Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi aiutate a capire il sistema degli interrogatori??? Più in particolare....

quando nel libretto vicino ad una domanda c'è la v vuol dire che ho fatto la domanda giusta oppure che ho indovinato a giudicare vero-dubbio-falso????

Anche al contrario se vicino alla domanda c'è la x vuol dire che non dovevo porre qualla domanda (e perchè?) oppure ho sbagliato a giudicare vero-dubbio-falso????

grazie

mi aiutate a capire il sistema degli interrogatori??? Più in particolare....
quando nel libretto vicino ad una domanda c'è la v vuol dire che ho fatto la domanda giusta oppure che ho indovinato a giudicare vero-dubbio-falso????

Anche al contrario se vicino alla domanda c'è la x vuol dire che non dovevo porre qualla domanda (e perchè?) oppure ho sbagliato a giudicare vero-dubbio-falso????

grazie
"v" domanda giusta,(cioè hai indovinato se diceva il vero,il falso o il dubbio),x domanda sbagliata,cioè non hai saputo riconoscere se mentiva o meno.......
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"v" domanda giusta,(cioè hai indovinato se diceva il vero,il falso o il dubbio),x domanda sbagliata,cioè non hai saputo riconoscere se mentiva o meno.......
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie....ora.....

non sono ancora riuscito a capire la leggera sfumatura tra bugia e dubbio. mi sembra che se il sospetto ha detto il vero reagisce male ad entrambe o sbaglio? mi potete spiegare meglio??

E' semplice: non selezionate alcuna destinazione, poi salite in macchina e aspettate la segnalazione via Radio. Il taxi se non viene riaggiunto presto cambia strada, ma riceverete costantemente le segnalazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie....ora l'ho trovato!

ok grazie....ora.....
non sono ancora riuscito a capire la leggera sfumatura tra bugia e dubbio. mi sembra che se il sospetto ha detto il vero reagisce male ad entrambe o sbaglio? mi potete spiegare meglio??
Beh gaurda ti posso rispondere anche senza spoiler....a quanto ho capito giocando il dubbio è quando vuoi insistere perchè sei convinto che non stia raccontando tutta la storiella e quindi cerchi di metterlo alle strette. Mentre la menzogna è proprio quando vuoi accusarlo di aver detto una bugia su un fatto, ma per farlo ovviamente gli devi mostrare la prova che neghi ciò che dice il sospetto!!La linea che divide le due scelte effettivamente è sottile però se ti posso dare un consiglio...se credi che il sospetto menta, prima guardati le prove per vedere se hai qualcosa che provi il contrario, se ce l'hai decidi per menzogna..se non trovi niente usa il dubbio!!!

Cmq prima di giocarci pensavo fosse più facile capire i sospettati, invece devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro mostrando reazioni diverse a ogni domanda e rendendo più difficile il tutto!!!complimenti team bondi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok grazie....ora.....

Guarda quando non sei sicuro fra dubbio e menzogna, non limitarti a guardare le prove ,ma scegli sempre menzogna, leggiti la frase detta da phelps e sopratutto la risposta del sospetto e in base a quello cerca la prova, se non trovi niente di attinente alla frase premi B e metti dubbio. Può capitare , 3-4 volte fino agli ultimi 5 casi, che non facciano nessuna espressione facciale, in quel caso valuta il caso in generale anche se l'espressione sembra che dica il vero in alcuni casi è comunque bugia.

lucio 111@

quando metti bugia,devi avere la prova che sta mentendo,tra quelle che hai sul taccuino,altrimenti ti da domanda errata,anche se in effetti mentiva,se non hai la prova,perchè magari ti sei perso un indizio,o hai sbagliato una domanda precedente,son caxxi...puoi ritirare l'accusa di aver mentito,premendo b,e mettere dubbio,ma se la risposta corretta era bugia,te la segna errata....:bah!:

in pratica,a domanda corrisponde risposta,che è sempre quella,se vuoi fare un interrogatorio pulito,ti segni le risposte,e ricarichi l'ultima posizione,e le azzecchi tutte!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fuck yeah sono riuscito a fare 5 stelle in un caso che soddisfazione :fapfap:
Io ho fatto tutta la sezione omicidi con Cinque stelle:ahsisi:.....

Io ho fatto solo un caso a 5 stelle nel traffico, però è una soddisfazione immensa visto che sto giocando senza la musica che indica quando trovo gli indizi e senza la vibrazione...in più per mia scelta cerco di evitare il più possibile l'intuito, l'avrò usato si e no 2 volte fin'ora...(sono agli omicidi)...quindi capite, le 5 stelle sono state una soddisfazione^^

Io ho fatto solo un caso a 5 stelle nel traffico, però è una soddisfazione immensa visto che sto giocando senza la musica che indica quando trovo gli indizi e senza la vibrazione...in più per mia scelta cerco di evitare il più possibile l'intuito, l'avrò usato si e no 2 volte fin'ora...(sono agli omicidi)...quindi capite, le 5 stelle sono state una soddisfazione^^
Non vorrei rovinarti il godimento...ma quando hai trovato tutti gli indizi in un posto te lo cancella sul taccuino pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei rovinarti il godimento...ma quando hai trovato tutti gli indizi in un posto te lo cancella sul taccuino pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è per questo nonostante si disattivino gli aiuti il tuo compagno continua imperterrito a fermarsi in quasi tutti i posti dove si possa analizzare un oggetto , cosa abbastanza fastidiosa

Se è per questo nonostante si disattivino gli aiuti il tuo compagno continua imperterrito a fermarsi in quasi tutti i posti dove si possa analizzare un oggetto , cosa abbastanza fastidiosa
Appunto io cmq non ho disattivato una mazza...

Stasera ultima missione...vediamo un pò sto finale del cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto io cmq non ho disattivato una mazza...
Stasera ultima missione...vediamo un pò sto finale del cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero solo che i

casi dell'incendi dolosi non si trasformino in una forzatura in funzione di una trama scadente come per gli omicidi, per ora il primo è abbastanza fluido e ben raccontato e la parte della trama principale è stata utilizzata bene questa svolta come pure per l'ultimo della narcotici, vedremo se manterrano questa linea

io sono scarsa rispetto a voi riesco a fare solo 3 stelle azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io anche non uso nessun aiuto...niente di niente,eppure è semplicissimo individuarli basta osservare bene l'azione,ed inoltre se si preme il tasto X il tuo compagno ti dirà se ci sono ancora indizi e quindi di proseguire il caso....

Spero solo che i
casi dell'incendi dolosi non si trasformino in una forzatura in funzione di una trama scadente come per gli omicidi, per ora il primo è abbastanza fluido e ben raccontato e la parte della trama principale è stata utilizzata bene questa svolta come pure per l'ultimo della narcotici, vedremo se manterrano questa linea

Quelli della incendi dolosi secondo me sono i più pallosetti di tutti come casi.. Anche se la trama lì praticamente prende la svolta decisiva.. (Che piaccia o meno poi, è questione di gusti).

Ragazzi scusate , una cosa che non ho ancora capito...

ma è possibile sapere chi è veramente il colpevole di un caso?

Nel caso della Farfalla D'oro ad esempio:

Nonostante io abbia incolpato il pedofilo sia per convenienza sia perché c'è stato un indizio importante, forse non da tutti notato, non ho capito chi fosse realmente il colpevole.

Chiedo a voi che state più avanti:

ci sono retroscena che non devo sapere a questo punto della trama oppure esiste veramente un colpevole?

Ragazzi scusate , una cosa che non ho ancora capito...ma è possibile sapere chi è veramente il colpevole di un caso?

Nonostante io abbia incolpato il pedofilo sia per convenienza sia perché c'è stato un indizio importante, forse non da tutti notato, non ho capito chi fosse realmente il colpevole.

ci sono retroscena che non devo sapere a questo punto della trama oppure esiste veramente un colpevole?

Più avanti tutti i tuoi dubbi avranno un senso....tranquillo....

Ragazzi scusate , una cosa che non ho ancora capito...ma è possibile sapere chi è veramente il colpevole di un caso?

Se ti rispondessimo ti rovineremo solo il gioco.. Più avanti capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro