stato postato ma ecco la prima recensione di LA Noire dalla rivista OXM UK:

Mazza 10 su 10,diciamo che il recensore ha premiato il titolo per la sua originalità/freschezza che porta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo Motion Scan fa faville.Precisamente,l'inizio di una nuova era di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:09:48 ---------- Previous post was at 15:08:25 ----------

purtroppo mi ero messo in testa che potesse essere un gta dalla parte della legge...pero' vedendo vari articoli in giro e leggendo i vari post mi sono accorto che ero fuori strada...quindi chiaramente mi era sceso l'hype... negli ultimi giorni pero' il fatto che sia accostato un po' a heavy rain mi intrippa non poco...quindi credo che saro' anche io "costretto" a prenderlo a d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'accostamento era dovuto,quantomeno per l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Questo gioco si preannuncia epico!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gameplay un pò grezzo.... Mi preoccupa.

Comunque spero che la recensione sia OBBIETTIVA e non si faccia influenzare dall'etichetta..

Secondo me sarà un 8.6

Gameplay grezzo? mh.. secondo me perchè non è completo come quello di un GTA qualsiasi, ma proporzionato al gioco.

In effetti presumo che l maggior parte del gameplay sia molto "pacato" analisi indizi - interrogatori - taccuino, ecc. Cambierà solo nelle fasi action, che comunque credo siano molto superficiali.

Secondo me non va oltre 9 su SG. Prevedo un voto intorno all' 8,5..

se non è free roaming è fail per me... non ha senso sprecare spazio e tempo per ricreare una mappa enorme, se poi non è possibile girarla... Potevano concentrarsi più su altro ed evitare di spacciarlo per un gta...

Aspettiamo sta recensione e vediamo un pò....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

l'unica mia preoccupazione è che ci sia poco gameplay è troppi filmati..

se non è free roaming è fail per me... non ha senso sprecare spazio e tempo per ricreare una mappa enorme, se poi non è possibile girarla... Potevano concentrarsi più su altro ed evitare di spacciarlo per un gta...
Puoi girarla comunque(sempre col **** legato alla missione),o almeno penso....quello che non ho ancora capito,anche se inutile ai fini del gioco,è se sia possibile investire i passanti.Non lo dico perchè abbia importanza,ma solo per una questione di logica.Non avendo visto neanche mezzo minuto di gameplay,probabilmente mi sfugge qualcosa.

l'unica mia preoccupazione è che ci sia poco gameplay è troppi filmati..
Speriamo non sia un FF XIII in salsa investigativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

IFC Shadow la penso come te,lo sai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non è che il fatto che non sia completamente freeroaming significa che si devono sbloccare parti delle città man mano che si va avanti con la storia come accade da sempre in GTA e tanti altri giochi del genere?

Io voglio farmi una partita a tresette col protagonista...:imfao:

Io stavo un pò immaginando che ,volendo,avrebbero potuto ampliare,di molto,il concetto di giocabilità,semplicemente permettendo al giocatore di compiere delle azioni da AGENTE CORROTTO oppure da AGENTE INTRANSIGENTE,alla stregua,per citare un esempio,di Fable 2,che potrebbero condizionare eventi e storia.

Voi che ne dite?

Magari per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io stavo un pò immaginando che ,volendo,avrebbero potuto ampliare,di molto,il concetto di giocabilità,semplicemente permettendo al giocatore di compiere delle azioni da AGENTE CORROTTO oppure da AGENTE INTRANSIGENTE,alla stregua,per citare un esempio,di Fable 2,che potrebbero condizionare eventi e storia.
Voi che ne dite?

Magari per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, sarebbe interessante, può anche essere che questa possibilità ci sia nel gioco, ancora non abbiamo visto molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro