Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I casi aggiuntivi all'uscita erano "La città nuda" e...? Comunque, nella descrizione della Rockstar Pass c'è scritto che nel prezzo oltre ai vestiti e ai due dlc dell'uscita è anche incluso Nicholson Electroplating quando sarà disponibile...quindi se prendessi questo pacchetto scaricherei subito i vestiti e i due dlc e poi quando uscirà il 21 il nuovo dlc lo scaricherò gratis?

Ho acquistato il pass praticamente cn 800 mp hai tt i contenuti dei preorder più le due nuove missioni che usciranno rispettivamente fine giugno e primi di luglio, più uno sconto futuro sui prossimi Dlc nn ancora annunciati. Per ora costa 800 mp ma è in offerta il prezzo verrà alzato a 940mp mi pare

Sent from my iPhone using Tapatalk

stasera finalmente mi sa che lo inizio!
daje L.A Noire !
E dirt...:o daje che non lavoro ho tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :patpat:

---------- Post added at 17:53:49 ---------- Previous post was at 17:52:53 ----------

I casi aggiuntivi all'uscita erano "La città nuda" e...? Comunque, nella descrizione della Rockstar Pass c'è scritto che nel prezzo oltre ai vestiti e ai due dlc dell'uscita è anche incluso Nicholson Electroplating quando sarà disponibile...quindi se prendessi questo pacchetto scaricherei subito i vestiti e i due dlc e poi quando uscirà il 21 il nuovo dlc lo scaricherò gratis?
E piccolo lapsus...:leon:

---------- Post added at 17:55:55 ---------- Previous post was at 17:53:49 ----------

Finito stasera anche io, gran gioco, ma finale deludente..
Il finale bò...lascia con l'amaro in bocca...è vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quando l'ho comprato ho avuto l'edizione pre-order con contenuto il codice per "Un piccolo lapsus" e la colonna sonora...

Nel Topic Sopravvivenza 360 c'è un quiz tutto per voi questa settimana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

199807-198777-la-noire.jpg

ATTENZIONE SPOILER CASO 1

1) L.A. Noire è situato a Los Angeles

2) Nella scena del crimine puoi analizzare anche oggetti inutili.

3) Il primo sospetto si chiama Errol Schoeder.

4) Inizierete come poliziotto di quartiere.

5) Il vostro primo partner si chiama Ralph Dunn.

6) Nella scena del crimine troverete un giornale.

7) La prima prova è una Magnum, calibro .157

scusate,sono un po duro d'orecchie,ma il vip pass per 800 mp,da diritto a tutta la "roba che cè dentro"???cioè,gli abiti,e i dlc???oppure quelli vanno acquistati singolarmente dopo aver acquistato il vip pass???non ho ben chiara questa cosa...ho notato poi,che il vip pass,pesa solo pochi kb,vuol dire che i dlc erano gia dentro i dischi??e il pass serve solo a sbloccarli???:bah!::bah!:

Mamma quanta gente sento che lo chiama LA NOIRE (all'Italiana, con LA come articolo!)
la cosa ti da molto fastidio???cosi per curiosità....:nfox:

faranno per semplificare come per gli sms...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la noire,la noire,la noire,la noire,la noire,la noire,la noire,la noire,la noire,la noire,la noire,la noire :rickds::rickds:

scusate,sono un po duro d'orecchie,ma il vip pass per 800 mp,da diritto a tutta la "roba che cè dentro"???cioè,gli abiti,e i dlc???oppure quelli vanno acquistati singolarmente dopo aver acquistato il vip pass???non ho ben chiara questa cosa...ho notato poi,che il vip pass,pesa solo pochi kb,vuol dire che i dlc erano gia dentro i dischi??e il pass serve solo a sbloccarli???:bah!::bah!:
Ho acquistato il pass praticamente cn 800 mp hai tt i contenuti dei preorder più le due nuove missioni che usciranno rispettivamente fine giugno e primi di luglio, più uno sconto futuro sui prossimi Dlc nn ancora annunciati. Per ora costa 800 mp ma è in offerta il prezzo verrà alzato a 940mp mi pare.

Il pass pesa poco poi entri nel gioco entri nel marketplace dal menu del gioco e hai tt le cose sbloccate dovrai solo scaricarle.

Ragazzi ho appena iniziato il gioco, mi hanno promosso...

Il dlc da 800ms dite che vale la pena prenderlo?

Nella mia confezione non c'era nessun codice

Ma il dlc piccolo lapsus era insieme alla città nuda? Perchè nel mio ho trovato solo il codice per la città nuda.

Ho acquistato il pass praticamente cn 800 mp hai tt i contenuti dei preorder più le due nuove missioni che usciranno rispettivamente fine giugno e primi di luglio, più uno sconto futuro sui prossimi Dlc nn ancora annunciati. Per ora costa 800 mp ma è in offerta il prezzo verrà alzato a 940mp mi pare.Il pass pesa poco poi entri nel gioco entri nel marketplace dal menu del gioco e hai tt le cose sbloccate dovrai solo scaricarle.

grazie per le info!!!!!:tops:

---------- Post added at 20:10:59 ---------- Previous post was at 20:09:58 ----------

Ragazzi ho appena iniziato il gioco, mi hanno promosso...Il dlc da 800ms dite che vale la pena prenderlo?

Nella mia confezione non c'era nessun codice
considerato tutto quello che da,direi di si,poi 800 mp per tutta quella roba non sono molti!!!

Bhe se le missioni nuove sono corte e non influenzano la trama....

Se invece vanno ad approfondire qualcosa o mostrano un risvolto particolare della storia e ti tengono occupato almeno un paio di ore allora ti do ragione

Ma il dlc piccolo lapsus era insieme alla città nuda? Perchè nel mio ho trovato solo il codice per la città nuda.
E' normale, il dlc che ti davano dipendeva da quale catena l'avevi prenotato se non erro;)

Bhe se le missioni nuove sono corte e non influenzano la trama....Se invece vanno ad approfondire qualcosa o mostrano un risvolto particolare della storia e ti tengono occupato almeno un paio di ore allora ti do ragione
i dlc,di sicuro non influenzeranno la trama, per la durata non saprei,non li ho ancora presi....però ripeto,per 800 mp,non sono credo presi male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai li prendo...

Sono curioso

i dlc,di sicuro non influenzeranno la trama, per la durata non saprei,non li ho ancora presi....però ripeto,per 800 euro,non sono credo presi male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro