PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
e che cosa volevi fare,giocare una partitella di calcio tra un caso e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che centra? il gioco è ripetitivo a basta...

9.5 mi è piaciuto un sacco, è stato l'unico gioco per cui ho acquistato dei DLC dal PSN, cosa che non faccio mai per principio, ma L.A. Noire mi intrippava troppo giocarmi casi nuovi.

Su Amazon.it la versione GOTY sta a 40 euro... non è che sia un prezzaccio, considerato che i dlc con 11-15 euro te li porti a casa...
sul co.uk costa 20 sterle... un po' meglio... altri siti non lo so...
la goty sarebbe quella con tutti i dlc?

---------- Post added at 22:00:31 ---------- Previous post was at 21:57:50 ----------

Ma qualcuno di voi ha trovato l'edizione completa?? io al Gamestop non l'ho trovata...boh...
io ho controllato adesso e l'ho trovata solo su amazon.it

la goty sarebbe quella con tutti i dlc? 

---------- Post added at 22:00:31 ---------- Previous post was at 21:57:50 ----------

io ho controllato adesso e l'ho trovata solo su amazon.it
Grazie delle info!!!al gamestop ancora oggi niente...bohhhhhhhhhh vediamo

Ragazzi ma è normale che alla narcotici l'ultimo caso l'ho sbagliato? Subito dopo mi hanno assegnato alla incendi dolorosi.

Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif *dolosi mi correggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma è normale che alla narcotici l'ultimo caso l'ho sbagliato? Subito dopo mi hanno assegnato alla incendi dolorosi.
anche io ci rimasi malissimo pensando di aver sbagliato. non preoccuparti, è tutto ok!

Comunque il gioco in certi punti è davvero tosto, per ora sono abbastanza soddisfatto, quando lo finirò darò i miei giudizi

devo dire che rigiocandomelo sto scoprendo anche una certa complessità dei casi... nel senso che a seconda di dove vai prima e che indizi trovi il caso è diverso... che è poi quello che pubblicizzavano, peccato che alla prima run non è che te ne accorgi molto...

una cosa che stona è che per esempio una volta ho sbagliato e ho incriminato quello sbagliato, il capo mi fa 'fai schifo, ora torni a pattugliare le strade', poi dopo mezzo secondo inizia il prossimo caso da detective...

devo dire che rigiocandomelo sto scoprendo anche una certa complessità dei casi... nel senso che a seconda di dove vai prima e che indizi trovi il caso è diverso... che è poi quello che pubblicizzavano, peccato che alla prima run non è che te ne accorgi molto...
una cosa che stona è che per esempio una volta ho sbagliato e ho incriminato quello sbagliato, il capo mi fa 'fai schifo, ora torni a pattugliare le strade', poi dopo mezzo secondo inizia il prossimo caso da detective...
E' successo anche a me, e sono d'accordo sul fatto che rovina un pò

---------- Post added at 09:55:23 ---------- Previous post was at 09:53:01 ----------

La complete edition uk ha l'ita?
Ma guarda che è disponibile solo per pc

La complete edition conterrà i codici per i dlc ?

La complete edition conterrà i codici per i dlc ?
si dovrebbero esserci i codici da scaricare... non credo siano già su disco...

e cmq c'è anche per ps3 la GOTY...

si dovrebbero esserci i codici da scaricare... non credo siano già su disco...
e cmq c'è anche per ps3 la GOTY...
A me interessava appunto la goty per ps3 :unsisi: Ma è già uscita ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro