veroLa 7 mi è piaciuta molto.Tra quelle che mi sono piaciute di più.
I pensieri di Moca sono stati tra i più profondi e meno esagerati visti fin'ora.

si capisce anche perchè è rappresentata come un angelo nella sigla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veroLa 7 mi è piaciuta molto.Tra quelle che mi sono piaciute di più.
I pensieri di Moca sono stati tra i più profondi e meno esagerati visti fin'ora.
Ti do in parte ragione.Mi sono rimesso in pari. Certe puntate m'han fatto venire il disgusto per l'umanità, anime di disagiati e ninfomani, Shinji Ikari si faceva meno pippe mentali esistenziali a livello di caratterizzazione. Mi sa che lo droppo pure se manca poco alla fine.
Tra l'altro sarà distribuito anche su amazon prime video, quindi potrebbe arrivare anche qui :morristend:The official website for the television anime adaptation of Mengo Yokoyari's Scum's Wish (Kuzu no Honkai) manga announced on Friday that Dori Sakurada and Chika Anzai will have guest starring roles in the live-action adaptation of the manga and the anime.
Sakurada (seen right), who plays Mugi Awaya in the live-action show, will guest star in the anime's 11th episode, which will air on March 23. He will play a character named Ori Kurada. Chika Anzai (seen below left), who plays Hanabi Yasuraoka in the anime, will guest star in the live-action show's final episode, which will premiere on Fuji TV On Demand on March 31, and on Fuji TV on April 5.
Il compositore è quello di Shigatsu wa Kimi no Uso, ho riconosciuto subito il suo stile che è simile a quella composta appunto per quest'ultimo dove aveva fatto un lavoro encomiabilema soprattutto alla colonna sonora, davvero ben fatta praticamente in ogni tema, su tutte la ending che probabilmente è quella che ho preferito in questa stagione.
quello è un altro che mi consigliano di guardareIl compositore è quello di Shigatsu wa Kimi no Uso, ho riconosciuto subito il suo stile che è simile a quella composta appunto per quest'ultimo dove aveva fatto un lavoro encomiabile![]()
Capolavoraccio, almeno per me che sono suscettibile agli anime con lacrime storia strappaquello è un altro che mi consigliano di guardare![]()
vista anche ioAaaaaah, ma c'è il topic, non l'avevo visto :cat:
Ho visto il primo episodio, molto carino.
Intrattiene bene, diverte e c'è un pizzico di serietà che non guasta.
Promosso.
non è incesto, ma c'è da definire l'età della sensei, che è ugualmente non banalePromuovo anche io, la scena dello streaming è stato semplicemente il TOP, sono molto curioso per i prossimi sviluppi, ovvio che speri in un rapporto tra loro due, tanto tecnicamente non è incesto![]()
sshhhhh siamo nel magico mondo degli anime, tutto è possibilenon è incesto, ma c'è da definire l'età della sensei, che è ugualmente non banale![]()
più o meno siNon ho ben capito la loro situazione familiare :morristend:Praticamente la madre della bimba ha sposato il padre del tipo e poi sono morti e mo loro vivono da soli? Ho capito bene?