La Forma Della Voce (e To Your Eternity) | Star Comics | Dynit & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il film non l'ho ancora visto perchè dalle mie parti non è arrivato (che sorpresa... :tragic:) ma quando ho letto il manga notai che un difetto era

la poca caratterizzazione di Shoko, non si capisce mai bene cosa pensa, ed è un peccato
anche se alla fine mi era piaciuto, ma non del tutto.

Il film lo vedrò quando esce in home video!

Up anti-cut off

aggiunto su netflix

Ho visto il film di recente, l'ho trovato molto bello e molto toccante, tant'è che ho comprato anche il manga e voglio letteralmente divorarlo tutto :)
Non è tanto la tematica che tratta a renderlo un capolavoro secondo me , quanto il modo in cui lo fa : non è un film pesante, non è divertente ( anche se sono presenti delle scenette simpatiche ) , non è monotematico , lo definirei semplicemente un film molto bello e profondo.

dalla stessa autrice, comincia questa settimana una nuova serie

57484611_2173328229369030_5651132906525949952_n.jpg

disponibile il secondo volume di to your eternity

60358630_2217054961663023_2506883376003153920_n.jpg

disponibile il terzo volume di to your eternity

66843898_2325382044163647_601128879788130304_n.jpg

disponibile il quarto volume di to your eternity

70577589_2434840896551094_5912506817816035328_n.jpg

disponibile il quinto volume di to your eternity

74589541_2560175260684323_1819813197054476288_n.jpg

disponibile il vol 6

To Your Eternity TV Anime Reveals 1st Promo Video, Staff

An official website for the television anime adaptation of Yoshitoki Ōima's To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) manga opened on Tuesday and revealed the first promotional video, staff, and main character visuals.

Masahiko Murata (Naruto ShippūdenBaby Steps) is directing the anime at Brains BaseShinzō Fujita (Shin Megami Tensei Devil ChildrenDuel Masters Cross) is in charge of series composition, and Koji Yabuno (Space BrothersNaruto Shippūden: Blood Prison) is designing the characters.

Fushi

Joaan

March

disponibile il vol7

disponibile il fanbook 

To Your Eternity TV Anime Unveils Main Cast Members

The official website for the television anime of Yoshitoki Ōima's To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) manga revealed the main cast members for the anime on Monday. The cast members include:

Reiji Kawashima as Fushi

Rie Hikisaka as March

Aya Uchida as Parona

Rikako Aikawa as Pioran

Mitsuki Saiga as Hayase

Kenjiro Tsuda as The Beholder

The anime will premiere on NHK Educational in October, and it will have 20 episodes.

Masahiko Murata (Naruto ShippūdenBaby Steps) is directing the anime at Brains BaseShinzō Fujita (Shin Megami Tensei Devil ChildrenDuel Masters Cross) is in charge of series composition, and Koji Yabuno (Space BrothersNaruto Shippūden: Blood Prison) is designing the characters.

disponibile il vol 8

È stato annunciato a gennaio un adattamento animato del manga To Your Eternity, basato sul lavoro originale dell'autore di A Silent Voice Yoshitoki Oima, e ora è ufficiale che sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll. Altri dettagli arriveranno presto, ma per ora puoi guardare un trailer sottotitolato per avere un assaggio della serie.

Locandina:

Staff principale:

Regia

Mashiko Murata (NARUTO Spin-Off: Rock Lee & His Ninja Pals)

Composizione della serie

Shinzo Fujita (Future Card Buddyfight X)

Character Design

Koji Yabuno (Space Brothers)

Produzione dell'animazione

Brain's Base (In/Spectre)

Prodotto da

NHK insieme alla NHK Enterprises

Il cast dei doppiatori è stato annunciato a luglio e ne fanno parte Reiji Kawashima nel ruolo di Fuji, Rie Hikisaka nel ruolo di March, Aya Uchida nel ruolo di Parona, Rikako Aikawa nel ruolo di Pyoran, Mitsuki Saiga nel ruolo di Hayase e Kenjurou Tsuda nel ruolo di Kansatsusha.

Trama: 

Un ragazzo solitario girovaga nelle regioni artiche del Nord America e incontra un lupo e i due diventano subito amici, dipendendo l'uno su l'altro per sopravvivere in questo rigido ambiente. Ma il ragazzo ha una storia e anche il lupo è qualcosa di più di quanto l'occhio non possa vedere...

To Your Eternity Anime Delayed to April 2021 Due to COVID-19

NHK announced on Monday that it has delayed the premiere date of the television anime of Yoshitoki Ōima's To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) manga from its original October premeire on NHK Educational to April 2021. The announcement explained that the delay is due to the anime's production schedule being heavily affected by the new coronavirus disease (COVID-19).

The show will have 20 episodes. Crunchyroll will stream the anim

disponibile il vol 9

disponibile il vol 10
125865329_1792890584200497_1503159712315596265_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro