Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh,a me sembra assurdo che ci si lamenti del multy...tra la'ltro alcuni dei migliori giochi di questa gen il multy non ce l'hanno,e gli anni passati ci hanno regalato pietre miliari dei video games e il multy non sapevamo nemmeno cosa fosse...comunque ho visto la video recensione di spazio,e mi sembra un giocone,anche se,sinceramente non mi è sembrata granchè la grafica,della città,però bisognerà vedere il gioco,mentre sono fantastici a mio modo di vedere i volti dei personaggi e la caratterizzazione degli interni!!!!per quanto riguarda lo stile di gioco,sono contentissimo,che per una volta (a quanto sembra almeno)si preferisca un approccio piu ragionato ad un gioco tutta azione!!!!credo sia un capolavoro,speriamo arrivi presto venerdi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
domanda:ma se lo prendo dai siti import,avrà ugualmente i sottotitoli nel nostro idioma???:morristend:
Su gli altri titoli R* era così....penso anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gli sviluppatori hanno anche introdotto una modalità espressamente dedicata al free roaming, definita Le Strade di Los Angeles e sbloccabile una volta completati tutti i casi del dipartimento del Traffico, che permetterà di aggirarsi liberamente, trovare i consueti collezionabili e rispondere alle chiamate della centrale: considerata la natura tutto sommato "vuota" della città, anche in questo caso la campagna rimane il principale punto di riferimento dell'offerta ludica.(cit. recensione di spazio)
...non capisco....le "chiamate della centrale" funzioneranno come gli eventi casuali di RDR?? :morristend:

Gli sviluppatori hanno anche introdotto una modalità espressamente dedicata al free roaming, definita Le Strade di Los Angeles e sbloccabile una volta completati tutti i casi del dipartimento del Traffico, che permetterà di aggirarsi liberamente, trovare i consueti collezionabili e rispondere alle chiamate della centrale: considerata la natura tutto sommato "vuota" della città, anche in questo caso la campagna rimane il principale punto di riferimento dell'offerta ludica.(cit. recensione di spazio)
Ebbene io sono al dvd2 nella sezione omicidi ma questa modalità non riesco proprio a trovarla qualcuno sa come fare?

Ebbene io sono al dvd2 nella sezione omicidi ma questa modalità non riesco proprio a trovarla qualcuno sa come fare?
Amico posta foto di nick e scontrino come da prassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Amico posta foto di nick e scontrino come da prassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
che ti deve posta',son appena tornato dal gs,mw e saturn per vedere se era stato rotto qualche d1 ma il gioco ancora deve essere manco fornito,mercoledi sera giovedi mattina arriva ai venditore c'e solo da capire chi rompe d1.

vedendo la recensione mi fa molto pensare le parole dette sull'aspetto action del gioco,so che sara incentrato principalmente sull'ivestigazione e che le sequenze action non saranno moltissime ma arrivare anche a sconsigliarlo a chi piacciono titoli piu action mi sembra esagerato,non vorrei ritrovarmi con un avventura grafica in stile punta e clicca

dato che sono nuovo del forum, ti dispiacerebbe spiegarmi in che consiste questa prassi?
Prima del D1 se si ha effettivamente il gioco si deve postare una foto del suddetto con relativo foglio di carta con su scritto il tuo nick del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mammamia che squallore....le nuove leve cresciute a titoli tamarri con graficone ed online hanno oramai preso il sopravvento...i vecchi giocatori core di una volta non ci sono più....quando gioco titoli del calibro di un red dead ,l.a. noire,the elder scroll,zelda ecc...mi piace entrare in simbiosi con il mondo di gioco ed il mio personaggio...perdermi tra le lande di quei mondi mi fa capire il motivo per il quale amo i vg....

poi che ci sia l'online è un di più....in giochi come questi che hanno una trama lunga e sviluppata,i programmatori vanno solo applauditi...è effettivamente squallido che oggigiorno i giochi siano tutti senza un sp,ma solo con online
siamo in 2 a pensarla cosi'.....:morris82:...ricordo le ore passate su i vari final fantasy x ps1-ps2 tanto per fare un esempio...

dato che sono nuovo del forum, ti dispiacerebbe spiegarmi in che consiste questa prassi?
per evitare pirateria nel forum quando dici di avere un gioco prima dell'uscita devi fornire foto con gioco e scontrino o tuo id su carta affiancato al gioco

asushaushauhsua mi sembra una regola assurda, non ho modo di farla una foto ora purtroppo sono agli arresti domiciliari e per il momento mi è difficile farmi recapitare una macchina fotografica digitale, comunque ti posso garantire che ce l'ho su xbox 360 ed è un gioco da paura e sono 3 dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 09:00:02 ---------- Previous post was at 08:59:18 ----------

ah ok ho capito che è per antipirateria mi sembra un giusta regola aspettero il 20 per fare le mie domande ^^

Quell'avatar che hai, non è di un gioco moderno, per nulla..
Ma, se ce l'hai.. un motivo c'è, no? Un gioco della Madonna, senza se e ma.

Ecco, ricordati pur sempre che era un gioco senza multi ne altro.

Non giustifichiamo sto cazz di multiplayer alle generazioni di adesso.

In più mi fa ridere sto discorso, manco l'hai provato, non l'hai finito.. manco sai com'è! E già.. no, non potrebbe essere all'altezza del voto e/o dei giochi messi prima in lista da Kamper.
Mah,io valuto su quanto letto e visto.

La stessa recensione parlava di"gameplay grezzo"...!

Io a differenza vostra sono critico,non prendo le recensioni acriticamente,come dei pecoroni,e ancora meno mi faccio prendere dall'emotività del"nuovo"...!

Già CONSIGLIARE di giocarlo "a spruzzi"non mi è piaciuta,significa che ha dei grossi limiti,se giocato diversamente allora.

Secondo me sarà un gioco incompleto,poi valuteremo tutti assieme alla sua uscita.

Un segno di incompletezza,secondo me,è dato dalla storia che pare lineare.

Ci voleva molto per influenzare la storia con ogni scelta presa,alla stregua di un Fable 2?

Dando la possibilità di diventare un AGENTE CORROTTO o un AGENTE INTRANSIGENTE,come avevo detto sopra?

Io penso che si possa criticare certi lati di un prodotto solo una volta che lo si è sufficientemente testato....Il resto sono chiacchiere:)
Condivido,seppur le mie perplessità,e non solo le mie,restino.

Io penso che si possa criticare certi lati di un prodotto solo una volta che lo si è sufficientemente testato....

Il resto sono chiacchiere:)

asushaushauhsua mi sembra una regola assurda, non ho modo di farla una foto ora purtroppo sono agli arresti domiciliari e per il momento mi è difficile farmi recapitare una macchina fotografica digitale, comunque ti posso garantire che ce l'ho su xbox 360 ed è un gioco da paura e sono 3 dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 09:00:02 ---------- Previous post was at 08:59:18 ----------

ah ok ho capito che è per antipirateria mi sembra un giusta regola aspettero il 20 per fare le mie domande ^^
Mi puzza un pò senza offesa, nessuno dei negozi lo ha ancora in magazzino e tu già ci giochi? mah...

"Rubato" dal topic ps3 le foto delle due versioni : http://www.lensoftruth.com/head2head-l-a-noire-screenshot-comparison/

Ho già capito una cosa...questo gioco sarà uno di quelli che o lo si ama o lo si odia...conoscendomi lo amerò, visto che queste innovazioni le adoro...però scusate...gente che si lamenta che non si possno ammazzare i pedoni o che non si possa cazzeggiare a fare altro è assurdo...
per te sarà assurdo, per altri magari no.:patpat:

i negozi in magazzino ce li hanno te lo garantisco specialmente gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i negozi in magazzino ce li hanno te lo garantisco specialmente gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il perchè tu sia agli arresti domiciliari direi che è una questione che chiarirete in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il resto : per quanto possa credere nella tua buona fede, come in quella di qualsiasi altro utente abbiamo bisogno di una foto che documenti il possesso del gioco. Basta una foto con una webcam. Perdonami ma è un po paradossale avere internet e un pc e non poter usufruire di una macchina fotografica, di una webcam con cui fotografare, di un cellulare. In ogni caso saremo costretti a prendere provvedimenti come da regolamento visto che ci dissociamo da qualsiasi forma di pirateria sul forum

per te sarà assurdo, per altri magari no.:patpat:
Ma guarda nessuno ha mai detto che questo è GTA negli anni '40 nn capisco che ci sta da capire,

è un'altro gioco con altre meccaniche,

è un gioco investigativo posizionato in un contesto noire e romanzato...

l'azione che c'è in gta qui nn c'è perchè avrebbe stonato,

e il fatto di andare in giro a fare casini oltre che perfettamente inutile anche in gta4 ai fini della storia,

sarebbe stata una forzatura a cui sicuramente all'unanimità avremmo detto " ma cosa c'entra sta cosa in un contesto poliziesco ? è irreale che uno sbirro rubi macchine e spari ai passanti".

E come lo sai?

Sei agli arresti domicilari per aver sottratto una copia di L.A. Noire al GS?

:pffs::pffs::pffs::pffs:

Tornando al gioco, mi incuriosisce veramente tanto.

All'inizio temevo che il Motion Scan fosse solo una trovata "estetica", invece pare che il suo utilizzo sia implementato alla grande a livello pratico, e non solo visivo.

L'unica cosa che mi mette in dubbio è questa: se è così importante l'analisi delle espressioni facciali i sottotitoli non rischiano di distrarre?

Personalmente preferisco i titoli in lingua, coi sottotitoli.

In questa situazione particolare però sono in dubbio...

E come lo sai?Sei agli arresti domicilari per aver sottratto una copia di L.A. Noire al GS?

:pffs::pffs::pffs::pffs:

Tornando al gioco, mi incuriosisce veramente tanto.

All'inizio temevo che il Motion Scan fosse solo una trovata "estetica", invece pare che il suo utilizzo sia implementato alla grande a livello pratico, e non solo visivo.

L'unica cosa che mi mette in dubbio è questa: se è così importante l'analisi delle espressioni facciali i sottotitoli non rischiano di distrarre?

Personalmente preferisco i titoli in lingua, coi sottotitoli.

In questa situazione particolare però sono in dubbio...
anche io la penso cosi,anzi secondo me tutti i soldi e il tempo speso per ricreare i volti poteva essere evitato facendo un ottimo doppiaggio che facesse capire con voce e toni se un indiziato sta mentendo o e insicuro o altro.

prevedo difficolta per chi non mastica inglese parlato nel seguire le espressioni e allo stesso tempo leggere i sottotitoli,soprattutto in dialoghi lunghi o dove ci si gira in auto e allo stesso tempo si deve guidare e scambiare opinioni con il partner un po come accadeva in rdr quando c'erano i siparietti tra i personaggi mentre si era a cavallo o in azione,e puntualmente venivano persi.

almeno speriamo che i i sottotitoli siano fatti come si deve e no minuscoli come quelli di rdr e gta 4 dove dopo 20/30 ore di gioco ci si rischiava di perdere la vista,e che scorrono piu lentamente in modo da farci guardare le espressioni e leggere allo stesso tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro