Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ozn e riguardo le foto diverse postate alcune senza bollino SIAE,alcuni posizionati a destra,altri a sinistra,alcune senza?Che mi dici?
Sei davvero assurdo

---------- Post added at 19:23:57 ---------- Previous post was at 19:21:10 ----------

Topspin4, scrivi per favore in maniera comprensibile. 

---------- Post added at 19:12:19 ---------- Previous post was at 19:11:36 ----------

Si sono lamentati in parecchi, sia su ps3 che su 360 si blocca, in base al modello delle console.
A me non si è mai bloccato per ora

Sono all'inizio del cd2

me sembra na cacchiata!
non penso proprio.

io l'ho prenotato al mw portandoci fifa 11 valutato 15 euro +5 di supervalutazione per il prenotare di un titolo in uscita

quindi 49,90 da scalare il 10% di scondo sempre per la prenotazione e son 45 meno i 20 di fifa e so 25

l.a noire preso a 25 euro tanto na cazzata non mi sembra,infatti ne ho presi 2 uno per ps3 e uno per xbox 360 portando i 2 fifa presi da bol con il kinect e pagati 13 euro(ps. ho anche venduto i pass online separatamente a 5 euro l'uno,anzi ne ho ancora 1)

ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah
ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha telefonato la bella commessa di gamestop anche a me dicendomi che gia' (ah?gia'?come gia'?)ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah

ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gia' da domani mattina puo' venire a ritirare il suo L.A noire dalle 9e30...wow io gli ho detto gia'? :l4gann: una domanda gli ho detto... prego lei fa,la mia e' una d1 version quindi ho diritto ai dlc promessomi quando ho prenotato e che cmq (gli dico) dovrebbero essere all interno della confezione o no? indovinate la risposta uhm...teoricamente avrebbe diritto(diritto? si santuost a nervatura metta tutti nfaccia u mur...teoricamente so storto altro che dritto)ai dlc e cmq anche se non gli daremo i dlc ha lo sconto del 25%.. cose da pazzi..cioe' lo sconto ce da 4 mesi del 25% in sto cacchio di gamestop,ma mi devono mollare anche i dlc perche come dice la stessa prenotazione i L.A D1 version hanno all interno i dlc,domani a schifiu finisci
Ma come cazz* stai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a MW 49,9 solo se lo si ha prenotato o posso andare domani e trovarlo sugli scaffali a 49,90?

Comunque merita.

La cosa dei dlc mi sta un po' su perchè dovresti tenere il gioco facendo si che si svaluti anche di prezzo solo per i dlc visto che non credo che abbia questa rigiocabilità.

Amazon.co.uk ha spedito il mio L.a.Noire, dajee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto un video di gameplay...non si possono nemmeno sfiorare i pedoni...capisco che si è un poliziotto pero' un minimo di realismo...mi sta sulle balle sta cosa...è vero che è una minchiata pero' sono le piccole cose a fare grandi i videogames...detto cio'...Il mio amico lo ha preso in un negozietto e lo paghiamo a metà domani me lo presta cosi posso dire finalemente quanto perda il gioco nella limitizaione del free roam...ovviamente mi sono convinto di giocarlo con un altro spirito almeno non mi deluderà su questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti consiglio di giocare a GTA IV

:bah!:

cmq non so' se e' stato gia detto.. se vi registrate alla community redstar , vi regalano un vestito. tutti i vestiti ,compresi quelli che potete avere dai codici in aggiunta, li potete indossare solo dopo essere stato....

promosso a detective

ogni vestito permette diverse abilita'...

cmq ribadisco che x ora il megavoto di spazio e' piu' che meritato secondo me...
?! intendi il rockstar social club?

ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah
ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha telefonato la bella commessa di gamestop anche a me dicendomi che gia' (ah?gia'?come gia'?)ahahahhahahahaha hahahahahahaahha hahahahahahahahahahahhahaha ahahhahahahhahahahahhaahahahahha ahhahahahahahahah

ahhahahahaha l'ho gia' scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gia' da domani mattina puo' venire a ritirare il suo L.A noire dalle 9e30...wow io gli ho detto gia'? :l4gann: una domanda gli ho detto... prego lei fa,la mia e' una d1 version quindi ho diritto ai dlc promessomi quando ho prenotato e che cmq (gli dico) dovrebbero essere all interno della confezione o no? indovinate la risposta uhm...teoricamente avrebbe diritto(diritto? si santuost a nervatura metta tutti nfaccia u mur...teoricamente so storto altro che dritto)ai dlc e cmq anche se non gli daremo i dlc ha lo sconto del 25%.. cose da pazzi..cioe' lo sconto ce da 4 mesi del 25% in sto cacchio di gamestop,ma mi devono mollare anche i dlc perche come dice la stessa prenotazione i L.A D1 version hanno all interno i dlc,domani a schifiu finisci

Sei irritante.

L'ho già scritto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì... non è molto chiaro, sai?

E poi che dei uan verscion? :morris82:

non si possono nemmeno sfiorare i pedoni...capisco che si è un poliziotto pero' un minimo di realismo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

so che anche MW lo dà a 49 euro in offerta da domani, speriamo anche saturn vaffffff
49.90€...ma allora fanculo gaystop...:o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
che c'è?perche uno è poliziotto allora dovrebbe guidare come alonso e non sbagliare mai? potevano mettere dei filmati al posto della guida a sti punti...perchè fa ridere che vai a 70 all'ora sul marciapiede e i passanti sembrano neo dalle schivate che si inventano:yonkers:

A me non si è mai bloccato per ora

Sono all'inizio del cd2
Già stai al cd2 santo ***...:imfao:

Cosa fare se L.A dovesse Crashare

Sembra che siano già arrivati numerosi report su crash e blocchi inaspettati di L.A. Noire, sia in versione PlayStation 3 che Xbox 360.

Ecco cosa Rockstar consiglia di fare nel caso succeda anche a noi.

Cancellare i dati di gioco di L.A. Noire (non i salvataggi) dall'apposito menù PS3. Per quanto riguarda Xbox 360 è invece consigliabile svuotare la cache.

Creare un profilo temporaneo su PS3 (o un account Silver su 360) per i salvataggi.

Lanciare L.A. Noire provando a giocare senza collegarsi (inizialmente) al PSN o XBL.

Controllare che il disco non sia rigato, sporco o danneggiato. Nel caso pulirlo.

Controllare se la console (PS3 o Xbox 360) ha problemi a far girare altri giochi.

In alternativa provare il disco di L.A. Noire su un'altra console.

Rockstar suggerisce anche, se ne avete la possibilità, di provare una seconda copia di L.A. Noire sulla vostra console per capire se il problema è software o hardware.

Se tutti questi tentativi dovessero fallire, non resta che inviare a Rockstar quante più informazioni possibili sulla nostra copia del gioco e sulla console.

Fonte:Sito Concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro