PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente che si fott@no, mi piglio la standard che è scesa ancor di piu' di prezzo a 16,91 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi, ma cosa contiene la goty? poi vorrei sapere se, comprando il gioco in uk, sarà possibile scaricare i dlc anche dallo store italiano

ragazzi, ma cosa contiene la goty? poi vorrei sapere se, comprando il gioco in uk, sarà possibile scaricare i dlc anche dallo store italiano
La goty dovrebbe contenere tutti i dlc che sono usciti senza i bonus

Per caso la complete edition per ps3 potrebbe contenere tutti i dlc su disco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi mi sapete dire se il gioco (essendo un giallo) contiene enigmi o cose del genere ?
ci saranno 5 enigmi in croce tutti sintetizzabili in: 'metti in fila questi 3 pezzi'... robe da laurea in ingegneria!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sapete dire se il gioco (essendo un giallo) contiene enigmi o cose del genere ?
Non contiene enigmi ma è molto difficile completare i casi a 5 stelle... Io l'ho fatto al 100% te lo so dire bene, è un gioco spettacolare... Stressante se sei alla ricerca del platino xD

ma la complete edition in italia la vendono o e' solo uk?perche' da GS non c'e'!e dato che oggi c'e' il 50% su L.A. noire lo volevo prendere.

Ah un'altra domanda.....ma e' vero che rovina le lenti delle nostre ps3?

Raga i DLC meritano al punto da prendere la Complete o vado tranquillo con l'edizione liscia ?

ma la complete edition in italia la vendono o e' solo uk?perche' da GS non c'e'!e dato che oggi c'e' il 50% su L.A. noire lo volevo prendere.Ah un'altra domanda.....ma e' vero che rovina le lenti delle nostre ps3?
Quoto questi 2 post.

Altrimenti lo compro pure io da GS.

La complete edition è semplicemente una versione liscia più il codice per scaricare i vari DLC, giusto?

Quanto costano i vari DLC fino ad ora usciti in totale?

ma da GS non la vendono la complete edition?solo da amazon?lo devo sapere perche' a questo punto lo prendo da GS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro