Quello che ho avuto dagli episodi dal 2 al 7 è di una pochezza disarmante, personaggi che non riescono ad essere convincenti, cioè dicono SEMPRE le stesse frasi, come a volerli far apparire diversi dai soliti stereotipi, ci riuscirebbero pure, se appunto non ripetessero sempre lo stesso mantra.
Perché morale della favola io posso tranquillamente dire che la prof è una ninfomane, che Hanabi lo fa altrettanto (quando decide di fare come quella sgualdrina) e non starei mentendo.
Poi arriviamo al filotto 8-12 che è un po' meglio, ma non troppo perché sbaglia comunque i tempi. Moca, poraccia non da nessun contributo alla serie (bellissima vestita da sposa, peccato si fermi là), ha un singolo episodio dedicato, fine a se stesso. Mugi è lo specchio della serie, pur conscio che la prof è una sgualdrina non riesce a fuggire, segue a ruota il prof, che comunque tra i personaggi più presenti è quello riuscito meglio, innocente fino alla fine. Rimangono Ecchan e la professoressa, tra questi due ci infilo il cugino della prima che è easy il miglior personaggio della serie, due parole in croce, nessun pippone mentale fine a se stesso ripetuto, alla fine vince, bene così.
Ecchan non è un brutto personaggio, ma è comunque troppo sacrificato, la reazione che ha però è probabilmente l'unica sensata di tutta la serie, infine la professoressa...E' semplicemente immatura, perché se c'è una cosa che riesce all'opera è far capire quanto questa sapesse poco di come funzionasse il mondo, tranne che su tutto quello inerente il sesso, quello lo sapeva fin troppo bene. Quello che fallisce miseramente è da trovare nell'episodio 11, completamente sbagliati i tempi, un "cambio" troppo repentino e innaturale, passi ancora il professore che ripeto è innocente ed ingenuo a cui sarebbe pure andato bene farsi cornificare continuamente (

), ma le che di punto in bianco, "si questa potrebbe essere la risposta ecc" a semplicemente sbagliato tutto.
Il messaggio della serie è chiaro e si capisce dal finale, che è promosso, ma quando hai delle buone intenzioni di fondo, portate avanti male non riesco comunque a bocciarti con riserva. Riserva perché con una migliore gestione delle varie situazioni l'anime sarebbe per me tranquillamente sufficiente, neanche così mi ha annoiato alla fine, ma vedendoci lungo sapevo già che avrebbe sbagliato più di un momento, e proprio per fare i conti alla fine l'ho voluta portare a termine.