- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Messaggi
- 105,198
- Reazioni
- 67
Offline
Bè su questa riflessione son assolutamente d'accordo...però è pure vero che un conto sono i casi un conto son le vicende del protagonista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuesta esperienza è così intensa che nasconde le vere pecche del gioco; una volta finito, come giocatore mi sono sentito "inutile". Inutile perché non ritengo che le mie scelte abbiano influito su qualcosa, abbiamo portato delle conseguenze.
Non mi sembra, in sostanza, che io sia stato determinante per finire il gioco stesso, che tutto sommato "si finisce da solo".
Probabilmente avrei potuto finire il gioco anche sbagliando tutte le risposte. Allora mi chiedo: io giocatore che ruolo ho?
---------- Post added at 15:18:49 ---------- Previous post was at 15:17:47 ----------
finto. bellissimo gioco, davvero!anche se però ci sono delle cose che mi sono sfuggite
alla fine tutti il complotto viene smascherato?
come mai il ******** della narcotici è ancora libero?
che è successo dopo che Cole è stato sparato dal suo compagno? che poi mi pare fosse sheldon..
Da come ho capito io...alcuni vengono scoperti(il dottore che era morto monroe in galera)...e altri la fanno franca(la polizia e lo stesso earle...)
---------- Post added at 15:19:21 ---------- Previous post was at 15:18:49 ----------
Guide x i dlc...ma se so facilissimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAcquistando la guida ufficiale si legge all'interno che avrebbero pubblicato online le guide per i dlc, ma ancora non si vede niente. In giro per la rete si trova qualcosa?