J
JENSEN
gioco preso al d1: l'entusiasmo iniziale c'era, poi l'ho finito a fatica....Iniziato oggi è devo dire che è davvero un signor gioco.
L'unico appunto è che di noire non ha proprio nulla, ma per il resto ha classe da vendere.
Non capisco poi le lamentele. Ad esempio, è ovvio che la città è messa come contorno, non stiamo mica in GTA, ed inoltre ricordatevi che il focus è sempre e solo sull'investigazione...
Il vero difetto al massimo riguarda proprio i casi che seguono una strada troppo delineata e difficilmente malleabile alle nostre scelte.
Ah per chi non riesce ad azzeccare la fase investigativa, vorrei giusto consigliare di osservare con estrema attenzione la comunicazione non verbale. Se il soggetto mente, ha dei chiari "segnali" che possono essere molteplici: mordersi le labbra, toccarsi il braccio, guardare in basso...poi ricordatevi che se accusate una persona di mentire, dovete anche portare le rispettive prove.
Un titolo finalmente innovativo, ed ingiustamente criticato dalla massa
finiscilo e poi puoi dire se le critiche le condividi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
così mi sembra dare giudizi troppo affrettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif