ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah
ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha telefonato la bella commessa di gamestop anche a me dicendomi che gia' (ah?gia'?come gia'?)ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah
ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gia' da domani mattina puo' venire a ritirare il suo L.A noire dalle 9e30...wow io gli ho detto gia'? :l4gann: una domanda gli ho detto... prego lei fa,la mia e' una d1 version quindi ho diritto ai dlc promessomi quando ho prenotato e che cmq (gli dico) dovrebbero essere all interno della confezione o no? indovinate la risposta uhm...teoricamente avrebbe diritto(diritto? si santuost a nervatura metta tutti nfaccia u mur...teoricamente so storto altro che dritto)ai dlc e cmq anche se non gli daremo i dlc ha lo sconto del 25%.. cose da pazzi..cioe' lo sconto ce da 4 mesi del 25% in sto cacchio di gamestop,ma mi devono mollare anche i dlc perche come dice la stessa prenotazione i L.A D1 version hanno all interno i dlc,domani a schifiu finisci