massy95
MJLover
se evitassi di dire cretinate e mi rispondessi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrentordici dvd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se evitassi di dire cretinate e mi rispondessi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrentordici dvd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono 3 DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse evitassi di dire cretinate e mi rispondessi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ho già rispostose evitassi di dire cretinate e mi rispondessi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trentordici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse evitassi di dire cretinate e mi rispondessi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Okok allora scusa e grazie ancora anche e te Kontra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTrentordici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tratto dal topic recensioni
Il tempo c'è sicuramente, dopo. Il problema è differente, ed è prima.Fortunatamente, dopo aver posto una domanda ed aver ascoltato la risposta del teste, c'è tutto il tempo per decidere se sta mentendo o meno!!
boh spero di no sinceramente..sarebbe abbastanza ridicolo...certo ci sarà la pausa di silenzio imbarazzante mentre scegli l'opzione,ma il tipo non avrà ancora l'espressione stampata in viso...Immagino che l'interrogato mantenga determinate espressioni, fin quando tu non fai una tua scelta.
Mmm quindi l'analisi delle espressioni si ridurrebbe a visionare un solo frame? E quindi tutte le espressioni prima (che potrei non riuscire a vedere) sarebbero inutili?Immagino che l'interrogato mantenga determinate espressioni, fin quando tu non fai una tua scelta.
no,per ogni singola domanda potremo darla per vera,dubitare e cercare di pressarli su quel punto oppure dire che mentono ,ma dovremo avere delle prove a carico in questo senso.Secondo me la chiave di volta è il taccuino che ci dirà / riassumerà tutto e comunque è la somma delle espressioni che ti danno un'idea generale del MENTE/E' SINCERO
nn che ad ogni domanda dobbiamo rispondere scientificamente se mente o no....
è una indagine secondo me l'interrogatorio non è puntato alla confessione in sede ma solo all'individuazione delle prove per incriminare l'indagato...o almeno spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
SuperquotoneHo letto tutte le recensioni fin'ora pubblicate e sono sempre più convinta che sarà un gioco molto interessante.Avrà i suoi difetti,naturalmente.Ma tutti i recensori confermano che comunque elementi fondamentali del gioco sono storia e personaggi(fantastico);che va affrontato con calma e riflessione(ottimo);che sparatorie e inseguimenti a piedi o in auto sono elementi di contorno per aggiungere qualcosa in più(e meno male..usare un pò il cervello a volte non guasta,altro che.andarsene in giro a fregare auto,massacrare innocenti passanti o spaccare vetrine: per me una cosa completamente idiota).Che la fase dedicata a raccogliere prove e interrogare sospetti è emozionante(wow..per me è comunque una novità).Che ci siano rallentamenti nel ritmo,a volte monotonia è cosa scontata un pò in tutti i giochi.Che gli aiuti sono disattivabili(e vai!!) e non parliamo della grafica...chi se ne frega se non è giocabile online?Mai fatto giochi di questo tipo,in solitaria è meglio..non vedo l'ora di averlo tra le mani.