Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Motivo in più che rende incomprensibile il voto eccessivamente alto.Un gioco MODERNO che si rispetti dovrebbe avercelo,o no?

Anzi,tutti i giochi senza multiplayer sono sempre stati valutati leggermente meno..!

Ma comunque,amen,questo è un bel gioco da single player e sarò contento di provarlo,anche perché senza Wifi del multiplayer non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono del parere esattamente opposto al tuo riguardo al voto, come se il videogame non debba essere eccellente solo perchè è solo in single player...

per dirne una Call of Duty 4 che ha un multiplayer (considerato infinito) io dopo 3 partite l'ho rimesso sullo scaffale

il mio scaffale, dato che i giochi li colleziono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma lo chiedo un po a tutti che stanno seguendo, solo io sono felice di avere fra le mani un gioco epocale!?

10 anni fa me lo sarei sognato di giocare ad un gioco del genere

posso capire che ognuno ha le sue priorità ma rendere trascurabile un gameplay nuovo ed entusiasmante per un risibile multiplayer e delle merdine di minigiochi free roam che sarebbe stato solo di contorno e avrebbe compromesso per motivi di tempo e denaro la base stessa del titolo, non so voi ma mi paiono considerazioni eccessivamente campate in aria...

A tutti i fan del multi fatevi un favore state alla larga da L.a. Noire.

Blade sono il primo a fregarmene del multiplayer,se hai letto sopra.

Però boh,il voto altissimo sembra dato più per l'innovazione che porta che per il reale valore.

Per il suo valore mi esprimerò solo quando avrò il pad alla mano e dopo averlo completato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sabato sera/notte se posso son già pronto a nerdare in compagnia di red bull e biscotti:ahsisi:

Paragonare La Noire(con tutto il rispetto,poi bisogna anche provarlo giustamente)con titoli del genere,non merita replica!
Poi che mi possa sbagliare,non lo nego.
Bel modo di girarsi la frittata, davvero. Tu dici che i giochi che non hanno multi vengono valutati meno, lui ti ha dimostrato che non è così, questi sono i fatti, poi puoi parlare come vuoi, ma i fatti questi restano.

Ci si lamenta di voti troppo bassi, ci si lamenta di voti troppo alti..c'è sempre da lamentarsi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cacchio O_O.....9,5, non vedo l'ora di giocarci....come al solito gli ultimi giorni sono sempre più difficili da aspettare....XD

spero che al Gamestop rompano il Day-One.

Motivo in più che rende incomprensibile il voto eccessivamente alto.Un gioco MODERNO che si rispetti dovrebbe avercelo,o no?

Anzi,tutti i giochi senza multiplayer sono sempre stati valutati leggermente meno..!

Ma comunque,amen,questo è un bel gioco da single player e sarò contento di provarlo,anche perché senza Wifi del multiplayer non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io preferisco i giochi solo offline :patpat:

Se ci pensi, quando inseriscono il multy in giochi incentrati sul singolo giocatore, molto spesso il titolo perde qualità (vedi bioshock2, bel titolo ma lontano dal predecessore, o AC Brotherhood..siamo passati da 20-25ore di campagna in AC2 a circa 15 nel terzo)..

Ci si lamenta di voti troppo bassi, ci si lamenta di voti troppo alti..c'è sempre da lamentarsi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh ormai si sa che qualsiasi gioco sia tocca sopportare gli immancabili scontenti per tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

volevo togliermene uno sfizio...ma i vestiti li posso scegliere io oppure ogni volta che viene promosso cambia abbigliamento in automatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma qualcuno mi spiega perchè non ci sono i singoli voti?

Ho già capito una cosa...questo gioco sarà uno di quelli che o lo si ama o lo si odia...conoscendomi lo amerò, visto che queste innovazioni le adoro...però scusate...gente che si lamenta che non si possno ammazzare i pedoni o che non si possa cazzeggiare a fare altro è assurdo...

Blade sono il primo a fregarmene del multiplayer,se hai letto sopra.Però boh,il voto altissimo sembra dato più per l'innovazione che porta che per il reale valore.
Quell'avatar che hai, non è di un gioco moderno, per nulla..

Ma, se ce l'hai.. un motivo c'è, no? Un gioco della Madonna, senza se e ma.

Ecco, ricordati pur sempre che era un gioco senza multi ne altro.

Non giustifichiamo sto cazz di multiplayer alle generazioni di adesso.

In più mi fa ridere sto discorso, manco l'hai provato, non l'hai finito.. manco sai com'è! E già.. no, non potrebbe essere all'altezza del voto e/o dei giochi messi prima in lista da Kamper.

ragazzi qualcuno sa se in questo gioco è possibile ammazzare tutti i passanti come nei gta e in red dead?

ragazzi qualcuno sa se in questo gioco è possibile ammazzare tutti i passanti come nei gta e in red dead?
dato che porti le vesti di uno sbirro......dubito che puoi uccidere a destra e a manca.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma invece di essere contenti che il mercato videludico si arricchisce di una nuova perla sia tecnologica che concettuale, avete sempre qualcosa da dire...

Ovviamente Skyrim sarà una ***** perchè non avrà il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi dite che cosa c'entra un gioco prettamente investigativo e con molta meno azione di GTA come L.A. Noire con il multigiocatore? Vi piacerebbe un Monkey Island con l'online?

Passando ai dubbi esistenziali che molti si stanno facendo sul free roaming, non fate prima ad invitare andymonza nel topic? Penso sia ben lieto di utilizzare mezzoretta del suo tempo nello sfatare qualsiasi dubbio...

Diciamo che la storia "se nn ha il multyplayer nn merita voti alti" si commenta da sola,

diciamo che la frase "non è un gioco coinvolgente e ritmato" detta da chi nn l'ha giocato mi fa un po sorridere,:rickds:

vorrei sapere un dettaglio che mi sfugge:

quale motore utilizza LAN ?

lo stesso di GTA4

vabè, diventato anche questo un thread da evitare come la peste. Speriamo che la piaga non si diffonda troppo... altrimenti mi vedo costretto ad abbandonare definitivamente questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mammamia che squallore....le nuove leve cresciute a titoli tamarri con graficone ed online hanno oramai preso il sopravvento...i vecchi giocatori core di una volta non ci sono più....

quando gioco titoli del calibro di un red dead ,l.a. noire,the elder scroll,zelda ecc...mi piace entrare in simbiosi con il mondo di gioco ed il mio personaggio...perdermi tra le lande di quei mondi mi fa capire il motivo per il quale amo i vg....

poi che ci sia l'online è un di più....in giochi come questi che hanno una trama lunga e sviluppata,i programmatori vanno solo applauditi...è effettivamente squallido che oggigiorno i giochi siano tutti senza un sp,ma solo con online

boh,a me sembra assurdo che ci si lamenti del multy...tra la'ltro alcuni dei migliori giochi di questa gen il multy non ce l'hanno,e gli anni passati ci hanno regalato pietre miliari dei video games e il multy non sapevamo nemmeno cosa fosse...comunque ho visto la video recensione di spazio,e mi sembra un giocone,anche se,sinceramente non mi è sembrata granchè la grafica,della città,però bisognerà vedere il gioco,mentre sono fantastici a mio modo di vedere i volti dei personaggi e la caratterizzazione degli interni!!!!per quanto riguarda lo stile di gioco,sono contentissimo,che per una volta (a quanto sembra almeno)si preferisca un approccio piu ragionato ad un gioco tutta azione!!!!credo sia un capolavoro,speriamo arrivi presto venerdi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

domanda:ma se lo prendo dai siti import,avrà ugualmente i sottotitoli nel nostro idioma???:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro