PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
Presa l'edizione completa... mi sorge solo un dubbio (premetto che non ho nemeno ancora inserito il disco): ho preso il gioco da gamestop nuovo ma GIA' APERTO. La custodia dice "edizione completa", però sul disco compare soltanto "l.a. noire", così come sul libretto. E' normale? Non dovrebbe esserci la dicitura "complete edition" anche su questi? Oppure mi hanno infilato nella custodia delle complete il gioco normale?

Presa l'edizione completa... mi sorge solo un dubbio (premetto che non ho nemeno ancora inserito il disco): ho preso il gioco da gamestop nuovo ma GIA' APERTO. La custodia dice "edizione completa", però sul disco compare soltanto "l.a. noire", così come sul libretto. E' normale? Non dovrebbe esserci la dicitura "complete edition" anche su questi? Oppure mi hanno infilato nella custodia delle complete il gioco normale?
Fai così: inserisci il gioco e chiedi ad un amico nella lista amici se il gioco a cui stai giocando è L.A. Noire Complete Edition o solo L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: alla fine sei riuscito a disattivare l'account sulle 2 PS3 rotte? :morristend:

Teoricamente dovrebbe essere scritto Complete Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok... installato il gioco e tutto. Nessua scritta "edizione completa", dlc a pagamento... ma porca p... gamestop non ne fa UNA giusta! ora non so nemmeno se me la cambiano visto che non ho avuto modo di giocarci er una settimana!

Darth, ho provato ma non ero riuscito, oggi che sono a casa riprovo con più tranquillità. Intanto grazie per il supporto!

ok... installato il gioco e tutto. Nessua scritta "edizione completa", dlc a pagamento... ma porca p... gamestop non ne fa UNA giusta! ora non so nemmeno se me la cambiano visto che non ho avuto modo di giocarci er una settimana!
Darth, ho provato ma non ero riuscito, oggi che sono a casa riprovo con più tranquillità. Intanto grazie per il supporto!
Ma sulla custodia e il libretto hai un'etichetta bianca con la scritta del gioco, li cosa c'è scritto? Sotto il nome c'è anche un numero, guarda se corrisponde quello della custodia con quello del libretto.

Ma sulla custodia e il libretto hai un'etichetta bianca con la scritta del gioco, li cosa c'è scritto? Sotto il nome c'è anche un numero, guarda se corrisponde quello della custodia con quello del libretto.
Non ci sono etichette di alcun tipo. Il gioco era tra i nuovi, ma essendo l'ultima copia era aperto e il gioco+libretto il commesso me l'ha preso dai classici cassetti chiusi a chiave. Solo che a distanza di giorni lo apro e non vedo ne scritte ne altro con "edizione completa" (a differenza della custodia dove compare). E provando i dlc me li fa pagare (nemeno nella schermata di gioco mi esce "edizione completa", ma solo il titolo "LA noire".)

Non ci sono etichette di alcun tipo. Il gioco era tra i nuovi, ma essendo l'ultima copia era aperto e il gioco+libretto il commesso me l'ha preso dai classici cassetti chiusi a chiave. Solo che a distanza di giorni lo apro e non vedo ne scritte ne altro con "edizione completa" (a differenza della custodia dove compare). E provando i dlc me li fa pagare (nemeno nella schermata di gioco mi esce "edizione completa", ma solo il titolo "LA noire".)
Ma come non aveva etichetta? *_*

Boh non capisco in alcuni posti come riescano a lavorare, cioe da noi vieni licenziato per delle cavolate e in alcuni posti non usano manco le etichette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nessuna... magari c'era giusto sul celophan (rotto) che stava sulla custodia, insieme al prezzo. Ma quando il commesso mi ha riempito il gioco l'ha buttata via (di sua iniziativa).

ragazzi ho appena preso la versione liscia nuova pal ita a 10€ peccato che non e' la complete edition mi sapete dire se i dlc completano la sttoria oppure non vale la pena acquistarli?

ragazzi ho appena preso la versione liscia nuova pal ita a 10€ peccato che non e' la complete edition mi sapete dire se i dlc completano la sttoria oppure non vale la pena acquistarli?
Non completano la storia, sono solo dei casi extra con storia autococlusiva, un po' come molti casi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come in se non sono neanche malaccio come DLC, se il gioco ti piacerà potresti anche prenderne qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico dlc carino (imho) è "La città Nuda" ...,gli altri non son niente di che...,a parte la macchina del console che è l'unico che nn giocato,ma nn dava trofei quindi l'ho lasciato perdere.

Ultima modifica da un moderatore:
HO fatto la stupidaggine di comprare la versione "liscia" del gioco da GS al "modico" prezzo di 25€ usato (ho la carta GS che mi da il 10% di sconto...ma risulta scaduta, fatta a marzo! e la commessa se n'è lavata le mani dicendomi nulla a riguardo) non sapendo della versione completa... l'ho scoperto solo al ritorno a casa -_-

Secondo voi i DLC (in caso prenderei il pass) sono da acquistare o se ne può fare tranquillamente a meno? Anche perchè sto pensando di acquistare GTA 4 completo (se qualcuno se lo vuole togliere può mandarmi un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e ho ancora RDR Undead Nightmare da giocare, quindi di cose da giocare ne avrei ancora un pò.

Secondo voi i DLC (in caso prenderei il pass) sono da acquistare o se ne può fare tranquillamente a meno? Anche perchè sto pensando di acquistare GTA 4 completo (se qualcuno se lo vuole togliere può mandarmi un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e ho ancora RDR Undead Nightmare da giocare, quindi di cose da giocare ne avrei ancora un pò.
Diciamo che sono tutto tranne che fondamentali, sono appunto extra da prendere se ti è piaciuto il gioco, di fondo sono buoni, ma appunto droppabili, insomma se il gioco ti piace e vuoi più L.A. NOIRE, prendi i DLC che sono comunque buoni, se invece non sei più di tanto interessato e comunque hai appunto altro da giocare, allora passa oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che non ho urgenza...ho appena finito il caso del rossetto e non ho quasi fatto nessuna missione secondaria, ne trovato auto, esplorato città etc. Quindi di roba da fare anche senza DLC ne ho ancora per questo gioco... però a volte lo sto trovando un pò sotto tono...anche se adoro l'espressività dei personaggi. Ma GTA 4 graficamente a livello di texture, espressioni, etc è molto sotto rispetto a L.A. noire?

Diciamo che non ho urgenza...ho appena finito il caso del rossetto e non ho quasi fatto nessuna missione secondaria, ne trovato auto, esplorato città etc. Quindi di roba da fare anche senza DLC ne ho ancora per questo gioco... però a volte lo sto trovando un pò sotto tono...anche se adoro l'espressività dei personaggi. Ma GTA 4 graficamente a livello di texture, espressioni, etc è molto sotto rispetto a L.A. noire?
Sotto si, diciamo che un 50% sotto lo è da quello che ricordo, più o meno, quello comunque è il primo lavoro next-gen di GTA, quindi ancora con il nuovo motore dovevano ancora prendere confidenza, già mettendolo a confronto con RDR ne esce vincitore quest'ultimo, tranne nelle espressioni facciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per adesso allora gioca il gioco e non pensare ai DLC :stema:

Presa la complete nuova a 10, mi ispira proprio, quando finisco Dragon Age ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a livello di pura tecnica,L.A NOIRE è molto meglio di gta 4,per il resto sono due giochi completamente differenti,in noire si predilige,il lato investigativo,la ricerca degli indizi,gli interrogatori dei sospetti,cè molta poca azione,se non qualche sporadico inseguimento e qualche rara sparatoria,io personalmente,che ho sempre disgustato i vari gta,ho trovato questo gioco invece molto carino e divertente,mi è sempre piaciuto fare la parte del tenente Colombo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro