Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per tutti quelli di Ancona e zone limitrofe.....euronics, prenotando il gioco, lo mette a 49,99 €

andateci il prima possibile visto che tra 2 giorni esce.

Un pò di review dal mondo

• TeamXbox ** 9.3 / 10
  • IGN ** 8.5 / 10
  • VideoGamer ** 10 / 10
  • 1UP ** A
  • AtomicGamer ** 9 / 10
  • Cheat Code Central ** 4.7 / 5
  • Gameplanet ** 9.5 / 10
  • Giant Bomb ** 5 / 5
  • Computer & Video Games UK ** 8.9 / 10
  • Game Informer ** 8.75 / 10
  • GamePro ** 5 / 5

piu che del pop up mi interessa il free roam...che ci puoi dire del poter andare in giro...si puo andarsene liberi per la citta?
Sul sito Gamefaqs,nella sezione answers,ho trovato alcune risposte in merito al free roaming,ve le traduco ed elenco:

1-tutta la mappa visualizzabile fin da subito

2-ci saranno alcuni edifici esplorabili,solo strettamente connessi all'avventura

Fate voi..

Sul sito Gamefaqs,nella sezione answers,ho trovato alcune risposte in merito al free roaming,ve le traduco ed elenco:1-tutta la mappa visualizzabile fin da subito

2-ci saranno alcuni edifici esplorabili,solo strettamente connessi all'avventura

Fate voi..
insomma è tutto sui binari quindi! il che non mi dispiace, non a caso me chiamo treno!

amici romani per chi volesse il gioco oggi arriva da Player One!!!

Come al solito arriva tutto prima lì!

SI,per quanto ho visto in video (sia chiaro in streaming) le missioni secondarie saranno in tutto 40,e saranno casuali,nel senso che potremmo ricevere la chiamata dalla centrale per intervenire....

SI,per quanto ho visto in video (sia chiaro in streaming) le missioni secondarie saranno in tutto 40,e saranno casuali,nel senso che potremmo ricevere la chiamata dalla centrale per intervenire....
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

amici romani per chi volesse il gioco oggi arriva da Player One!!!Come al solito arriva tutto prima lì!
quanto vorrei ci fosse il negozio del "tutto prima" anche a Milano

Ciao a tutti, volevo chiedervi, Cole phelps potrà morire durante una sparatoria oppure se fallirà le indagini?

l'avevo prenotato su shopto.net tempo fa.. poi mi ero promesso di togliere l'ordine e invece.. mi sono dimenticato e adesso mi hanno prelevato i soldi e processato l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

vabbè speriamo meriti tutti sti soldi..

fra l'altro per prenderlo import avrei preferito su play.com che risparmiavo anche... e avevo pure il contenuto speciale.. d'oh!

beh si poteva intuire che sarebbe stato il gioco dell'anno, basta che Rockstar ci metta lo zampino, che sia per intero lo sviluppatore o che collabori semplicemente, che ne esce fuori un gioco amatissimo ma sopratutto che fà parlare di sè.

Preso.

Ma la custodia e le istruzioni sono in inglese.

Più tardi lo provo

Ragazzi mi ero ripromesso di non prendere più un gioco al D1, dato le ultime esperienze negative, l'unica eccezione l'avrei fatta per Duke Nukem per questioni sentimentali, ma dopo essermi informato sul tipo di gioco che è L.A. Noir, il 20 Maggio aggiungerò anche questo titolo come eccezione.

Le atmosfere mi fanno molta gola, inoltre il tipo di gioco è stupendo, spero di ritrovare le stesse emozioni di Heavy Rain !

Speriamo che rompano il D1 !

ok ho capito...me ne frego ormai del day one,o domani o venerdì non cambia nulla,mi sembra ridicolo aspettare così con ansia,manco se era il parto della propria moglie si aspettava tanto,a questo punto anche lunedì va bene!!

Preso.Ma la custodia e le istruzioni sono in inglese.

Più tardi lo provo
e l'hai pagato 65€ scommetto!! sta moda che i negozianti prendono import li pagano 35 massimo 40 e lo vendono a 65€ è proprio una ladrata

---------- Post added at 11:54:48 ---------- Previous post was at 11:52:08 ----------

ok ho capito...me ne frego ormai del day one,o domani o venerdì non cambia nulla,mi sembra ridicolo aspettare così con ansia,manco se era il parto della propria moglie si aspettava tanto,a questo punto anche lunedì va bene!!
questo fa la differenza tra noi e voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noi siamo assatanati, mettici una bella gnocca avanti e la possibilità di giocare un gioco da 10 in anteprima e abbiamo molte titubanze XD

questo è essere videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e l'hai pagato 65€ scommetto!! sta moda che i negozianti prendono import li pagano 35 massimo 40 e lo vendono a 65€ è proprio una ladrata 

---------- Post added at 11:54:48 ---------- Previous post was at 11:52:08 ----------

questo fa la differenza tra noi e voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noi siamo assatanati, mettici una bella gnocca avanti e la possibilità di giocare un gioco da 10 in anteprima e abbiamo molte titubanze XD

questo è essere videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
esatto......la passione è passione !

Ma perchè noi "maschi" siamo e saremo sempre un po' infantili su certi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq la penso come te....

O meglio...aspetterò con calme venerdì....ma se mi dicessero di aspettare ulteriormente fino a lunedì non risponderei delle mie azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro