PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
13-15 ore :sasa:Si allungano intorno alle 16-18 ore se si fa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non tantissimo.. preferisco i giochi non eccessivamente lunghi.

Ragazzi ma i dlc arricchiscono la storia oppure sono solo un plus?

Per capirci, il dlc di Asura's Wrath è indispensabile ai fini della trama, per LA Noire è lo stesso?

Avrei bisogno di una risposta prima di procedere all'acquisto.

Ragazzi ma i dlc arricchiscono la storia oppure sono solo un plus?Per capirci, il dlc di Asura's Wrath è indispensabile ai fini della trama, per LA Noire è lo stesso?

Avrei bisogno di una risposta prima di procedere all'acquisto.
Sono un plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato 3 giorni fa,mi piace mi piace:predicatore:

per certi versi mi ricorda Heavy Rain:chris: e questo va benissimo,visto che ho amato il capolavoro di Cage:ahsisi:

ma invece i DLC dell´edizione completa ho notato che partono in automatico durante la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

iniziato 3 giorni fa,mi piace mi piace:predicatore:
per certi versi mi ricorda Heavy Rain:chris: e questo va benissimo,visto che ho amato il capolavoro di Cage:ahsisi:

ma invece i DLC dell´edizione completa ho notato che partono in automatico durante la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh si, infatti ti accorgi che sono i dlc solo dai trofei che sblocchi, perché li per li giochi e ti chiedi " ma questo c***o c'entra con la storia?!" :kappe:

13-15 ore :sasa:Si allungano intorno alle 16-18 ore se si fa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente io ho fatto tutto e ho superato abbondantemente le 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si, infatti ti accorgi che sono i dlc solo dai trofei che sblocchi, perché li per li giochi e ti chiedi " ma questo c***o c'entra con la storia?!" :kappe:
Si che tra l´altro i DLC mi stanno allungando la storia di non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ogni singolo caso dura circa un oretta gia di suo,poi anche questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo di giocarli dopo la storia principale e invece...

adesso sono retrocesso alla sezione incendi dolosi:chris:

raga piccola info ma se gioco i vari capitoli una volta terminato il gioco posso completare le auto, le armi ecc oppure vanno fatti tutti nella stessa run x essere conteggiate?? :icebad:

raga piccola info ma se gioco i vari capitoli una volta terminato il gioco posso completare le auto, le armi ecc oppure vanno fatti tutti nella stessa run x essere conteggiate?? :icebad:
Finito il gioco ti si dovrebbe sbloccare una modalità libera (forse anche prima, non ricordo) dove puoi completare quello che ti manca.

si ma ho un piccolo dubbio....una volta finiti i 40 crimini di strada se nn ho ancora preso il trofeo delle armi ad esempio come posso prenderlo?

oppure l'ho perso e devo rifare tutta la partita da capo?

si ma ho un piccolo dubbio....una volta finiti i 40 crimini di strada se nn ho ancora preso il trofeo delle armi ad esempio come posso prenderlo?oppure l'ho perso e devo rifare tutta la partita da capo?
basta che ti rigiochi un caso e sei a posto...è tutto cumulativo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro