La Forma Della Voce (e To Your Eternity) | Star Comics | Dynit & Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

disponibile il vol 11
140627184_1844664419023113_3326704915365587940_o.jpg
 
To Your Eternity Anime Reveals More Staff, Ending Song Composer, New Visual, April 12 Debut

The official website for the television anime of Yoshitoki Ōima's To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) manga unveiled the anime's April 12 premiere date on NHK Educational, more staff members, information on its ending theme, and a new visual on Wednesday.

toyoureternity.jpg

Ryo Kawasaki (Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia, Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation) is composing the music, and Takeshi Takadera is directing the sound. Masashi Hamauzu composed and arranged the ending theme song "Mediator."

The anime was originally slated to premiere in October last year, but it was delayed to April 2021 due to the anime's production schedule being heavily affected by the new coronavirus disease (COVID-19).

The show will have 20 episodes.
 

 
 

disponibile il vol 12
toyoureternity12-1200px
 
visti 3 episodi

vedetelo tutti

è semplicemente clamoroso, se continua cosi è un capolavoro a mani basse

poi con utada all'op è 10/10, non sapevo ci fosse lei e me la so trovata cosi a caso nel primo episodio :asd:
 
Lo sto vedendo anch'io e fino ad ora è tanta roba. Ma già solo per la Utada nella opening vale la visione :uhmsisi:
 
Scrivo un pò a caso, ma To Your Eternity qui insieme alla forma della voce poichè è lo stesso produttore o che?
 

disponibile il vol 13
toyourternity13-1200px
 
Un ragazzino scapestrato e perennemente annoiato prende di mira una nuova compagna di classe, infastidendola fino a sfociare in pesanti atti di bullismo e a scatenare importanti conseguenze. Quante volte, troppo spesso, arrivano alle nostre orecchie storie simili?

Il bullismo è una tematica purtroppo molto attuale, ed è anche – assieme al sordomutismo – l’argomento principale di A SILENT VOICE, profonda e indimenticabile opera della maestra Yoshitoki Oima, autrice anche del commovente TO YOUR ETERNITY.

A fine settembre sarà possibile rivivere la meravigliosa storia di Shoya e Shoko grazie ad A SILENT VOICE BOX, il cofanetto da collezione che raccoglie tutti e 7 i volumi della serie e A SILENT VOICE OFFICIAL FAN BOOK.

Una storia di bullismo e sofferenza, che si trasforma in un racconto delicato e toccante, in cui a trionfare sono i sentimenti positivi e l’amicizia. Assolutamente da non perdere, con la Collection in uscita il 22 settembre.

A SILENT VOICE COLLECTION
A SILENT VOICE BOX

Yoshitoki Oima

11,5x17,5, B, b/n, pp. 1600, € 45,00
Data di uscita: 22/09/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626929
Shoya Ishida frequenta le scuole elementari e non sopporta in alcun modo le ragazze. Adora invece mettersi alla prova con i compagni maschi, ingaggiando assurde prove di coraggio. Le cose cambiano quando nella sua classe arriva una nuova alunna, Shoko Nishimiya, una bambina non udente che usa un quaderno per comunicare con gli altri...
Shoko viene subito presa di mira dai bulletti della scuola, in special modo da Shoya. Il ragazzino, però, non può ancora sapere che gli effetti del suo comportamento innescheranno la miccia che sconvolgerà la sua prospettiva sulle cose, stravolgendo il suo futuro e quello della sua compagna...


 
La saga di gugu è clamorosa, ogni episodio è da 10 e lode.

PS: perché è unito al topic di silent voice?
 

disponibile il vol 14
toyoureternity14-1200px
 
La Forma Della Voce.


Visto per la seconda volta il film,
ci sono riuscito finalmente,

mi ci è voluto un bel pò, solo il pensiero mi faceva venire l'angoscia, ma quella positiva, la rabbia di alcune scene,

sono molto sensibile per certe cose, e infatti mi sono molto commosso per metà film, nonostante sapessi già cosa stessi vedendo.

Uno dei miei film preferiti di sempre, MA con un mio difetto personale, avrei voluto si fossero messi insieme, so che è banale, ma dopo tanto casino e tanti sforzi, non mi è andato affatto giù, lo avrei tanto voluto per sentire quella soddisfazione finale.

Esigo ancora un seguito che non avverrà mai.
 

241010127_850718042311519_3295891387699730326_n.jpg
 
Fighissimo to your eternity, non vedo l'ora della seconda! La saga migliore è stata quella di gugu, veramente bellissima ed emozionante
 
finito di vederlo, anime dell'anno per me
pure l'ultimo episodio è stato bellissimo, giusta conclusione della stagione, godo che hanno già confermato la seconda

per quanto l'op di utada sia bellissima consiglio di saltarla, davvero troppi troppi spoiler, fidatevi, chiudete gli occhi e ascoltate la musica e basta senza vedere le immagini :asd:
 
sono alla puntata 5 di to your eternity mi sembra clamoroso a livello di anime,veramente riesce a commuoverti praticamente quasi sempre,anime di spessore,molto filosofico non adatto a tutti ma profondo a bestia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top