Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se evitassi di dire cretinate e mi rispondessi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trentordici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tratto dal topic recensioni

Fortunatamente, dopo aver posto una domanda ed aver ascoltato la risposta del teste, c'è tutto il tempo per decidere se sta mentendo o meno!!
Il tempo c'è sicuramente, dopo. Il problema è differente, ed è prima.

Dopo aver posto la domanda ed aver LETTO le risposte del teste, sono riuscito pure a vedere le espressione del viso durante le risposte che ho LETTO impegnando quindi i miei bulbi oculari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oppure le espressioni facciali sono rilevanti solo quando il teste... non parla?

Sono riusciti a infilare L.A Noire in soli 3 Dvd? Davvero eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Konami-Press-Release-Metal-Gear-Solid-4-Leaked-to-Xbox-360!.jpg

Immagino che l'interrogato mantenga determinate espressioni, fin quando tu non fai una tua scelta.

Immagino che l'interrogato mantenga determinate espressioni, fin quando tu non fai una tua scelta.
boh spero di no sinceramente..sarebbe abbastanza ridicolo...certo ci sarà la pausa di silenzio imbarazzante mentre scegli l'opzione,ma il tipo non avrà ancora l'espressione stampata in viso...

e poi in teoria i casi si posono anche sbagliare..quindi non è cruciale fare eprfettamente tutte le scelte.

Mmm quindi l'analisi delle espressioni si ridurrebbe a visionare un solo frame? E quindi tutte le espressioni prima (che potrei non riuscire a vedere) sarebbero inutili?

Spero vivamente non sia così...

Personalmente ho sempre creduto che l'analisi delle espressioni fosse una somma di "viso in un certo momento" + "frase detta in un certo momento" + "tono utilizzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me la chiave di volta è il taccuino che ci dirà / riassumerà tutto

e comunque è la somma delle espressioni che ti danno un'idea generale del MENTE/E' SINCERO

nn che ad ogni domanda dobbiamo rispondere scientificamente se mente o no....

è una indagine secondo me l'interrogatorio non è puntato alla confessione in sede ma solo all'individuazione delle prove per incriminare l'indagato...o almeno spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho visto la comparazione di LOt e sinceramente preferisco l'illuminazione 360, i 3 dvd non sono un problema (almeno per me, per qualcuno potrebbe esserlo), adesso c'è da vedere il framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la chiave di volta è il taccuino che ci dirà / riassumerà tutto e comunque è la somma delle espressioni che ti danno un'idea generale del MENTE/E' SINCERO

nn che ad ogni domanda dobbiamo rispondere scientificamente se mente o no....

è una indagine secondo me l'interrogatorio non è puntato alla confessione in sede ma solo all'individuazione delle prove per incriminare l'indagato...o almeno spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no,per ogni singola domanda potremo darla per vera,dubitare e cercare di pressarli su quel punto oppure dire che mentono ,ma dovremo avere delle prove a carico in questo senso.

il colpevole sarà poi svelatoo in interrogatori incrociati ,o almeno così diceva la recensione.

la cosa che mi intriga però è che è possibile sbagliare i casi e mandare in galera innocenti senza saperne nulla se non a fine gioco.

Ciao raga, da stamattina ci sto giocado, il mio GS fidducia ha rotto il d1, e mi ha dato il gioco sottobanco, dunque non posso fare le foto.

La grafica e' spettacolare, il gameplay diciamo che alla lunga stufa, ma e' comunque ottimo, il sonoro e' anch'esso ottimo; che dire: vado che mi aspetta un altro caso!!

Ho letto tutte le recensioni fin'ora pubblicate e sono sempre più convinta che sarà un gioco molto interessante.Avrà i suoi difetti,naturalmente.Ma tutti i recensori confermano che comunque elementi fondamentali del gioco sono storia e personaggi(fantastico);che va affrontato con calma e riflessione(ottimo);che sparatorie e inseguimenti a piedi o in auto sono elementi di contorno per aggiungere qualcosa in più(e meno male..usare un pò il cervello a volte non guasta,altro che.andarsene in giro a fregare auto,massacrare innocenti passanti o spaccare vetrine: per me una cosa completamente idiota).Che la fase dedicata a raccogliere prove e interrogare sospetti è emozionante(wow..per me è comunque una novità).Che ci siano rallentamenti nel ritmo,a volte monotonia è cosa scontata un pò in tutti i giochi.Che gli aiuti sono disattivabili(e vai!!) e non parliamo della grafica...chi se ne frega se non è giocabile online?Mai fatto giochi di questo tipo,in solitaria è meglio..non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Ho letto tutte le recensioni fin'ora pubblicate e sono sempre più convinta che sarà un gioco molto interessante.Avrà i suoi difetti,naturalmente.Ma tutti i recensori confermano che comunque elementi fondamentali del gioco sono storia e personaggi(fantastico);che va affrontato con calma e riflessione(ottimo);che sparatorie e inseguimenti a piedi o in auto sono elementi di contorno per aggiungere qualcosa in più(e meno male..usare un pò il cervello a volte non guasta,altro che.andarsene in giro a fregare auto,massacrare innocenti passanti o spaccare vetrine: per me una cosa completamente idiota).Che la fase dedicata a raccogliere prove e interrogare sospetti è emozionante(wow..per me è comunque una novità).Che ci siano rallentamenti nel ritmo,a volte monotonia è cosa scontata un pò in tutti i giochi.Che gli aiuti sono disattivabili(e vai!!) e non parliamo della grafica...chi se ne frega se non è giocabile online?Mai fatto giochi di questo tipo,in solitaria è meglio..non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Superquotone:gab:

andreas mica sappiamo dove hai preso il gioco eh....posti la foto solo della copertina col tuo nick a fianco ed è già qualcosa azzzzz

senza bisogno di parlare del sottobanco che non ci interessa !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro