Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che i 2 DLC "A Slip of the Tongue" e "The Naked City" aggiungono degli obiettivi al gioco base. Sapete quanto costano?

amazon mi ha appena prelevato dalla carta, domani la mia copia sarà in viaggio :morristend:
semo in due, cmq andiamo a finire alla prossima settimana!

qualcuno sa se rompono il D1 nei blockbuster? attendo speranzoso vostre novelle....
mi aggiungo,l'ho prenotato anche io li,se qualche d'uno lo sa,lo dica.....grazie!!!;p

spero che oggi sul tardi al MW ci sia...un sacco di giochi li hanno messi prima del d1 che nn mi interessavano..spero almeno in questo!

Daje raga chiamate e saprete se oggi gs o block lo smolla!

oh my god.. :morris82: ehehe fa niente, purtroppo non potevo spendere 65euro aspetterò quello che c'è da aspettare, ma mi hanno detto che spediscono con sda.. in teoria.. 3-5 gg.. in teoria :kep88: vediamo a chi arriva prima da chi l'ha preso da amazon uk!! intanto libero gb sull'xbox.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Amazon spedisce con corriere SDA ti arriva in 3 giorni, martedi o mercoledi cel'hai.

ciao ragazzi!!!! TRENUCCIO!?!?!?!?!? dopo lunga assenza sono tornato! sto LA Noire mi sa che sarà una figata....sono teso ....non ai livelli di heavy rain......ma sono teso!!! dai che stasera ce l'abbiamo fisso!

Maledetto BB.

Chiamo l'altro giorno, mi risponde una tizia tutta carina, insomma, lo puoi prenotare senza problemi anche questa settimana, sisitranquillocertosisimmhmhmhcerto, ok, prendo e vado.

Ieri mi avvio, giochi da portare e tutto il resto, morale della favola:

C'erano altre persone, purtroppo la nostra collega si sarà sbagliata, eeeeh no, non puoi più prenotarlo.. ora devi aspettare l'uscita e poter sperare che ci diano il via per allungare questa promozione.

Roba da non credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono super curioso di sto gioco....aspetto con ansia di leggere i commenti per poi la prossima settimana fiondarmi a prenderlo(tanto il fine settmana non ci sono e non potrei giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

semo in due, cmq andiamo a finire alla prossima settimana!
Waraf ma te hai già ricevuto il codice per scaricare il DLC "The Broderick"..?

Comq a me non lo hanno ancora spedito, speriamo lo facciano in gironata.

perkè ufficialmente esce domani! non vorrei essere bannato....
se il gioco è originale puoi giocarci tranquillamente

se nn lo è la tua console esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro