Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si rimane da chiedersi se fra una missione e l'altra si da comunque la possibilità di visitare la città.
Ecco, questo è un punto cruciale.

Oppure ancora, se mentre cerchi gli indizi c'è anche un tempo limite.

Ecco, questo è un punto cruciale.
Oppure ancora, se mentre cerchi gli indizi c'è anche un tempo limite.
Il fattore tempo credo sia relativo in base a come si svolgano le indagini, ci si potrà mettere più tempo o meno.

Alcuni indizi porteranno il giocatore a fare delle scelte che potranno far brancolare nel buio o trovare la soluzione in breve tempo.

Sicuramente dalle meccaniche di questa procedura si vedrà la qualità ed il punto forte del titolo, che come abbiamo già letto è fatta benissimo.

perdonatemi ragà, ma i soliti voti altri per i giochi rockstar.la mia opinione personale è che sono troppo sopravvalutati.
credo proprio che la rockstar sappia il fatto suo...se poi non piace il genere è un altro discorso...i game R* sono fenomenali...non attacchiamoci a tutto suvvia..

Su metacritic ha una media di 91,ecco un po di voti;

Total Video Games - 10

Giant Bomb - 10

1UP - 10

VideoGamer - 10

Guardian - 10

Vandal Online - 9,5

M**********.it - 9,3

3DJuegos -9,1

GameTrailers - 9,1

Games Radar 9,0

E*******.it - 9,0

********* italy- 9,0

Destructoid - 9,0

Joystiq - 9,0

GameSpot - 9,0

Game Informer - 8,8

IGN - 8,5

Gameblog.fr - 8,0

Wired - 8,0

*********.net - 8,0

ciao ragazzi mi sono convinto a prenderlo...sapete dirmi se porto soltanto dead space2 da block (è gioco gold) a quanto posso prendere l.a.noire? In più il dlc "un piccolo lapsus" come si ottiene?grazie...sembra promettere moltissimo questo gioco...mi sembra un heavy rain senza QTE e cn giocabilità aperta...finalmente un gioco dove bisognerà usare il cervello e non solo sparare alla rambo!!!

Per quanto mi riguarda giocherò senza aiuti!!!!!

ma c'è l hai con sto gioco ;p???
scusate mi potete dire al gamestop che contenuti ci sono in più??
Ma non ce l'ho..solamente sono obbiettivo e critico,mica condivido ACRITICAMENTE tutti i voti che si danno..solo perché c'è aspettativa !

Anch'io me lo comprerò,seppur non subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edifici visitabili,nessuno sa nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho paura che i casi siano troppo difficili

Io ho paura che i casi siano troppo difficili
Se sono difficili,diminuisci la difficoltà o attivi gli aiuti,come detto anche nella recensione ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Auron:vendi privatamente Dead Space e comprati LA Noire dai siti Uk,la differenza a cui lo acquisterai poi sarà sui 20 euro!

Le espressioni facciali sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO, nemmeno il multiplayer.
Motivo in più che rende incomprensibile il voto eccessivamente alto.

Un gioco MODERNO che si rispetti dovrebbe avercelo,o no?

Anzi,tutti i giochi senza multiplayer sono sempre stati valutati leggermente meno..!

Ma comunque,amen,questo è un bel gioco da single player e sarò contento di provarlo,anche perché senza Wifi del multiplayer non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Recensione che mi lascia un pò....spaesato, vorrei non spendere 140 mila lire ...

Però è un giocone, per un target di giocatori selezionato, ma pur sempre un giocone!

Motivo in più che rende incomprensibile il voto eccessivamente alto.Un gioco MODERNO che si rispetti dovrebbe avercelo,o no?

Anzi,tutti i giochi senza multiplayer sono sempre stati valutati leggermente meno..!

Ma comunque,amen,questo è un bel gioco da single player e sarò contento di provarlo,anche perché senza Wifi del multiplayer non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I giochi qui sotto non hanno multiplayer.

Super Mario Galaxy 2 - 9,7

Bioshock 9,6

Mass Effect 2 - 9,5

God of War 3 - 9,6

The Elder Scorlls IV - 9,5

Fallout 3 - 9,1

Motivo in più che rende incomprensibile il voto eccessivamente alto.Un gioco MODERNO che si rispetti dovrebbe avercelo,o no?

Da quando in qua scusa?

ho visto la diretta in sito concorrente di questo gioco, bello e tutto ma innova solo a comparti ed ha comunque i suoi bei limiti, ha atmosfera da vendere ma ancora andiamo avanti coi sottotitoli nelle fasi attive di gioco che ti fanno diventare guercio per riuscire tipo sia a guidare che leggere....

per me i giochi r+ sono giochi buoni ma mostruosamente sopravvalutati per quello che vorrebbero fare ma che poi ai fatti van a cozzare con grossi limiti del concept.

ora questo ip è diverso da gta o rdr molto più investigativo e di riflessione quindi bisogna provarlo ma cosi ad occhio per quel che ho visto per ciò che mi è parso lungi dall'essere un gioco perfetto e lungi anche dall'essere un gioco coinvolgente e ritmato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro