PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
raga ma che esce a novembre tra i titoli plus? :sad2:

no perchè leggevo nelle precedenti pagine che sarebbe un gioco dedicato all'investigazione, dove pure se non sai risolvere il caso e fai cag.ate vai avanti comunque con la trama e con il gioco :sard:

cioè :sard:

beh se laggenteh vedendo "rockstar" pensa solo e unicamente a GTA non è tanto colpa di un team che ha provato a fare qualcosa di diverso.
è stato un flop per i bamboccetti che volevano un GTA negli anni 40. chi si aspettava un noire si è trovato un noire. poi non è perfetto e non ci piove, ma i brutti giochi sono altri :ahsisi:

vuoi mettere in discussione la grazia dell'avere console non più retrocompatibili e quindi sfruttare la leva della remastered per fare un po' di profitto al costo di una risoluzione in full hd e qualche effetto di luce migliorato?

poi LA noire è piaciuto moltissimo anche a me, tanto che l'ho preso sia su ps3 e poi su pc con la versione completa

Flop solo per chi si aspettava un GTA ambientato negli anni 40'.
E' un titolo particolare, con una trama adulta e matura, e non adatto per chi vuole solo cazzeggiare. Non c'è dubbio che ha i suoi bei difetti, ma possiede anche dei notevoli pregi.
No ragà mi avete frainteso. Io adoro L.A Noire e per colpa (come al solito) dell'utenza non ha venduto un tubo. Per questo ho parlato di flop

Sti furboni non hanno dato nessun dettaglio specifico ma questo porting nextgen andrà al 99% sempre a 30 fps.

Questo perchè il mocap delle animazioni facciali fu registrato a 30fps e infatti anche la versione pc è sempre stata bloccata a 30. Certo su pc qualcuno ha fatto un patch non ufficiale per sbloccarla a 60 ma in questo modo le animazioni sbarellano, quindi nada.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ammettere che un pò di curiosità mi è venuta :nev: rockstar non è una sh che fa le cose tanto per farle. Evidentemente lavorando sul gioco hanno ottenuto risultati importanti per riproporlo nei negozi alle porte del 2018. All'uscita era davvero avanti rispetto ai tempi, tantè che su xbox 360 richiedeva 3 dvd :asd:

Il gioco è ottimo (da 9 pieno) e interessante da giocare (molto particolare e diverso dal solito) il difetto è che negli ultimi interrogatori non riuscivo più ad interpretare le animazioni e sono dovuto andare un pò a scàzzo :rickds:. Ma è valsa comunque la pena finire il gioco :cat:

Aspetto con ansia di vederlo in azione per farmi un'idea più chiara :stema:

Spero che il titolo abbia maggior fortuna con questo remaster e che ne facciano un seguito. Sarebbe un peccato veder Rockstar limitata a far solo RDR e GTA, due titoli con la stessa impostazione ma epoche diverse quando una volta facevano un po' di tutto.

Il gioco è ottimo (da 9 pieno) e interessante da giocare (molto particolare e diverso dal solito) il difetto è che negli ultimi interrogatori non riuscivo più ad interpretare le animazioni e sono dovuto andare un pò a scàzzo :rickds:. Ma è valsa comunque la pena finire il gioco :cat:

Aspetto con ansia di vederlo in azione per farmi un'idea più chiara :stema:
Lost Odyssey su 360 allora era ancor più avanti, 4 dvd. Poi Rockstar si e' risentita ed ha fatto uscire l'edizione completa con 4 dvd pure lei.

Giocato con tutti i DLC pochi mesi fa , è un'ottima occasione per chi se l'è perso :sisi:

Lo prenderò sicuramente proprio perché me lo sono perso e non ho più avuto modo di recuperarlo :stema:

No ragà mi avete frainteso. Io adoro L.A Noire e per colpa (come al solito) dell'utenza non ha venduto un tubo. Per questo ho parlato di flop
Sicuramente non avrà fatto i numeri di GTA ma cercando su internet, ho visto che all'epoca le sue 5 milioni di copie le ha vendute. Non lo riterrei un flop, poi se Rockstar voleva venderne 10/15 è un altro discorso :asd:

Sicuramente non avrà fatto i numeri di GTA ma cercando su internet, ho visto che all'epoca le sue 5 milioni di copie le ha vendute. Non lo riterrei un flop, poi se Rockstar voleva venderne 10/15 è un altro discorso :asd:
Flop è in base alle aspettative, le vendite di L.A. Noire sostanzialmente sono state un po' un insuccesso per Rockstar così come anche il riscontro di apprezzamento per poio pensare se sviluppare un nuovo capitolo.

All'epoca mi era piaciuto molto, avevo preso anche i Dlc. Non sono un grande fan del genere, ma c'è da dire che è fatto molto bene.

Adesso sono contento della remastered anche se sinceramente non lo rigiocherei, avendolo già fatto ... forse è eccessivo essere contenti di una remastered ... cioè in generale anche basta, però magari meglio questo di tanti altri.

Un piccolo flop è stato, un pò per la tipologia di gioco, un pò per la storia più marcata, un pò per l'ambientazione, un pò perchè si sparava poco ecc. Troppi si aspettavano un gta e troppi sono rimasti scottati. Per vendere tantissimo il prossimo capitolo deve avere azione, poche indagini, pochi dialoghi e una bella modalità online competitiva.

Rispetto alle aspettative e gli investimenti si, è stato un flop commerciale purtroppo

Io mi aspetto un'avventura grafica :azz:

Mi è piaciuto tantissimo e lo riprenderò senz'altro.

Certo, un po' ripetitivo specie verso la fine ma se si apprezza il Noir regala atmosfere stupende.

Un piccolo flop è stato, un pò per la tipologia di gioco, un pò per la storia più marcata, un pò per l'ambientazione, un pò perchè si sparava poco ecc. Troppi si aspettavano un gta e troppi sono rimasti scottati. Per vendere tantissimo il prossimo capitolo deve avere azione, poche indagini, pochi dialoghi e una bella modalità online competitiva.
e chiamarlo dunque L.A. Action :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Un capolavoro incompreso, un po' come Deadly Premonition, solo che questo ha un gran bel gameplay e una grafica sontuosa. Noi videogiocatori non capiamo più niente di videogiochi da 7 anni :ahsisi::ahsisi:

Un capolavoro incompreso, un po' come Deadly Premonition, solo che questo ha un gran bel gameplay e una grafica sontuosa. Noi videogiocatori non capiamo più niente di videogiochi da 7 anni :ahsisi::ahsisi:
Paragone forzato , deadly ha un gameplay come sappiamo ma ha tutto il resto , cosa che non si può di la noire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro