S
SuperMegaPingu
ma che centra? il gioco è ripetitivo a basta...e che cosa volevi fare,giocare una partitella di calcio tra un caso e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che centra? il gioco è ripetitivo a basta...e che cosa volevi fare,giocare una partitella di calcio tra un caso e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la goty sarebbe quella con tutti i dlc?Su Amazon.it la versione GOTY sta a 40 euro... non è che sia un prezzaccio, considerato che i dlc con 11-15 euro te li porti a casa...
sul co.uk costa 20 sterle... un po' meglio... altri siti non lo so...
io ho controllato adesso e l'ho trovata solo su amazon.itMa qualcuno di voi ha trovato l'edizione completa?? io al Gamestop non l'ho trovata...boh...
Grazie delle info!!!al gamestop ancora oggi niente...bohhhhhhhhhh vediamola goty sarebbe quella con tutti i dlc?
---------- Post added at 22:00:31 ---------- Previous post was at 21:57:50 ----------
io ho controllato adesso e l'ho trovata solo su amazon.it
OMG EpicoRagazzi ma è normale che alla narcotici l'ultimo caso l'ho sbagliato? Subito dopo mi hanno assegnato alla incendi dolorosi.
anche io ci rimasi malissimo pensando di aver sbagliato. non preoccuparti, è tutto ok!Ragazzi ma è normale che alla narcotici l'ultimo caso l'ho sbagliato? Subito dopo mi hanno assegnato alla incendi dolorosi.
E' successo anche a me, e sono d'accordo sul fatto che rovina un pòdevo dire che rigiocandomelo sto scoprendo anche una certa complessità dei casi... nel senso che a seconda di dove vai prima e che indizi trovi il caso è diverso... che è poi quello che pubblicizzavano, peccato che alla prima run non è che te ne accorgi molto...
una cosa che stona è che per esempio una volta ho sbagliato e ho incriminato quello sbagliato, il capo mi fa 'fai schifo, ora torni a pattugliare le strade', poi dopo mezzo secondo inizia il prossimo caso da detective...
Ma guarda che è disponibile solo per pcLa complete edition uk ha l'ita?
Si conterrà tutti i dlc usciti fino ad oggiLa complete edition conterrà i codici per i dlc ?
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/l.a.-noire-the-complete-edition/10569013.htmlE' successo anche a me, e sono d'accordo sul fatto che rovina un pò
---------- Post added at 09:55:23 ---------- Previous post was at 09:53:01 ----------
Ma guarda che è disponibile solo per pc
si dovrebbero esserci i codici da scaricare... non credo siano già su disco...La complete edition conterrà i codici per i dlc ?
Io sapevo che è uscita per pc, steam e onlive
A me interessava appunto la goty per ps3si dovrebbero esserci i codici da scaricare... non credo siano già su disco...
e cmq c'è anche per ps3 la GOTY...