La casa degli slice of life - info e titoli ai primi post

Pubblicità
Mengo Yokoyari's Scum's Wish Gets Spinoff Manga

The April issue of Square Enix's Big Gangan magazine revealed on March 25 that Mengo Yokoyari will launch a spinoff manga of her Scum's Wish (Kuzu no Honkai) manga. The magazine will announce more information on the manga in the future.

24kxlrs.jpg

più o meno sinon hanno specificato cosa sia successo loro chiaramente, ma è la cosa che fanno maggiormente intendere. poi vedremo :asd:
In teoria dovrebbe essere morta solo la madre da quanto hanno detto, sul padre non si sa niente.

Considerando che sono fratellastri a questo giro, a differenza di Oreimo, non può esserci

l'incesto,
peccato :sard:

- - - Aggiornato - - -

non è incesto, ma c'è da definire l'età della sensei, che è ugualmente non banale :ahsisi:
Ha 12 anni, ancora uno e sarebbe tutto legale in Giappone, tuttavia in alcune prefetture non si può prima dei 18

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 2

Che inizio episodio bello piccante :pffs:

La nuova tipa è molto audace :pffs: e soprattutto fa di certe dichiarazioni che non si possono prendere alla leggera :pffs:

Sagiri vince il premio come miglior balletto del 2017. Nella ending è davvero troppo carina.

Niente da rimproverare, l'episodio scorre via fluido e divertentissimo, c'è un piccolo accenno di ship per la sorellina ma per il bene della trama, il fratellone dovrà infrangere queste "sperenze"; megumin si presenta bene, stronzetta al punto giusto, alla fine sembra essere di buon cuore con le altre ragazze... la domanda, e la mia richiesta adesso è quella di far uscire fuori dalla stanza la bella sorellina a suon di gelosia. :pffs:

Se dovessi trovare un appunto sarebbe solo nell'eccessiva sfrontatezza di megumin, la gag sul pene fa ridere, ma mica tanto, avrei puntato di più sul solito ecchi e doppio senso, ma vabeh, così è andata

carino anche questo episodio, simpatiche anche le new entry, effettivamente un po' eccessiva all'inizio megumi (la n se la deve guadagnare se la vuole :mah: ) e la rivale di masamune :asd: speriamo giusto sia un po' più movimentata la situazione dal prossimo

nella libreria citati anche sao e toradora con la copertina stilizzata del primo volume delle loro novel :asd: magari ce n'erano altre ma ho fatto caso a queste :morris82:

sprizza oreimo da tutti i pori e anche per questo resta piacevole da seguire :asd:

simpatiche le varie gag, per il momento elf si fa abbondantemente preferire a megumi, ma la puntata è finita troppo presto :rickds::rickds:

Finito, mi ci è voluto del tempo per metabolizzare quello che volevo scrivere sulla serie. Partivo da un primo episodio che mi aveva dato buonissime sensazioni, il risultato finale invece non mi è piaciuto.

Quello che ho avuto dagli episodi dal 2 al 7 è di una pochezza disarmante, personaggi che non riescono ad essere convincenti, cioè dicono SEMPRE le stesse frasi, come a volerli far apparire diversi dai soliti stereotipi, ci riuscirebbero pure, se appunto non ripetessero sempre lo stesso mantra.

Perché morale della favola io posso tranquillamente dire che la prof è una ninfomane, che Hanabi lo fa altrettanto (quando decide di fare come quella sgualdrina) e non starei mentendo.

Poi arriviamo al filotto 8-12 che è un po' meglio, ma non troppo perché sbaglia comunque i tempi. Moca, poraccia non da nessun contributo alla serie (bellissima vestita da sposa, peccato si fermi là), ha un singolo episodio dedicato, fine a se stesso. Mugi è lo specchio della serie, pur conscio che la prof è una sgualdrina non riesce a fuggire, segue a ruota il prof, che comunque tra i personaggi più presenti è quello riuscito meglio, innocente fino alla fine. Rimangono Ecchan e la professoressa, tra questi due ci infilo il cugino della prima che è easy il miglior personaggio della serie, due parole in croce, nessun pippone mentale fine a se stesso ripetuto, alla fine vince, bene così.

Ecchan non è un brutto personaggio, ma è comunque troppo sacrificato, la reazione che ha però è probabilmente l'unica sensata di tutta la serie, infine la professoressa...E' semplicemente immatura, perché se c'è una cosa che riesce all'opera è far capire quanto questa sapesse poco di come funzionasse il mondo, tranne che su tutto quello inerente il sesso, quello lo sapeva fin troppo bene. Quello che fallisce miseramente è da trovare nell'episodio 11, completamente sbagliati i tempi, un "cambio" troppo repentino e innaturale, passi ancora il professore che ripeto è innocente ed ingenuo a cui sarebbe pure andato bene farsi cornificare continuamente ( :|), ma le che di punto in bianco, "si questa potrebbe essere la risposta ecc" a semplicemente sbagliato tutto.

Il messaggio della serie è chiaro e si capisce dal finale, che è promosso, ma quando hai delle buone intenzioni di fondo, portate avanti male non riesco comunque a bocciarti con riserva. Riserva perché con una migliore gestione delle varie situazioni l'anime sarebbe per me tranquillamente sufficiente, neanche così mi ha annoiato alla fine, ma vedendoci lungo sapevo già che avrebbe sbagliato più di un momento, e proprio per fare i conti alla fine l'ho voluta portare a termine.

Resta un'opera che a seconda di chi e come si ci approccia potrebbe tranquillamente piacere, anche parecchio, sappiate però che se pensate che i personaggi siano profondi sbagliate, fingono.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più illegale in tutto :sisi:
Il fascino è esattamente questo, e questa volta non c'è nessun legame di sangue di mezzo... basta aspettare qualche anno, o forse no :sisi:

Il fascino è esattamente questo, e questa volta non c'è nessun legame di sangue di mezzo... basta aspettare qualche anno, o forse no :sisi:

forse non c'era nemmeno prima, anche se non trovo più la fonte :morristend:

ed ecco che entra in scena la nuova kuroneko :asd:

Di sto passo entro la fine diventa un hentai :sisi:
naah, rimarrà un semplice harem :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro