PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Recuperata la Complete Edition...finisco Dead Island e me lo mangio! Mi ha sempre suscitato interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avrei apprezzato molto più se doppiato in italiano, invece di dover continuamente distogliere lo sguardo dal viso dell'interrogato per guardar i sottotitoli..

Recuperata la Complete Edition...finisco Dead Island e me lo mangio! Mi ha sempre suscitato interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah Avenged stiamo facendo lo stesso percorso insieme :rickds: io ho finito dead island e sto facendo la Complete di LANoire ora, e adesso sono corioso, prima di dead island che hai giocato? :wush:

Scusate l'OT, ma è d'obbligo :morristend:

L'avrei apprezzato molto più se doppiato in italiano, invece di dover continuamente distogliere lo sguardo dal viso dell'interrogato per guardar i sottotitoli..
Si, è un bel fastiodio e la penso come te, sarebbe forse l'unica "pecca" del gioco...

Hai ragione non è molto comodo, ma bisognava fare un opera impegnativa e curata altrimenti si rischiava di rovinare un grandissimo gioco... forse è stato meglio non rischiare visto che il doppiaggio originale è stupendo e di grande fascino.

Si, è un bel fastiodio e la penso come te, sarebbe forse l'unica "pecca" del gioco...
La pecca di tutti i giochi Rockstar (che mi sono promesso di non acquistar più nuovi, tranne GTA5), mentre tutte le SH fanno doppiaggi multy loro no, mi hanno rotto.. ed è anche inutile che alcuni utenti dicono che il doppiaggio originale è meglio, purtroppo non si rendono conto che non tutti hanno lo stesso livello di conoscenza e padronanza della lingua inglese, quindi a me poco mi fraga se qualche parola viene tradotta male o non è perfettamente in sincrono col labbiale, mi interessa che sia detta in italiano e che possa capire ascoltando senza bisogno di leggere di continuo (te lo dice uno che l'inglese scritto lo capisce abbastanza bene, ma sul parlato quasi nulla)..

Ahahah Avenged stiamo facendo lo stesso percorso insieme :rickds: io ho finito dead island e sto facendo la Complete di LANoire ora, e adesso sono corioso, prima di dead island che hai giocato? :wush:Scusate l'OT, ma è d'obbligo :morristend:
Prima di Dead Island ho usato Sleeping Dogs e prima ancora Darksiders II :morristend:

La pecca di tutti i giochi Rockstar (che mi sono promesso di non acquistar più nuovi, tranne GTA5), mentre tutte le SH fanno doppiaggi multy loro no, mi hanno rotto.. ed è anche inutile che alcuni utenti dicono che il doppiaggio originale è meglio, purtroppo non si rendono conto che non tutti hanno lo stesso livello di conoscenza e padronanza della lingua inglese, quindi a me poco mi fraga se qualche parola viene tradotta male o non è perfettamente in sincrono col labbiale, mi interessa che sia detta in italiano e che possa capire ascoltando senza bisogno di leggere di continuo (te lo dice uno che l'inglese scritto lo capisce abbastanza bene, ma sul parlato quasi nulla)..
Non posso che quotare, il gioco mi sta piacendo ma è snervante leggere cosa dicono e osservare i loro volti simultaneamente.

Hai ragione non è molto comodo, ma bisognava fare un opera impegnativa e curata altrimenti si rischiava di rovinare un grandissimo gioco... forse è stato meglio non rischiare visto che il doppiaggio originale è stupendo e di grande fascino.
Di doppiaggi fatti bene ce ne sono molti nei vg, nel cinema, nelle serie animate, etc...

Basta non pagare una miseria per assumere dei cialtroni che faranno un lavoro da schifo, tutto qua: il non voler localizzare pure il parlato la vedo solo come una taccagneria visto che è sempre possibile fare un doppiaggio decente (ovvio, con un team di doppiaggio decente).

Poi chi si vuole spippottare col solo doppiaggio eng userà solo quello e si sentirà tanto pro, ma non si venga a dire che non poter scegliere è la migliore alternativa perchè è una cazzata: se si vede che il doppiaggio non piace o non rende giustizia all'opera si setta la lingua originale, ma questo vale per chi si può permettere di seguire bene il parlato di un'altra lingua, per tutti gli altri sicuramente sarà meglio un doppiaggio non powah come quello originale ma che almeno permette loro di capire e non perdersi mezze cutscene solo per dover leggere.

PS: non ce l'ho con te, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo che esistono davvero alcuni nazisti dell'inglese (o, peggio, anti-localizzazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Frasi sull'ascoltare il doppiaggio in lingua originale le ho sentite prevalentemente sui film, e li ha senso, sui VG invece, imho, non ne ha tanto.. Quoto quel che hai scritto, da persona con lo stesso livello di conoscenza, leggo e scrivo bene inglese, ma in quanto a comprensione latito.. :patpat:

Prima di Dead Island ho usato Sleeping Dogs e prima ancora Darksiders II :morristend:
Ambè :morristend: io dead space 2 :pffs:

Ordinata su Zavvi l´edizione completa ad 11 sterline e qualcosa..

I giochi Rockstars non mi hanno mai deluso..

speriamo bene :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai mi mancano solo i casi della Incendi Dolosi. Il gioco é bello ma alla lunga annoia un po'

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ormai mi mancano solo i casi della Incendi Dolosi. Il gioco é bello ma alla lunga annoia un po'
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
Ehehehehe ti manca proprio la parte più bella del gioco!

anche io sono arrivato agli incendi dolosi...che dire all'inizio mi annoiava, adesso mi sta piacendo tantissimo

L'ho comprato qualche giorno fa, sono arrivato al secondo caso della omicidi... è un giocone, cacchio :morris82:

Piccola domanda,visto che ho preso l´edizione completa volevo sapere se i DLC sono gia dentro il cd oppure troverö un codice per riscattare tutto dallo store?

Piccola domanda,visto che ho preso l´edizione completa volevo sapere se i DLC sono gia dentro il cd oppure troverö un codice per riscattare tutto dallo store?
Sono già dentro il CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito...bah che finale, non è un finale alla RockStar...strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro