Saranno tuoi per sempre, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il rockstar pass,che voi sappiate ha una durata oppure i contenuti che scarico saranno miei per sempre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno tuoi per sempre, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il rockstar pass,che voi sappiate ha una durata oppure i contenuti che scarico saranno miei per sempre?
Ah..ottimo grazie allora lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSaranno tuoi per sempre, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Rockstar pass è consigliato a chi vuole prendere tutti i DLC in modo da risparmiareAh..ottimo grazie allora lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da che ho visto ci si collegano, ma sono come filer. Io i due che ho giocato gli ho trovati più difficili della storia a livello degli interrogatori e poi almeno due su 4 mi pare sono ispirati a fatti reali.I DLC non aggiungono niente a livello di trama ?
No però alcuni casi sono veramente ben fatti e superiori ai 2/3 di quelli del gioco, penso a "The naked city" e "Nicholson elettroplaning", anche se secondo me il prezzo a singolo caso resta comunque abbastanza altino, se vuoi prenderli vai con il Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI DLC non aggiungono niente a livello di trama ?
Si collegano alla storia principale, anche nei dialoghi si fa riferimento ai casi "principali". Ma comunque si tratta si meri riferimenti, a livello di trama aggiungono poco.I DLC non aggiungono niente a livello di trama ?
Non so se siano previsti altri DLC comunque un mare d'erba è un caso della narcotici e parla della scoperta di un grande traffico di Marijuana che ha invaso le strade di LA.Di cosa parla "Un mare d'erba"? E' un caso della Narcotici??
E per caso questo è l'ultimo DLC o ce ne saranno altri?
I casi stradali ti consiglio di farli una volta terminato il gioco. Puoi comodamente ritrovarli nella sezione free roaming e farli con calma. Stessa cosa per le macchine rubate. Le conclusioni dei casi sono uguali, cambia solo la tua bravura nell'affrontarli. Infatti ogni caso ti assegna delle stelle, se ne prendi 5 vuol dire che hai fatto tutto alla perfezione. Se anche sbagli interrogatorio la storia va avanti. Goditi il gioco, a me è piaciuto un bottoBene bene...prendero' il pass ..ora vorrei qualche consiglio visto che o iniziato il gioco proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
1) i casi stradali,quelli che si prendono quando c'è una chiamata dalla centrale,spariscono dopo un po' di tempo oppure rimangono sulla mappa finche non vengono svolti?
2) stessa domanda per le macchine rubate :morristend:
3)Ci sono varie conclusioni per i casi oppure anche azzeccando tutto l'interrrogatorio o il finale resta sempre uguale?
Finora comunque mi è sembrato molto valido,forse andando avanti peccherà un po' di ripetività come dicono molti ,al momento pero' mi sta prendendo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie per i consigli pero' penso che i casi stradali e le macchine rubate me le faccio durante il gioco per renderlo meno momotono e spezzare un po' tra una cso e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pero' non ho capito ancora se scompaiono oppure restano sempre :morristend:I casi stradali ti consiglio di farli una volta terminato il gioco. Puoi comodamente ritrovarli nella sezione free roaming e farli con calma. Stessa cosa per le macchine rubate. Le conclusioni dei casi sono uguali, cambia solo la tua bravura nell'affrontarli. Infatti ogni caso ti assegna delle stelle, se ne prendi 5 vuol dire che hai fatto tutto alla perfezione. Se anche sbagli interrogatorio la storia va avanti. Goditi il gioco, a me è piaciuto un botto
I casi stradali rimangono. Ora non ricordo se l'icona scompaia oppure no (mi pare di no), comunque quelli che hai lasciato indietro (ce ne sono un certo numero per ogni dipartimento) puoi affrontarli in seguito nella modalità free roam.ok grazie per i consigli pero' penso che i casi stradali e le macchine rubate me le faccio durante il gioco per renderlo meno momotono e spezzare un po' tra una cso e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pero' non ho capito ancora se scompaiono oppure restano sempre :morristend:
Ho appena acqiustato il rockstar pass e viaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si infatti mi è appena capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..ero in un punto della mappa pronto per andare a fare un interrogatorio e mi è spuntato un caso stradale proprio nell'altro lato della mappa..ci passerò dopo..I casi stradali rimangono. Ora non ricordo se l'icona scompaia oppure no (mi pare di no), comunque quelli che hai lasciato indietro (ce ne sono un certo numero per ogni dipartimento) puoi affrontarli in seguito nella modalità free roam.Io ne ho lasciati indietro la metà perchè durante qualche caso principale più complesso non mi andava di andare in giro a fare il supereroe ed ero troppo curioso di andare avanti con la storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me è capitato su uno che quando lo avevamo accettato per sbaglio me ne sono andato e non ho trovato l'icona, mentre per un altro l'ho lasciato a riposo mentre continuavo il caso però poi, anche se il caso non lo avevo finito, non ho trovato più l'icona...I casi stradali rimangono. Ora non ricordo se l'icona scompaia oppure no (mi pare di no), comunque quelli che hai lasciato indietro (ce ne sono un certo numero per ogni dipartimento) puoi affrontarli in seguito nella modalità free roam.Io ne ho lasciati indietro la metà perchè durante qualche caso principale più complesso non mi andava di andare in giro a fare il supereroe ed ero troppo curioso di andare avanti con la storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dipende molto dai gusti. Io per esempio non ho sentito la necessità di spezzare il gioco con le quest secondarie, passavo da un caso all'altro subito, ero troppo curiosa di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! A quanto pare secondo le ultime news ci saranno altri DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifok grazie per i consigli pero' penso che i casi stradali e le macchine rubate me le faccio durante il gioco per renderlo meno momotono e spezzare un po' tra una cso e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pero' non ho capito ancora se scompaiono oppure restano sempre :morristend:
Ho appena acquistato il rockstar pass e viaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Trovare i distintivi basandosi sui negativi che trovi nella busta è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!O vai sul tubo o armati di santa pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti mi è appena capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..ero in un punto della mappa pronto per andare a fare un interrogatorio e mi è spuntato un caso stradale proprio nell'altro lato della mappa..ci passerò dopo..Le sfide dei distintivi chi le ha fatte? sono difficili da trovare?
Dipende molto dai gusti. Io per esempio non ho sentito la necessità di spezzare il gioco con le quest secondarie, passavo da un caso all'altro subito, ero troppo curiosa di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! A quanto pare secondo le ultime news ci saranno altri DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added at 18:03:44 ---------- Previous post was at 18:02:11 ----------
Trovare i distintivi basandosi sui negativi che trovi nella busta è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!O vai sul tubo o armati di santa pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che esca un caso della omicidi che sia slegato a quelli della Dalia Nera