Kontraminonda
Esperto
- Iscritto dal
- 14 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Su gli altri titoli R* era così....penso anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngboh,a me sembra assurdo che ci si lamenti del multy...tra la'ltro alcuni dei migliori giochi di questa gen il multy non ce l'hanno,e gli anni passati ci hanno regalato pietre miliari dei video games e il multy non sapevamo nemmeno cosa fosse...comunque ho visto la video recensione di spazio,e mi sembra un giocone,anche se,sinceramente non mi è sembrata granchè la grafica,della città,però bisognerà vedere il gioco,mentre sono fantastici a mio modo di vedere i volti dei personaggi e la caratterizzazione degli interni!!!!per quanto riguarda lo stile di gioco,sono contentissimo,che per una volta (a quanto sembra almeno)si preferisca un approccio piu ragionato ad un gioco tutta azione!!!!credo sia un capolavoro,speriamo arrivi presto venerdi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
domanda:ma se lo prendo dai siti import,avrà ugualmente i sottotitoli nel nostro idioma???:morristend: