Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i vecchi casi,si rigiocano andando nella sezione "casi"del menu principale,ovviamente puoi rigiocare solo quelli che hai gia completato....avrai notato che sul muro di mattoni,dove cè il menu,ti appare anche la scritta casi,cliccaci,apparirà un ufficio,con tanti fascicoli quante sono le sezioni del gioco(pattuglia,stradale,omicidi,narcotici ed incendi dolosi)apri il fascicolo per cui vuoi rigiocare il caso e scegli quello che vuoi rifare.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie. Inoltre, mi chiedo... ripetendo i casi, nel decorso della storia me li sovrascrive su quelli già fatti in passato?

Grazie. Inoltre, mi chiedo... ripetendo i casi, nel decorso della storia me li sovrascrive su quelli già fatti in passato?
si,praticamente se in un caso hai preso due stelle,e dopo,rigiocandolo ne prendi 4,viene aggiornato al nuovo risultato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di essere all'ultimo caso della Omicidi e devo dire che le

fasi in cui devi tenerti in equilibrio
mi stanno facendo impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi stanno facendo impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io come un idiota continuavo a premere avanti e cercavo di bilanciarmi poi ho capito che il gioco non prende più di una direzione alla volta cosi quando stavo per sbilanciarmi, mi fermavo e premevo la direzione opposta poi la lasciavo e premevo avanti.

Anche sui i movimenti sono stati un po superficiali.

Io sono caduto 2-3 volte, che roba idiota

Sì lo so....l'avevo rigiocato dopo tantissimo tempo quindi non è che mi ricordavo tutto eh...e cmq non ho voglia di rifarlo di nuovo ma mi toccherà...:bah!:
Tantissimo tempo... E' uscito il 20 Maggio, manco fosse 1 mese...

Tantissimo tempo... E' uscito il 20 Maggio, manco fosse 1 mese...
Dopo 3 settimane nn è che mi ricordo tutte le risposte a tutte le domande...:patpat:

Dopo 3 settimane nn è che mi ricordo tutte le risposte a tutte le domande...:patpat:
Sacc é ora di prendere dirt !

Dirt ce l'ho in prestito ma niente live...:patpat:
Cioé hai speso per i dlc del brazz di la noire e non per l'online di dirt3?
Non dirlo in giro mannagg

Cioé hai speso per i dlc del brazz di la noire e non per l'online di dirt3?
Non dirlo in giro mannagg
Dirt3 mi è stato PRESTATO...ma ovviamente il pass è usato...quindi prossimamente sarò online...mo oggi mi basta giocare un pò offline...:patpat:

I DLC di L.A noire so ottimi e ne ho altri 2 in uscita...

ma se prendo i dlc ci sta anche quello che mi è uscito insieme al gioco?
Sì...

Il consiglio è che se a te è uscito "la città nuda"...lascia perdere visto che piccolo lapsus non è niente di che...

Poi ti compri le estensioni future separatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Sì...
Il consiglio è che se a te è uscito "la città nuda"...lascia perdere visto che piccolo lapsus non è niente di che...

Poi ti compri le estensioni future separatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
no, mi è uscito un piccolo lapsus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non ho ancora usato il codice

Finito uno dei giochi più belli di questa Gen,Team Bondi si merita i miei applausi....brava anche R*....CAPOLAVORO

i casi della omicidi mi sono piaciuti un sacco.. sopratutto la conclusionee poi non sapevo

che l'omicidio di black dahlia fosse realmente accaduto :morristend:
Molti casi in L.A Noire sono tratti dalla realtà,della Los Angeles del 1947

Pubblicità
Pubblicità
Indietro