Anche a me.. uffDispatching Soon.. ancora anche a me.. ma uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me.. uffDispatching Soon.. ancora anche a me.. ma uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
presente... prenotato 5 euro di anticipo,25% di sconto,totale 48,85Qualcuno che lo ha prenotato al Gamestop sà di una fantomatica promozione e cioè prenotandolo si ha diritto ad uno sconto del 25%?Un utente di un sito concorrente ha prenotato il gioco 20 minuti fa al Gamestop di Euroma 2 all'Eur e sostanzialmente pagherà il gioco 45€.
Vorrei capire se è una roba di tutti i Gamestop d'Italia o solo di quello nello specifico.
Grazie, ma quali negozi si sbloccano?praticamente quando devi andare in qualche posto x le indagini puo' succedere che alla radio chiedono supporto x qualche reato.. se accetti appare un target secondario sulla mappa altrimenti continui con la tua storia
poi andando avanti col gioco sbloccherai i negozi vari e quindi hai liberta' di movimento nella citta' ... cmq non e' un gioco al cazzeggio come gta... detto , ridetto.. ma meglio ridirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ma dicci almeno se l'hai prenotato nella stessa città o no....altrimenti che risposta è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpresente... prenotato 5 euro di anticipo,25% di sconto,totale 48,85
belpasso (ct)si ma dicci almeno se l'hai prenotato nella stessa città o no....altrimenti che risposta è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche io farò così,ma quando lo prenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifpreso oggi da euronics Ancona.49,99 €
lo proverò solo sta sera però....sul tardi....quando il mondo dorme.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
preso oggi da euronics ancona.49,99 €
lo proverò solo sta sera però....sul tardi....quando il mondo dorme.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
surriscaldamento???mi sembra strano,basta istallarlo,il problema non ci dovrebbe essere...qua sul foro mi pare nessuno abbia detto nulla,dove lo hai letto???per i blocchi,può essere,visto come mettono in giro certi giochi...(fallout new vegas,formula 1 2010...)Oh ma ragazzi io sono appena tornato a casa con il gioco in mano e sto leggendo in giro che sta causando problemi ..tipo surriscaldamente o blocchi..sono le solite notizie ingantite?
me sembra na cacchiata!scusate correggo, mw dicono lo dia a 49 euro, non 40, sorry
poi non so se effettivamente sarà così
perchè???mw spesso ha dei prezzi molto competitivi...io presi la limited di fable 3 al lancio,con quasi 20 euro meno che da altri store...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifme sembra na cacchiata!
Si sono lamentati in parecchi, sia su ps3 che su 360 si blocca, in base al modello delle console.surriscaldamento???mi sembra strano,basta istallarlo,il problema non ci dovrebbe essere...qua sul foro mi pare nessuno abbia detto nulla,dove lo hai letto???per i blocchi,può essere,visto come mettono in giro certi giochi...(fallout new vegas,formula 1 2010...)![]()
faranno uscire una patch allora spero,e sai mica se si sa, quali sono i modelli incriminati??Topspin4, scrivi per favore in maniera comprensibile.
---------- Post added at 19:12:19 ---------- Previous post was at 19:11:36 ----------
Si sono lamentati in parecchi, sia su ps3 che su 360 si blocca, in base al modello delle console.