Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei aggiungere una cosa sul free roam...mi stavo leggendo altre recensioni..da quella di spazio sembra che ci siano molti piu limiti nel girare...mentre in un sito riporto testuali parole

"girovagare per la città diventa più un piacere visivo che altro, magari addirittura dopo aver terminato le vicende principali."

quindi sembrerebbe si possa andarsene dove ci pare e piaccia...qualcuno ha altre info relative a cio?

vorrei aggiungere una cosa sul free roam...mi stavo leggendo altre recensioni..da quella di spazio sembra che ci siano molti piu limiti nel girare...mentre in un sito riporto testuali parole "girovagare per la città diventa più un piacere visivo che altro, magari addirittura dopo aver terminato le vicende principali."

quindi sembrerebbe si possa andarsene dove ci pare e piaccia...qualcuno ha altre info relative a cio?
Vorrei saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la video recensione...

confermo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una notte di primavera....la stanza buia illuminata solo dalla luce del monitor...a fianco un sigaretta accesa...lascia la sua scia di fumo...inseguendo una verità nascosta...

perdonatemi ragà, ma i soliti voti altri per i giochi rockstar.

la mia opinione personale è che sono troppo sopravvalutati.

io prima di dire che è un voto troppo alto aspetterei di giocarlo, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocarselo un po' alla volta? Beh, dipende...

Se un gioco prende, come diavolo faccio a fare una missione e poi staccare? Ne faccio qualcuna in più. ;p

Per il resto, mah, confermato che è davvero un ottimo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quoto! Se fosse stato prodotto da un altra azienda avrebbe preso 8.5
Non è poi tanto vero. RDR su SG ha preso 9,1, quando le recensioni estere gli affibbiavano voti dal 9,5 in su. Con questo non voglio dire che SG metta i voti a casaccio, ma anzi dico che il voto che danno non è legato all'appartenenza di un gioco ad una determinata SH.

vorrei aggiungere una cosa sul free roam...mi stavo leggendo altre recensioni..da quella di spazio sembra che ci siano molti piu limiti nel girare...mentre in un sito riporto testuali parole "girovagare per la città diventa più un piacere visivo che altro, magari addirittura dopo aver terminato le vicende principali."

Si parla di dozzine di edifici visitabili

speriamo qualcosa di inerente al cinema:lucatm:

Giocarselo un po' alla volta? Beh, dipende...Se un gioco prende, come diavolo faccio a fare una missione e poi staccare? Ne faccio qualcuna in più. ;p

Per il resto, mah, confermato che è davvero un ottimo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
basta che te lo giochi senza aiuti e dovrai far lavorare il cervello per risolvere i casi..e lavorare col cervello stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finisco sti esami lo prendo, sarà divertente vedere la delusione dei bimbi tamarri che lo comprano a occhi chiusi vedendo il simbolo R* e poi scoprire di non poter ammazzare a ***** per le strade.

basta che te lo giochi senza aiuti e dovrai far lavorare il cervello per risolvere i casi..e lavorare col cervello stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, logico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo più che altro a questo: "Per quanto l’ermetica struttura ad episodi potrebbe scontentare i fan del totale free roaming, essa si rivela necessaria a dividere nettamente i diversi processi investigativi, evitando di confondere eccessivamente le idee al giocatore, ed incoraggia inoltre una fruizione più lenta del titolo, magari godendosi un caso alla volta e facendo seguire una pausa, come se si trattasse di un serial televisivo: è questo, probabilmente, il modo migliore di godere di L.A. Noire, laddove approcciandolo tutto d’un fiato si rischierebbe di soffrire di più del ritmo blando e soccombere così alla noia"

Postato prima da Blade Runner 80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, logico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo più che altro a questo: "Per quanto l’ermetica struttura ad episodi potrebbe scontentare i fan del totale free roaming, essa si rivela necessaria a dividere nettamente i diversi processi investigativi, evitando di confondere eccessivamente le idee al giocatore, ed incoraggia inoltre una fruizione più lenta del titolo, magari godendosi un caso alla volta e facendo seguire una pausa, come se si trattasse di un serial televisivo: è questo, probabilmente, il modo migliore di godere di L.A. Noire, laddove approcciandolo tutto d’un fiato si rischierebbe di soffrire di più del ritmo blando e soccombere così alla noia"

Postato prima da Blade Runner 80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si rimane da chiedersi se fra una missione e l'altra si da comunque la possibilità di visitare la città.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro