Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno che lo ha prenotato al Gamestop sà di una fantomatica promozione e cioè prenotandolo si ha diritto ad uno sconto del 25%?

Un utente di un sito concorrente ha prenotato il gioco 20 minuti fa al Gamestop di Euroma 2 all'Eur e sostanzialmente pagherà il gioco 45€.

Vorrei capire se è una roba di tutti i Gamestop d'Italia o solo di quello nello specifico.

Gurada io l'ho prenotato un paio di settimane fa' a San Benedetto del Tronto e sto famigerato sconto nn c'è....

secondo me è stata un'operazione di quello specifico GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno che lo ha prenotato al Gamestop sà di una fantomatica promozione e cioè prenotandolo si ha diritto ad uno sconto del 25%?Un utente di un sito concorrente ha prenotato il gioco 20 minuti fa al Gamestop di Euroma 2 all'Eur e sostanzialmente pagherà il gioco 45€.

Vorrei capire se è una roba di tutti i Gamestop d'Italia o solo di quello nello specifico.
presente... prenotato 5 euro di anticipo,25% di sconto,totale 48,85

praticamente quando devi andare in qualche posto x le indagini puo' succedere che alla radio chiedono supporto x qualche reato.. se accetti appare un target secondario sulla mappa altrimenti continui con la tua storia
poi andando avanti col gioco sbloccherai i negozi vari e quindi hai liberta' di movimento nella citta' ... cmq non e' un gioco al cazzeggio come gta... detto , ridetto.. ma meglio ridirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie, ma quali negozi si sbloccano?

presente... prenotato 5 euro di anticipo,25% di sconto,totale 48,85
si ma dicci almeno se l'hai prenotato nella stessa città o no....altrimenti che risposta è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

preso oggi da euronics Ancona.

49,99 €

lo proverò solo sta sera però....sul tardi....quando il mondo dorme.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

so che anche MW lo dà a 49 euro in offerta da domani, speriamo anche saturn vaffffff

preso oggi da euronics Ancona.49,99 €

lo proverò solo sta sera però....sul tardi....quando il mondo dorme.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche io farò così,ma quando lo prenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

scusate correggo, mw dicono lo dia a 49 euro, non 40, sorry

poi non so se effettivamente sarà così

Ho visto un video di gameplay...non si possono nemmeno sfiorare i pedoni...capisco che si è un poliziotto pero' un minimo di realismo...mi sta sulle balle sta cosa...è vero che è una minchiata pero' sono le piccole cose a fare grandi i videogames...detto cio'...Il mio amico lo ha preso in un negozietto e lo paghiamo a metà domani me lo presta cosi posso dire finalemente quanto perda il gioco nella limitizaione del free roam...ovviamente mi sono convinto di giocarlo con un altro spirito almeno non mi deluderà su questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oh ma ragazzi io sono appena tornato a casa con il gioco in mano e sto leggendo in giro che sta causando problemi ..tipo surriscaldamente o blocchi..sono le solite notizie ingantite?

preso oggi da euronics ancona.49,99 €

oddio volo a prenderlo!

Oh ma ragazzi io sono appena tornato a casa con il gioco in mano e sto leggendo in giro che sta causando problemi ..tipo surriscaldamente o blocchi..sono le solite notizie ingantite?
surriscaldamento???mi sembra strano,basta istallarlo,il problema non ci dovrebbe essere...qua sul foro mi pare nessuno abbia detto nulla,dove lo hai letto???per i blocchi,può essere,visto come mettono in giro certi giochi...(fallout new vegas,formula 1 2010...):bah!:

me sembra na cacchiata!
perchè???mw spesso ha dei prezzi molto competitivi...io presi la limited di fable 3 al lancio,con quasi 20 euro meno che da altri store...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah

ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha telefonato la bella commessa di gamestop anche a me dicendomi che gia' (ah?gia'?come gia'?)ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah

ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gia' da domani mattina puo' venire a ritirare il suo L.A noire dalle 9e30...wow io gli ho detto gia'? :l4gann: una domanda gli ho detto... prego lei fa,la mia e' una d1 version quindi ho diritto ai dlc promessomi quando ho prenotato e che cmq (gli dico) dovrebbero essere all interno della confezione o no? indovinate la risposta uhm...teoricamente avrebbe diritto(diritto? si santuost a nervatura metta tutti nfaccia u mur...teoricamente so storto altro che dritto)ai dlc e cmq anche se non gli daremo i dlc ha lo sconto del 25%.. cose da pazzi..cioe' lo sconto ce da 4 mesi del 25% in sto cacchio di gamestop,ma mi devono mollare anche i dlc perche come dice la stessa prenotazione i L.A D1 version hanno all interno i dlc,domani a schifiu finisci

Topspin4, scrivi per favore in maniera comprensibile.

---------- Post added at 19:12:19 ---------- Previous post was at 19:11:36 ----------

surriscaldamento???mi sembra strano,basta istallarlo,il problema non ci dovrebbe essere...qua sul foro mi pare nessuno abbia detto nulla,dove lo hai letto???per i blocchi,può essere,visto come mettono in giro certi giochi...(fallout new vegas,formula 1 2010...):bah!:
Si sono lamentati in parecchi, sia su ps3 che su 360 si blocca, in base al modello delle console.

Topspin4, scrivi per favore in maniera comprensibile. 

---------- Post added at 19:12:19 ---------- Previous post was at 19:11:36 ----------

Si sono lamentati in parecchi, sia su ps3 che su 360 si blocca, in base al modello delle console.
faranno uscire una patch allora spero,e sai mica se si sa, quali sono i modelli incriminati??:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro