Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era specificato sul sitoPer coloro che l'hanno preso da Amazon.co.uk. : secondo me il codice non lo mandano per e-mail ma sarà su una di quelle cartoline che mettono assieme al manuale o nel pacco, in cui si gratta e si riscatta il codice. Sto fatto che lo inviano tramite e-mail non mi risulta.
poteva andarti peggio: "buongiorno la chiamavo per avvisarla che abbiamo esaurito le copie di L.A. Noire, se vuole cambiere l'ordine lo può fare...abbiamo Lego pirati dei Caraibi, Ghostb..."CLICKmi squilla il cell...rispondo...era il blockbuster..........................................."buongiorno parlo con il sig. P....li? la chiamavo per avvisarla che da domattina all 11 potrà ritirare la sua copia di L.A.noire. Grazie, arrivederci"
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....e io che pregustavo già una serata davanti alla xbox.....
ti chiamano apposta per evitare che tu rompa loro il brazz chiedendo in anticipo la copia azzzzzzzzmi squilla il cell...rispondo...era il blockbuster.............................
.............."buongiorno parlo con il sig. P....li? la chiamavo per avvisarla che da domattina all 11 potrà ritirare la sua copia di L.A.noire. Grazie, arrivederci"
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....e io che pregustavo già una serata davanti alla xbox.....
gs rompe ? :morristend:
siamo noi che rompiamo a gs me sa
Lo prendi al lancio.....ahhaha lo sapevo vafffff....:leon:siamo noi che rompiamo a gs me sa
edit::. saccuta ho cambiato idea.....lo prendo al lancio!
Dispatching Soon.. ancora anche a me.. ma uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngancora non lo inviano!