Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per coloro che l'hanno preso da Amazon.co.uk. : secondo me il codice non lo mandano per e-mail ma sarà su una di quelle cartoline che mettono assieme al manuale o nel pacco, in cui si gratta e si riscatta il codice. Sto fatto che lo inviano tramite e-mail non mi risulta.
Era specificato sul sito

daje manca poco raga

domani, ghe sem !

ecco cosa ci dovrebbe fornire il gamestop (per i primi che hanno prenotato)

Nel video ci sono entrambe le versioni (ps3/360)

sono proprio curioso se anche da noi daranno il Badge pursuit challenge...

spero che stasera lo riesca a trovare :(

mi squilla il cell...rispondo...era il blockbuster.............................

.............."buongiorno parlo con il sig. P....li? la chiamavo per avvisarla che da domattina all 11 potrà ritirare la sua copia di L.A.noire. Grazie, arrivederci"

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....e io che pregustavo già una serata davanti alla xbox.....

cmq non so' se e' stato gia detto.. se vi registrate alla community redstar , vi regalano un vestito. tutti i vestiti ,compresi quelli che potete avere dai codici in aggiunta, li potete indossare solo dopo essere stato....

promosso a detective

ogni vestito permette diverse abilita'...

cmq ribadisco che x ora il megavoto di spazio e' piu' che meritato secondo me...

mi squilla il cell...rispondo...era il blockbuster..........................................."buongiorno parlo con il sig. P....li? la chiamavo per avvisarla che da domattina all 11 potrà ritirare la sua copia di L.A.noire. Grazie, arrivederci"

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....e io che pregustavo già una serata davanti alla xbox.....
poteva andarti peggio: "buongiorno la chiamavo per avvisarla che abbiamo esaurito le copie di L.A. Noire, se vuole cambiere l'ordine lo può fare...abbiamo Lego pirati dei Caraibi, Ghostb..."CLICK

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi squilla il cell...rispondo...era il blockbuster.............................

.............."buongiorno parlo con il sig. P....li? la chiamavo per avvisarla che da domattina all 11 potrà ritirare la sua copia di L.A.noire. Grazie, arrivederci"

ti chiamano apposta per evitare che tu rompa loro il brazz chiedendo in anticipo la copia azzzzzzzz

Vado a prenderlo....:leon:

gs rompe ? :morristend:

siamo noi che rompiamo a gs me sa

edit::. saccuta ho cambiato idea.....lo prendo al lancio!

siamo noi che rompiamo a gs me sa
edit::. saccuta ho cambiato idea.....lo prendo al lancio!
Lo prendi al lancio.....ahhaha lo sapevo vafffff....:leon:

chiamato Gamerush, lo vendono da domani, non mi ha neanche lasciato il tempo di dire che l'avevo prenotato, ma penso sarebbe cambiato un azz

O fatemi sapere le vostre impressioni dopo avere giocato, sono a corto di dindi e non posso recuperarlo ora:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro