Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che è la parte dove la trama prende forma. Narcotici e incendi dolosi sono la parte più interessante del gioco.Sto ancora alla Narcotici, ed avevate ragione...sto titolo alla lunga diventa come un lavoro...abbastanza noioso...
Anche io la penso come te, tutti prendono questo gioco pensando di trovare un mezzo sparatutto o una copia di GTA!!! Il gioco certo è un pò lento,anche Heavy Rain è lento ma è il tipo di gioco!! Comunque 2 bellissimi giochi sia Heavy Rain che LA Noire!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'ho ripescato usato da poco... per me è fantastico, altro che noioso... grandissima idea... stesso discorso di heavy rain... dovete prenderle come avventure grafiche del giorno d'oggi... non pensate di trovare uno sparatutto... non prendeteli neanche sti giochi anzi che è meglio, che poi li sputtanate senza avere neranche capito che roba sia...
Titolo preso al D1. Pienamente d'accordo con te su tutta la prima parte. Un titolo davvero fuori dal comune, godibilissimo a mio parere e che inoltre mi ha permesso di avvicinare anche persone più mature (di età) all'odierno mondo della videoludica, catturando l'interesse e senza mai divenire frustrante. In questo periodo l'ho ripescato e sto trovando davvero spassoso rifarmi alcuni casi. Anzi, devo dire, speravo in qualche ulteriore dlc.l'ho ripescato usato da poco... per me è fantastico, altro che noioso... grandissima idea... stesso discorso di heavy rain... dovete prenderle come avventure grafiche del giorno d'oggi... non pensate di trovare uno sparatutto... non prendeteli neanche sti giochi anzi che è meglio, che poi li sputtanate senza avere neranche capito che roba sia...
Ribadisco cio che dissi pagine fa... Uno dei giochi piu' sopravalutati della storia secondo me....Sto ancora alla Narcotici, ed avevate ragione...sto titolo alla lunga diventa come un lavoro...abbastanza noioso...
Quoto il tutto ...se non fosse per RDR... a cui mi sono affezionato in modo incredibile (succede, no?!) e per il quale non riesco a dare giudizi ragionevoli riguardo i molteplici aspetti del titolo.Finito.
Devo dire che mi sono davvero ricreduto...allora fondamentalmente è un capolavoro mancato...mancato perchè la sezione Omicidi davvero non c'entra una cippa (oltre ad essere diretta male); ma se l'intero titolo fosse stato composto esclusivamente dal
, staremo parlando di una vera perla. Una trama di gran lunga superiore IMHO dei più blasonati GTA IV e RDR (con personaggi caratterizzati magistralmente), con uno spaccato storico-politico da brividi.Traffico, Narcotici ed Incendi
Capisco chi è rimasto deluso perchè si aspettava un gameplay a scelte multiple, con varie possibili soluzioni per ogni scelta. Tuttavia, il solo concepire una così ampia gamma di sfaccettature e di risvolti è una cosa attualmente irrealizzabile. Quindi diciamo che il Team Bondi, ha preferito trasformare il tutto in un racconto interattivo, dove il giocatore non è l'investigatore ma si diverte a farlo, calando i panni giusto per vedere se, nei vari casi, il suo intuito c'ha azzeccato.
Esattamente quello che, considerata anche l'estrema fruibilità, ho sempre pensato riguardo questa bizzarra perla di R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssolutamente da avere...un titolo così maturo merita di essere provato da tutti.
Voto: 8 +
Si...secondo me è un titolo "troppo maturo" per essere compreso dal videogiocatore medio. Insomma, di "unità d'Italia memoria": "abbiamo fatto i videogiochi, ora bisogna fare i videogiocatori"Quoto il tutto ...se non fosse per RDR... a cui mi sono affezionato in modo incredibile (succede, no?!) e per il quale non riesco a dare giudizi ragionevoli riguardo i molteplici aspetti del titolo.
Esattamente quello che, considerata anche l'estrema fruibilità, ho sempre pensato riguardo questa bizzarra perla di R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Classifica:Ho preso il pack con tutti i DLC: quali sono il caso più brutto (così magari me lo levo subito dalle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed il più riuscito (così me lo lascio per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)?
Non c'è un caso brutto, sono tutti ben fatti. A me quello che è piaciuto di meno è Nicholson Electroplating.Ho preso il pack con tutti i DLC: quali sono il caso più brutto (così magari me lo levo subito dalle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed il più riuscito (così me lo lascio per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)?
quoto, una noia mortale ste gioco.Ribadisco cio che dissi pagine fa... Uno dei giochi piu' sopravalutati della storia secondo me....
Stai tranquillo i Casi diventeranno più lunghi i primi daIniziato oggi. mi piace ma ho qualche perplessità. i casi mi sembrano troppo corti.
Ma oraStai tranquillo i Casi diventeranno più lunghi i primi dasono corti e facilmente risolvibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoliziotto
La Longevità non è uno dei problemi del gioco :none:
Non pensavo che tu fossi già arrivato alMa ora
non sono piu poliziotto ma sono in giacca e cravatta.. quindi? ndo sto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l'ultimo caso che ho risolto prima di spegnere è stato
Quello dove il signore finge di esser morto uccidendo un maiale vivo nella sua macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son fatto parecchie risate pensando a quel povero sfigato in fuga dalla moglie. Ed è stato anche carino come storia..