Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'aveo pre-ordianto da Amazon.co.uk però mi han rilasciato solo il vestito "The Broderick"Ottimo dlc per quelli che si sono persi i casi del pre-order
Chi mi fa' un riassunto di tutti i dlc rilasciati e di quelli annunciati?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
finito in 20 ore senza aiuti però ho fatto la storia principale e solo qualche missione secondariaQuante ore servono x finire il gioco a grandi linee?
Tutti questi dlc a poco tempo dell'uscita del gioco?
Dopo aver confermato la disponibilità del 'Rockstar Pass' per L.A. Noire, Rockstar ha comunicato il calendario dei prossimi contenuti in arrivo per il titolo.
- Rockstar Pass (scontato per un tempo limitato) - 800 Microsoft Points
- Il Caso "La Città Nuda" - 320 Microsoft Points - 31 Maggio
- Il Caso "Un Piccolo Lapsus" - 320 Microsoft Points
- Il Vestito da detective "The Broderick" - 80 Microsoft Points - 31 Maggio
- Il Vestito da detective "The Sharpshooter" - 80 Microsoft Points - 31 Maggio
- La Sfida ricerca dei distintivi - 160 Microsoft Points - 31 maggio
- Il Caso "Nicholson Electroplating Disaster" - 320 Microsoft Points - 21 giugno
- Il Caso "Reefer Madness" - 320 Microsoft Points - 12 luglio
L.A. Noire è disponibile su PlayStation3 e Xbox360 dal 20 maggio 2011.
No o l'uno o l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il dlc piccolo lapsus era insieme alla città nuda? Perchè nel mio ho trovato solo il codice per la città nuda.
E vabbè come al solito...cmq mi pare che con 800MP si ha parecchia roba...Tutti questi dlc a poco tempo dell'uscita del gioco?Non so tu, ma a me sembra un enorme presa in giro.
Non ho ancora capito... il rockstar pass contiene:No o l'uno o l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 23:14:04 ---------- Previous post was at 23:13:00 ----------
E vabbè come al solito...cmq mi pare che con 800MP si ha parecchia roba...
Io son indeciso se piegarmi alla legge dei dlc...o venderlo dato che l'ho finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
questi di l.a. noire non li compro neanche iomai comprato un dlc anche se quelli di alan wake mi attirano tantissimo ma per principio non li compro, sono solo una ladrata vergognosa, questi di l.a noire di sicuro non li compro
hai scelto,molto poco saggiamente!!!:morristend:farfalla d'oro
ho fatto incriminare rooney e lasciar libero moller,ma hanno messo in cella moller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il capitano mi ha fatto una strigliata tremendo e ho preso 3 stelle
beh no aspetta, gran parte di quella roba era per i pre-order (BB, GS, ecc).Tutti questi dlc a poco tempo dell'uscita del gioco?Non so tu, ma a me sembra un enorme presa in giro.
Da come ho capito io...i due dlc che uscivano col gioco sicuro"piccolo lapsus" e "città nuda"...il resto non so...Non ho ancora capito... il rockstar pass contiene:
- Il Caso "La Città Nuda" - 320 Microsoft Points - 31 Maggio
- Il Caso "Un Piccolo Lapsus" - 320 Microsoft Points
- Il Vestito da detective "The Broderick" - 80 Microsoft Points - 31 Maggio
- Il Vestito da detective "The Sharpshooter" - 80 Microsoft Points - 31 Maggio
- La Sfida ricerca dei distintivi - 160 Microsoft Points - 31 maggio
- Il Caso "Nicholson Electroplating Disaster" - 320 Microsoft Points - 21 giugno
- Il Caso "Reefer Madness" - 320 Microsoft Points - 12 luglio
???
Vabè, potrei lasciarli sullo scaffale.. tant'è che alla fine il gioco potrei venderlo, ma con i dlc che ci faccio?Da come ho capito io...i due dlc che uscivano col gioco sicuro"piccolo lapsus" e "città nuda"...il resto non so...
basta modificare nelle opzioni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo un problema con la visuale Dell auto praticamente la visuale cambia da sola e diventa quella "paronamica" e non la classica vicino alla macchina, non riesco a guidare vado addosso a tutte le auto! c'e un modo per evitare questa cosa??? Ho fatto 10missioni senza alcun problema ora pero è diventato ingiocabile!!! Spero non sia un bug...
Edit: risolto basta leggere bene il libretto ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
vendere giochi di tale portata è da bm!!!!Vabè, potrei lasciarli sullo scaffale.. tant'è che alla fine il gioco potrei venderlo, ma con i dlc che ci faccio?
E che ci devi fa li giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabè, potrei lasciarli sullo scaffale.. tant'è che alla fine il gioco potrei venderlo, ma con i dlc che ci faccio?