PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
il gioco più sopravalutato della storia sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ancora questo non ce l'ho.

Ma il gioco più sopravvalutato della storia è Heavy Rain.

Questo sarà noioso o ripetitivo,ma per lo meno mi sembra un gioco.

notare che ho appena finito deus ex human revolution e l'ho trovato molto più investigativo di la noire... misteri videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il modello di guida è parecchio macchinoso, non è semplice curvare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son pur sempre macchine del primo dopoguerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, è curioso notare come in questa discussione LA Noire abbia ottenuto tutti i voti possibili da parte di almeno un utente, da insufficiente a 10...direi che rappresenta alla perfezione ciò che si può pensare di questo gioco.

Tra l'altro, è curioso notare come in questa discussione LA Noire abbia ottenuto tutti i voti possibili da parte di almeno un utente, da insufficiente a 10...direi che rappresenta alla perfezione ciò che si può pensare di questo gioco.
O lo si ama o lo si odia, io personalmente appartengo alla prima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O lo si ama o lo si odia, io personalmente appartengo alla prima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, poi gusti son gusti

Comunque non è sopravvalutato, è sottovalutato. Tecnicamente è innovativo. A livello di gameplay è ripetitivo ma se confrontato con altre uscite che vendono milioni di copie solo per il nome, beh lasciamo perdere che ogni commento è superfluo! Offre una ottima longevità. Los Angeles è fatta magnificamente.

Il problema è che molti si aspettavano un GTA o un RDR.

Idem, poi gusti son gustiComunque non è sopravvalutato, è sottovalutato. Tecnicamente è innovativo. A livello di gameplay è ripetitivo ma se confrontato con altre uscite che vendono milioni di copie solo per il nome, beh lasciamo perdere che ogni commento è superfluo! Offre una ottima longevità. Los Angeles è fatta magnificamente.

Il problema è che molti si aspettavano un GTA o un RDR.
Beh dai sottovalutato non lo è neppure, cioè Spazio gli ha dato 9,5 che credo sia davvero esagerato come voto......e preciso che a me il gioco è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L.A.Noire vale molto per la sua trama, per i suoi personaggi e la loro superba interpretazione (grazie all'eccellente motion capture e doppiaggio).

I ritmi lenti e ripetitivi sono dettati dal genere a cui appartiene, è normalissimo che siano così altrimenti si faceva il solito sparatutto (e si era capito benissimo anche prima dell'uscita che non avrebbe avuto nulla a che vedere con i classici GTA, cioè bisognava essere proprio tonti per non capirlo) quindi non è neanche questo il problema.

Il problema principale è la componente investigativa, che purtroppo è risultata essere troppo guidata nella maggior parte dei casi.

finito ieri sera,gioco bellissimo in quasi tutte le sue parti.quello che proprio non mi è piaciuto è il sistema di controllo,dal camminare al puntare (alcune volte mi è capitato di morire proprio per questo)èper il resto un gioco da avere assolutamente........

Ci sono anche commenti positivi da quello che vedo, sicuramente cercherò di recuperarlo in futuro, anche perché apprezzo sempre giocare qualcosa di nuovo oltre il solito freeroaming che in questa generazione mi ha iniziato a stancare e non mi esalta come su PS2 con i vari GTA...

Preso oggi e spero di non pentirmene a 49,90 mi sembra non sia in edizione speciale però ho preferito non scaricarlo dallo store anche se qualcosina si risparmiava...

il gioco più sopravalutato della storia sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caz*ata.

Ma il gioco più sopravvalutato della storia è Heavy Rain.
Caz*ata numero 2.

