News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo?

For a limited time, all eligible Xbox Game Pass Ultimate members get one month of EA Access, three months of Discord Nitro, and six months of Spotify Premium included as part of their member benefits. That's not just to new... members, these perks are for all Xbox Game Pass Ultimate members. Just go to the membership area on your console and grab yours. It's like a gift, but to yourself! And you don't have to wrap it!

Ma questo?

For a limited time, all eligible Xbox Game Pass Ultimate members get one month of EA Access, three months of Discord Nitro, and six months of Spotify Premium included as part of their member benefits. That's not just to new... members, these perks are for all Xbox Game Pass Ultimate members. Just go to the membership area on your console and grab yours. It's like a gift, but to yourself! And you don't have to wrap it!
Roba only console  :unsisi:

Ma le vostre esperienze col game pass come sono? Sul Microsoft store notavo che nelle recensioni dei singoli giochi ci sono tantissime lamentele, giochi che non partono, giochi che crashano, bug irrisolti, problemi con le risoluzioni, giochi che per un aggiornamento rifanno installare tutti i file etc.  :hmm:

Certo non questiono sull'euro, ci mancherebbe :asd:  vorrei giusto capire cosa mi aspetta.
Io mi trovo bene. Diciamo abbastanza bene perchè comunque all'inizio qualche mese fa non era proprio perfettamente funzionante il tutto (si mi è capitato di dover reinstallare qualcosa più di una volta in passato lo ammetto). Comunque stanno migliorando rapidamente.

Onestamente non capisco i voti pessimi che ha ricevuto Terminator Resistance da buona parte della critica. Sicuro, non è un capolavoro, ma è un gioco "AA" da 6.5/7 su 10 a mio avviso. Teyon ha fatto grandi passi avanti.

Miglior gioco di Terminator (non che ci volesse molto) uscito ad oggi e sicuramente un prodotto migliore di Dark Fate.

The Alliance Alive HD Remastered - 16 Gennaio 2020 su Steam  :predicatore:

Half Life: Alyx
FPS per VR che verrà svelato ai Game Awards, in uscita a marzo 2020
Da un intervista a Keighley trapelata: "Potrete vedere il vostro corpo per intero e reagire a diverse situazioni. Farvi prendere dal panico, lasciar cadere munizioni a terra mentre cercate di impugnare rapidamente un'arma perché vi è comparso uno zombie davanti", si dice nell'intervista. "È stato davvero divertente guardare i playtest."

Figata, peccato non ho il VR

Da un intervista a Keighley trapelata: "Potrete vedere il vostro corpo per intero e reagire a diverse situazioni. Farvi prendere dal panico, lasciar cadere munizioni a terra mentre cercate di impugnare rapidamente un'arma perché vi è comparso uno zombie davanti", si dice nell'intervista. "È stato davvero divertente guardare i playtest."

Sviluppato direttamente da Valve o da terzi tipo CSGO?

Comunque idem, sembra interessante ma non ho nessun dispositivo VR.

:nooo:

E se io che non uso emoticon o gif da almeno cinque anni  reagisco così, è grave. 

Un nuovo Half-Life non poteva essere un semplice sparatutto, ma qualcosa che avrebbe rivoluzionato il genere, un po' come fu il 2 all'epoca

Un nuovo Half-Life non poteva essere un semplice sparatutto, ma qualcosa che avrebbe rivoluzionato il genere, un po' come fu il 2 all'epoca
Ma basta con questa storia. L’Epistle è stato reso pubblico, la saga è morta, mi va bene così. 
Mi permetto solo di dimostrare disappunto per queste bravate commerciali utilizzando il nome della saga per attirare i player.

Ma basta con questa storia. L’Epistle è stato reso pubblico, la saga è morta, mi va bene così. 
Mi permetto solo di dimostrare disappunto per queste bravate commerciali utilizzando il nome della saga per attirare i player.
Cioè, vendere su una base hardware incredibilmente ridotta rispetto a quanto potrebbe vendere un generico sparatutto con il nome di Half Life sarebbe una bravata commerciale? :asd:

Cioè, vendere su una base hardware incredibilmente ridotta rispetto a quanto potrebbe vendere un generico sparatutto con il nome di Half Life sarebbe una bravata commerciale? :asd:
Si! Concedimi di fare il generalista solo per questa volta dai. Poi domani me ne sarò già dimenticato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro