Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah Avenged stiamo facendo lo stesso percorso insiemeRecuperata la Complete Edition...finisco Dead Island e me lo mangio! Mi ha sempre suscitato interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, è un bel fastiodio e la penso come te, sarebbe forse l'unica "pecca" del gioco...L'avrei apprezzato molto più se doppiato in italiano, invece di dover continuamente distogliere lo sguardo dal viso dell'interrogato per guardar i sottotitoli..
Hai ragione non è molto comodo, ma bisognava fare un opera impegnativa e curata altrimenti si rischiava di rovinare un grandissimo gioco... forse è stato meglio non rischiare visto che il doppiaggio originale è stupendo e di grande fascino.L'avrei apprezzato molto più se doppiato in italiano, invece di dover continuamente distogliere lo sguardo dal viso dell'interrogato per guardar i sottotitoli..
La pecca di tutti i giochi Rockstar (che mi sono promesso di non acquistar più nuovi, tranne GTA5), mentre tutte le SH fanno doppiaggi multy loro no, mi hanno rotto.. ed è anche inutile che alcuni utenti dicono che il doppiaggio originale è meglio, purtroppo non si rendono conto che non tutti hanno lo stesso livello di conoscenza e padronanza della lingua inglese, quindi a me poco mi fraga se qualche parola viene tradotta male o non è perfettamente in sincrono col labbiale, mi interessa che sia detta in italiano e che possa capire ascoltando senza bisogno di leggere di continuo (te lo dice uno che l'inglese scritto lo capisce abbastanza bene, ma sul parlato quasi nulla)..Si, è un bel fastiodio e la penso come te, sarebbe forse l'unica "pecca" del gioco...
Prima di Dead Island ho usato Sleeping Dogs e prima ancora Darksiders II :morristend:Ahahah Avenged stiamo facendo lo stesso percorso insiemeio ho finito dead island e sto facendo la Complete di LANoire ora, e adesso sono corioso, prima di dead island che hai giocato? :wush:Scusate l'OT, ma è d'obbligo :morristend:
Non posso che quotare, il gioco mi sta piacendo ma è snervante leggere cosa dicono e osservare i loro volti simultaneamente.La pecca di tutti i giochi Rockstar (che mi sono promesso di non acquistar più nuovi, tranne GTA5), mentre tutte le SH fanno doppiaggi multy loro no, mi hanno rotto.. ed è anche inutile che alcuni utenti dicono che il doppiaggio originale è meglio, purtroppo non si rendono conto che non tutti hanno lo stesso livello di conoscenza e padronanza della lingua inglese, quindi a me poco mi fraga se qualche parola viene tradotta male o non è perfettamente in sincrono col labbiale, mi interessa che sia detta in italiano e che possa capire ascoltando senza bisogno di leggere di continuo (te lo dice uno che l'inglese scritto lo capisce abbastanza bene, ma sul parlato quasi nulla)..
Di doppiaggi fatti bene ce ne sono molti nei vg, nel cinema, nelle serie animate, etc...Hai ragione non è molto comodo, ma bisognava fare un opera impegnativa e curata altrimenti si rischiava di rovinare un grandissimo gioco... forse è stato meglio non rischiare visto che il doppiaggio originale è stupendo e di grande fascino.
Frasi sull'ascoltare il doppiaggio in lingua originale le ho sentite prevalentemente sui film, e li ha senso, sui VG invece, imho, non ne ha tanto.. Quoto quel che hai scritto, da persona con lo stesso livello di conoscenza, leggo e scrivo bene inglese, ma in quanto a comprensione latito..La pecca di tutti i giochi Rockstar (che mi sono promesso di non acquistar più nuovi, tranne GTA5), mentre tutte le SH fanno doppiaggi multy loro no, mi hanno rotto.. ed è anche inutile che alcuni utenti dicono che il doppiaggio originale è meglio, purtroppo non si rendono conto che non tutti hanno lo stesso livello di conoscenza e padronanza della lingua inglese, quindi a me poco mi fraga se qualche parola viene tradotta male o non è perfettamente in sincrono col labbiale, mi interessa che sia detta in italiano e che possa capire ascoltando senza bisogno di leggere di continuo (te lo dice uno che l'inglese scritto lo capisce abbastanza bene, ma sul parlato quasi nulla)..
Ambè :morristend: io dead space 2 :pffs:Prima di Dead Island ho usato Sleeping Dogs e prima ancora Darksiders II :morristend:
Ehehehehe ti manca proprio la parte più bella del gioco!Ormai mi mancano solo i casi della Incendi Dolosi. Il gioco é bello ma alla lunga annoia un po'
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
Sono già dentro il CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccola domanda,visto che ho preso l´edizione completa volevo sapere se i DLC sono gia dentro il cd oppure troverö un codice per riscattare tutto dallo store?
ok grazieSono già dentro il CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
13-15 ore :sasa:Quanto dura più o meno?