Siete in vena di questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito ieri tra mille sbadigli, peccato, un 'occasione mancata..l'idea di fondo non era male ma il gioco è davvero troppo piatto e monotono

La prima giocata mi ha divertito, un po' noioso nella parte centrale ma si riprende verso la fine. Un paio di ore di esplorazione nelle strade di L.A. e qualche capitolo random ed è, da molto tempo, sullo scaffale. Un gioco con molte pecche ma anche con alcune idee, di bocciarlo completamente non mi va, in fondo ci sono gioco ben peggiori. Un voto che oscillerebbe tra l'8 e l'8.5. Avrei addirittura votato 9 dopo averlo finito perchè in alcuni momenti mi ha catturato con la sua atmosfera Noire (Se giocato in bianco e nero) e la colonna sonora.

la noire appare (ed è) come una produzione mastodontica, chi non riesce a vedere oltre però lo etichetta come capolavoro. se si toglie l'hype del d1 e il fanboysmo (nel senso buono del termine, un po' come jones che ama demon's souls alla follia) dei nostri giorni e lo si analizza criticamente ne esce fuori un gioco che puzza di vecchio.

meccaniche di gioco old, missioni secondarie ridicole, le prime 15 missioni o non hanno consistenza o hanno dei plot hole enormi (lasciando stare l'interattività pari a zero di los angeles)

cosa si salva di questo gioco? le ultime missioni con storia annessa e il fatto che tecnicamente sia molto curato

vale la pena comprarlo?sicuramente si, a patto di non spendere più di 20 euro

poi i gusti son gusti, ma leggere che la noire è sottovalutato non se po sentì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la noire appare (ed è) come una produzione mastodontica, chi non riesce a vedere oltre però lo etichetta come capolavoro. se si toglie l'hype del d1 e il fanboysmo (nel senso buono del termine, un po' come jones che ama demon's souls alla follia) dei nostri giorni e lo si analizza criticamente ne esce fuori un gioco che puzza di vecchio.meccaniche di gioco old, missioni secondarie ridicole, le prime 15 missioni o non hanno consistenza o hanno dei plot hole enormi (lasciando stare l'interattività pari a zero di los angeles)

cosa si salva di questo gioco? le ultime missioni con storia annessa e il fatto che tecnicamente sia molto curato

vale la pena comprarlo?sicuramente si, a patto di non spendere più di 20 euro

poi i gusti son gusti, ma leggere che la noire è sottovalutato non se po sentì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come d'altronde vedere eleggere miglior FPS MW3 o sentire da qualcuno che FF XIII è eccezionale! Poi gusti son gusti ma tra capire un videogames e solo giocarli ci passa il mare, ...funziona un pò come la musica che per alcuni lo è il tunz tunz...

Caz*ata. Siete in vena di questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No! è uno dei giochi più pallosi che abbia mai giocato.... tecnicamente buono ma Heavy Rain sta su un'altro pianeta....

No! è uno dei giochi più pallosi che abbia mai giocato.... tecnicamente buono ma Heavy Rain sta su un'altro pianeta....
Ma che non ti diverta non significa che sia il gioco più sopravvalutato della storia. Ora faccio un discorso in generele, non riferendomi più soltanto a te, ma a tutti.

Cancellate dalla vostra mente il concetto del videogioco che deve divertire, altrimenti è mer*a. Ormai non è più così. I videogiochi hanno raggiunto uno stato di maturazione impressionante.

Scarface, Pearl Harbor, Titanic, Gli Intoccabili, Il Padrino, Shining, e chi più ne ha più ne metta non credo vi abbiano fatto divertire. Sono film che regalano altri tipi di emozioni e sensazioni. Stessa cosa per i videogiochi.

Ma ovviamente, come per tutte le cose, se annoia, annoia, punto.

A quanto ammonta la longevità delle espansioni nel complesso ?

---------- Post added at 09:59:03 ---------- Previous post was at 09:56:18 ----------

Voto: 9 Capolavoro mancato, ma ottima base di partenza per un brand che può aspirare a divenire una delle punte di diamante di mamma Rockstar.

Inoltre consiglio, a chi ancora non l'avesse fatto, di leggere la quadrilogia di L.A. di J.Ellroy (iniziate con lo splendido "the Black Dahlia", libro "nerissimo", disturbante e ipnotico), alla quale è profondamente ispirato il gioco. Senza contare che, a mio modesto avviso, Cole Phelps presenta molte caratteristiche in comune con Ed Exley di "L.A. Confidential" (ovviamente mi riferisco sempre al libro e non alla sua controparte cinematografica, che non ho visto, ma che a detta di molti è medda fumante)
Ma come fate a dare 9 se parlate di capolavoro mancato ?

A quanto ammonta la longevità delle espansioni nel complesso ? 

---------- Post added at 09:59:03 ---------- Previous post was at 09:56:18 ----------

Ma come fate a dare 9 se parlate di capolavoro mancato ?
Il voto ovviamente è completamente soggettivo...il noir è uno dei miei generi (letterari/cinematografici) preferiti, e tutto quello che bisogna pretendere da questo è un atmosfera fedele e coinvolgente, personaggi Hard-boiled ben caratterizzati, intreccio narrativo coerente e avvincente, e devo dire che in questo senso (nonostante gli innumerevoli clichè del titolo) posso ritenermi soddisfatto. Poi, parlo di capolavoro mancato xchè, almeno nel mio caso, le aspettative attorno a questo gioco erano esageratamente alte ed è quindi normale che alla fine mi abbia lasciato l'amaro in bocca...Ciò che condanno a priori è l'utilizzo di quell'aborto dell'Havok, confido però nell'implemento dell'Euphoria ora che il brand dovrebbe essere passato completamente in mano alla Rockstar. Inoltre un bel 9 glielo voglio dare, nonostante il motore fisico ridicolo e alcune meccaniche di gameplay macchinose, anche per premiare il duro lavoro dei team di sviluppo e per aver riconosciuto l'enorme potenzialità del brand, che in mani più sapienti (Rockstar North, magari) non potrà che divenire un capolavoro conclamato, esente, per quanto umanamente possibile, da difetti strutturali e di gameplay

Le espansioni mi sono durate mediamente 1 hr l'una, tranne "La città nuda", che può arrivare facilmente a durare il doppio del tempo

Il voto ovviamente è completamente soggettivo...il noir è uno dei miei generi (letterari/cinematografici) preferiti, e tutto quello che bisogna pretendere da questo è un atmosfera fedele e coinvolgente, personaggi Hard-boiled ben caratterizzati, intreccio narrativo coerente e avvincente, e devo dire che in questo senso (nonostante gli innumerevoli clichè del titolo) posso ritenermi soddisfatto. Poi, parlo di capolavoro mancato xchè, almeno nel mio caso, le aspettative attorno a questo gioco erano esageratamente alte ed è quindi normale che alla fine mi abbia lasciato l'amaro in bocca...Ciò che condanno a priori è l'utilizzo di quell'aborto dell'Havok, confido però nell'implemento dell'Euphoria ora che il brand dovrebbe essere passato completamente in mano alla Rockstar. Inoltre un bel 9 glielo voglio dare, nonostante il motore grafico ridicolo e alcune meccaniche di gameplay macchinose, anche per premiare il duro lavoro dei team di sviluppo e per aver riconosciuto l'enorme potenzialità del brand, che in mani più sapienti (Rockstar North, magari) non potrà che divenire un capolavoro conclamato, esente, per quanto umanamente possibile, da difetti strutturali e di gameplay
Le espansioni mi sono durate mediamente 1 hr l'una, tranne "La città nuda", che può arrivare facilmente a durare il doppio del tempo
Cos'ha di tanto brutto la grafica? Io la trovo un piacere per gli occhi.

Cos'ha di tanto brutto la grafica? Io la trovo un piacere per gli occhi.
Oddio, ho detto grafico? volevo dire motore fisico del gioco:sad: Ovviamente dal punto di vista grafico niente da dire, fantastica....fixo subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro