Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E ci credo che il gioco ti piace anche se Rockstar non ti sta simpatica,loro c'entrano poco e niente con lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E ci credo che il gioco ti piace anche se Rockstar non ti sta simpatica,loro c'entrano poco e niente con lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I primi casi mi piacevano,mi piaceva investigare e tutto il resto in quanto era una novità.
Poi ,dato che di gioco di investigazione si parla,lo schema si ripete per tutto il gioco.
La cosa può annoiare,però poi i casi cominciano a concatenarsi tra di loro e,soprattutto nel finale,ti prende quella voglia di vedere come finisce e chi è il colpevole.
Per quanto riguarda il fianle metto in spoiler(ci sono spoiler anche su RDR).
La morte di Cole me l'aspettavo in un certo senso.
Un pò perchè cercava in un qual modo di redimersi e un pò perchè questa è la piega che stanno prendendo i giochi R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tuttavia la cosa mi è stata indifferente.
Cole non mi è piaciuto,l'ho trovato anonimo, nessun tratto distintivo e non sono riuscito a immedesimarmi in lui in nessun modo,trovando addirittura migliore l'amico Jack.
Ed anche per questo la sua morte non mi ha fatto provare nulla , a differenza di Marston che pur avendo letto uno spoiler della sua morte,quando giunse il momento la cosa mi colpì molto.
Nota dolente,per quanto mi riguarda,il fatto che il gioco sia un open world e non un free roaming.
Nella città non c'è nulla da fare,gli sbloccabili sono pochi e non mi piacciono.
Gli abiti sono fondamnetalmente tutti uguali a parte uno.
So che la R non ha avuto a che fare quasi nulla con la creazione di questo gioco,però avrei preferito che su questi aspetti fosse più simile a GTA o RDR.
Vabbè,tutto sommato un buon gioco,ma mi aspettavo di meglio.
questa è una cosa che infastidiva parecchio anche me!!! XD
per rispondere al tuo post di prima:
sì cole è un po' anonimo in effetti, alla fine ti colpiscono molto di più i personaggi che gli girano attorno, come i suoi compagni che pur avendo un ruolo abbastanza marginale sono tutti delle sagome... secondo me l'hanno fatto anche apposta...
La città è pazzesca, è bellissima e fatta da ***! però sono d'accordo con te che questo un po' si perde nel fatto che non c'è proprio nente da fare, e questo alla lunga pesa sulla ripetitività di fondo... però secondo me anche qui l'hanno fatto apposta per distanziarsi dagli altri titoli R e per far concentrare il giocatore sulla trama senza perdersi in minigiochi e senza essere costretti a inserire i soldi...
questa è una cosa che infastidiva parecchio anche me!!! XD
per rispondere al tuo post di prima:
sì cole è un po' anonimo in effetti, alla fine ti colpiscono molto di più i personaggi che gli girano attorno, come i suoi compagni che pur avendo un ruolo abbastanza marginale sono tutti delle sagome... secondo me l'hanno fatto anche apposta...
La città è pazzesca, è bellissima e fatta da ***! però sono d'accordo con te che questo un po' si perde nel fatto che non c'è proprio nente da fare, e questo alla lunga pesa sulla ripetitività di fondo... però secondo me anche qui l'hanno fatto apposta per distanziarsi dagli altri titoli R e per far concentrare il giocatore sulla trama senza perdersi in minigiochi e senza essere costretti a inserire i soldi...
Com'è che funziona la questione musichetta che si alza abbassa nei pressi di un indizio? Non è facile trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
comunque a livello di azione-sparatorie per quel poco che ho potuto vedere in un paio d'ore mi sembra molto triste,parecchio ingessato ed incanalato con tutte queste animazioni notevoli-realistiche ma che danno divertimento pari a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...ok che il gioco è investigativo,però già che nella città non c'è da fare nulla,un pò meglio le potevano fare,senza qualcosa di divertente che spezza la routine rischia di diventare pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma la durata è intorno alle 20 ore,ma comprensive anche delle 40 sottomissioni (oltre alle sotto missioni ci stanno altre distrazioni?) o 20 ore solo di casi?
Com'è che funziona la questione musichetta che si alza abbassa nei pressi di un indizio? Non è facile trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
comunque a livello di azione-sparatorie per quel poco che ho potuto vedere in un paio d'ore mi sembra molto triste,parecchio ingessato ed incanalato con tutte queste animazioni notevoli-realistiche ma che danno divertimento pari a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...ok che il gioco è investigativo,però già che nella città non c'è da fare nulla,un pò meglio le potevano fare,senza qualcosa di divertente che spezza la routine rischia di diventare pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma la durata è intorno alle 20 ore,ma comprensive anche delle 40 sottomissioni (oltre alle sotto missioni ci stanno altre distrazioni?) o 20 ore solo di casi?
50 pellicole d'oro da trovare,95 veicoli da guidare e 30 luoghi famosi da visitare
Insomma,non è il massimo delle missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque confermo che durante le sparatorie il gioco è molto ingessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la questione del salvataggio automatico di cui parlavo nell'ultimo post,basta cambiare le opzioni per far si che il gioco salvi automaticamente.
Non ci avevo mai pensato perchè pensavo che il gioco distinguesse tra file opzioni e file di gioco,invece guardando nell'apposita cartella ho notato che c'è un solo file che comprende tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo visto che il gioco non salva quando
guidi nuovi veicoli o visiti i luoghi famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto si possono rubar-diciamo confiscare auto a piacimento,anche quelle in movimento con dentro civili, senza incorrere in alcuna sanzione nel punteggio?
L'unico contro è che non si hanno le segnalazioni radio per i crimini sottomissioni?
Ma com'è che si fa a braccare un criminale? Con che tasti?
Perchè praticamente tutte le subquest mi vanno a finire che sparo uccidendo i criminali,però c'è anche un secondo modo per completarle e cioè con la cattura ed ammanettamento o no? Effettivamente sarò magari scarso io,ma non è che abbia visto occasioni in cui braccare il nemico armato senza ucciderlo,Cole tutto ingessato stesso non mi ha mai dato la sensazione di avere nella manica soluzioni alternative alla pistola in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma com'è che si fa a braccare un criminale? Con che tasti?Perchè praticamente tutte le subquest mi vanno a finire che sparo uccidendo i criminali,però c'è anche un secondo modo per completarle e cioè con la cattura ed ammanettamento o no? Effettivamente sarò magari scarso io,ma non è che abbia visto occasioni in cui braccare il nemico armato senza ucciderlo,Cole tutto ingessato stesso non mi ha mai dato la sensazione di avere nella manica soluzioni alternative alla pistola in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per braccarlo devi avvicinarti a lui negli inseguimenti e quando sei abbastanza vicino credo che parta in automatico un filmato in cui cole atterra il fuggitivo... c'è anche un altro modo, che è quello di puntare la pistola contro il sospettato per un po', in questo modo cole sparerà un colpo in aria e il criminale si ferma, ma è difficile da fare perchè ti devi fermare e di solito quelli che scappano si infilano per dei vicoli, etc...