Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
X chi lo chiedeva prima i dlc con gli abiti sono molto piccoli, mentre le due indagini sono una 300 mb e 420mb l'altra

Chi mi fa' un riassunto di tutti i dlc rilasciati e di quelli annunciati?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi mi fa' un riassunto di tutti i dlc rilasciati e di quelli annunciati?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo aver confermato la disponibilità del 'Rockstar Pass' per L.A. Noire, Rockstar ha comunicato il calendario dei prossimi contenuti in arrivo per il titolo.

- Rockstar Pass (scontato per un tempo limitato) - 800 Microsoft Points

- Il Caso "La Città Nuda" - 320 Microsoft Points - 31 Maggio

- Il Caso "Un Piccolo Lapsus" - 320 Microsoft Points

- Il Vestito da detective "The Broderick" - 80 Microsoft Points - 31 Maggio

- Il Vestito da detective "The Sharpshooter" - 80 Microsoft Points - 31 Maggio

- La Sfida ricerca dei distintivi - 160 Microsoft Points - 31 maggio

- Il Caso "Nicholson Electroplating Disaster" - 320 Microsoft Points - 21 giugno

- Il Caso "Reefer Madness" - 320 Microsoft Points - 12 luglio

L.A. Noire è disponibile su PlayStation3 e Xbox360 dal 20 maggio 2011.

farfalla d'oro

ho fatto incriminare rooney e lasciar libero moller,ma hanno messo in cella moller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il capitano mi ha fatto una strigliata tremendo e ho preso 3 stelle:bah!:

Quante ore servono x finire il gioco a grandi linee?

Ho un problema con la visuale Dell auto praticamente la visuale cambia da sola e diventa quella "paronamica" e non la classica vicino alla macchina, non riesco a guidare vado addosso a tutte le auto! c'e un modo per evitare questa cosa??? Ho fatto 10missioni senza alcun problema ora pero è diventato ingiocabile!!!

Spero non sia un bug...

Edit: risolto basta leggere bene il libretto ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo aver confermato la disponibilità del 'Rockstar Pass' per L.A. Noire, Rockstar ha comunicato il calendario dei prossimi contenuti in arrivo per il titolo.

- Rockstar Pass (scontato per un tempo limitato) - 800 Microsoft Points

- Il Caso "Nicholson Electroplating Disaster" - 320 Microsoft Points - 21 giugno

L.A. Noire è disponibile su PlayStation3 e Xbox360 dal 20 maggio 2011.
Tutti questi dlc a poco tempo dell'uscita del gioco?

Non so tu, ma a me sembra un enorme presa in giro.

Ma il dlc piccolo lapsus era insieme alla città nuda? Perchè nel mio ho trovato solo il codice per la città nuda.
No o l'uno o l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:14:04 ---------- Previous post was at 23:13:00 ----------

Tutti questi dlc a poco tempo dell'uscita del gioco?Non so tu, ma a me sembra un enorme presa in giro.
E vabbè come al solito...cmq mi pare che con 800MP si ha parecchia roba...

Io son indeciso se piegarmi alla legge dei dlc...o venderlo dato che l'ho finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No o l'uno o l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 23:14:04 ---------- Previous post was at 23:13:00 ----------

E vabbè come al solito...cmq mi pare che con 800MP si ha parecchia roba...

Io son indeciso se piegarmi alla legge dei dlc...o venderlo dato che l'ho finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non ho ancora capito... il rockstar pass contiene:

???

mai comprato un dlc anche se quelli di alan wake mi attirano tantissimo ma per principio non li compro, sono solo una ladrata vergognosa, questi di l.a noire di sicuro non li compro
questi di l.a. noire non li compro neanche io

ma quelli di alana wake te li consiglio fortemente, aspetta come me che si abbassino di prezzo

farfalla d'oro
ho fatto incriminare rooney e lasciar libero moller,ma hanno messo in cella moller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il capitano mi ha fatto una strigliata tremendo e ho preso 3 stelle:bah!:
hai scelto,molto poco saggiamente!!!:morristend:

Tutti questi dlc a poco tempo dell'uscita del gioco?Non so tu, ma a me sembra un enorme presa in giro.
beh no aspetta, gran parte di quella roba era per i pre-order (BB, GS, ecc).

gli ultimi 2 casi sono i "veri" dlc che devono uscire

Non ho ancora capito... il rockstar pass contiene:

???
Da come ho capito io...i due dlc che uscivano col gioco sicuro"piccolo lapsus" e "città nuda"...il resto non so...

Da come ho capito io...i due dlc che uscivano col gioco sicuro"piccolo lapsus" e "città nuda"...il resto non so...
Vabè, potrei lasciarli sullo scaffale.. tant'è che alla fine il gioco potrei venderlo, ma con i dlc che ci faccio?

Ho un problema con la visuale Dell auto praticamente la visuale cambia da sola e diventa quella "paronamica" e non la classica vicino alla macchina, non riesco a guidare vado addosso a tutte le auto! c'e un modo per evitare questa cosa??? Ho fatto 10missioni senza alcun problema ora pero è diventato ingiocabile!!! Spero non sia un bug...

Edit: risolto basta leggere bene il libretto ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
basta modificare nelle opzioni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:25:35 ---------- Previous post was at 23:24:32 ----------

Vabè, potrei lasciarli sullo scaffale.. tant'è che alla fine il gioco potrei venderlo, ma con i dlc che ci faccio?
vendere giochi di tale portata è da bm!!!!:rickds:

io lo venderò mi sa.....:morris82:

E che ci devi fa li giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq l'ho finito rigiocabilità PARI A ZERO PER ME...una volta che sai i casi come si svolgono inutile rifare le domande e cercare indizi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ok...

Mi sento una *****..

Preso da un impulso ho preso il rockstar pass, che almeno sulla carta sembra contenere parecchie missioni -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro