Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 43
Sono del parere esattamente opposto al tuo riguardo al voto, come se il videogame non debba essere eccellente solo perchè è solo in single player...Motivo in più che rende incomprensibile il voto eccessivamente alto.Un gioco MODERNO che si rispetti dovrebbe avercelo,o no?
Anzi,tutti i giochi senza multiplayer sono sempre stati valutati leggermente meno..!
Ma comunque,amen,questo è un bel gioco da single player e sarò contento di provarlo,anche perché senza Wifi del multiplayer non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per dirne una Call of Duty 4 che ha un multiplayer (considerato infinito) io dopo 3 partite l'ho rimesso sullo scaffale
il mio scaffale, dato che i giochi li colleziono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma lo chiedo un po a tutti che stanno seguendo, solo io sono felice di avere fra le mani un gioco epocale!?
10 anni fa me lo sarei sognato di giocare ad un gioco del genere
posso capire che ognuno ha le sue priorità ma rendere trascurabile un gameplay nuovo ed entusiasmante per un risibile multiplayer e delle merdine di minigiochi free roam che sarebbe stato solo di contorno e avrebbe compromesso per motivi di tempo e denaro la base stessa del titolo, non so voi ma mi paiono considerazioni eccessivamente campate in aria...
A tutti i fan del multi fatevi un favore state alla larga da L.a. Noire.