Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semo in due, cmq andiamo a finire alla prossima settimana!amazon mi ha appena prelevato dalla carta, domani la mia copia sarà in viaggio :morristend:
mi aggiungo,l'ho prenotato anche io li,se qualche d'uno lo sa,lo dica.....grazie!!!;pqualcuno sa se rompono il D1 nei blockbuster? attendo speranzoso vostre novelle....
Amazon spedisce con corriere SDA ti arriva in 3 giorni, martedi o mercoledi cel'hai.oh my god.. :morris82: ehehe fa niente, purtroppo non potevo spendere 65euro aspetterò quello che c'è da aspettare, ma mi hanno detto che spediscono con sda.. in teoria.. 3-5 gg.. in teoria :kep88: vediamo a chi arriva prima da chi l'ha preso da amazon uk!! intanto libero gb sull'xbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quest'immagine fa molto male XD da Blockbuster lo danno già? da me fanno i duri :(Visualizza allegato 49184
Tutta per voi così magari smettete di strippare
xkè nn dovresti giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngraga ho avuto il gioco questa mattina!! ma posso già giocarci?
Waraf ma te hai già ricevuto il codice per scaricare il DLC "The Broderick"..?semo in due, cmq andiamo a finire alla prossima settimana!
Se non hai la console moddata giocaci, per *** Visualizza allegato 49205perkè ufficialmente esce domani! non vorrei essere bannato....
se il gioco è originale puoi giocarci tranquillamenteperkè ufficialmente esce domani! non vorrei essere bannato....