News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Madonna io mi rigioco gli Yakuza (hanno tradito Sony cit.). Ed anche FF 12 che vorrei giocare.

porca ***** che non arriva la fibra a casa mia, tutto quel ben di dio
Know that feel bro :sadfrog:

Pure Rage 2 ed Edge of Eternity  :ahsisi:  

Haven e The Red Lantern sembrano stupendi!
Edge of Eternity considerando che è realizzato da 2 persone (iperbole) sembra un progetto assurdo.

EDIT

"Peccato" per LIS 2, Rage 2 solo su console :asd:

Ah Age of Wonders (l'ultimo) che esce prima su console e poi su PC :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non vi vergognate a giocare con il pass? Ai poveri sviluppatori chi ci pensa?  :jack:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non vi vergognate a giocare con il pass? Ai poveri sviluppatori chi ci pensahttps://tse1.mm.bing.net/th?id=OGC.9355549b07bdec9971d736915091b2eb&pid=Api&rurl=https%3a%2f%2fmedia.giphy.com%2fmedia%2f9FlAbDWF95S3C%2fgiphy.gif&ehk=0Mh%2bxrDLzG2d9zyk%2fT4JRUPZdwI5%2bSyOKyf13rFEtAU%3d 
Ci pensa MS a sganciare i soldi tramite i nostri abbonamenti. :bip:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per Rage 2 e Planetfall che ho in wishlist, li avrei giocati volentieri col pass. Per il resto tanta bella roba, penso che continueranno ad avere i miei soldi  :pig:

 
Ma secondo voi M$ ci guadagna/guadagnerà davvero con sto Game Pass?
No, è un investimento per portare gente sulla sua piattaforma e prepararsi con Scarlett tra 1 anno.

Tra 12 mesi inizieranno i megaguadagni, magari fanno la console base a 400€ e poi una versione a 500 con SSD più grosso e 12 mesi di Gamepass inclusi. Ce lo vedo come piano.

Se non 400 e 500, 500 e 600.

Cioè capisci, devono spingere la gente a dire "avevo PS4 ma stavolta prendo Scarlett!"

 
Ma le vostre esperienze col game pass come sono? Sul Microsoft store notavo che nelle recensioni dei singoli giochi ci sono tantissime lamentele, giochi che non partono, giochi che crashano, bug irrisolti, problemi con le risoluzioni, giochi che per un aggiornamento rifanno installare tutti i file etc.  :hmm:

Certo non questiono sull'euro, ci mancherebbe :asd:  vorrei giusto capire cosa mi aspetta.

 
Comunque sinceramente Microsoft ha rotto il catzo con questa grafica cartoon esca, capisco qualche progetto ma quando 7 giochi su 10 hanno questa grafica mi sa che ci sta qualche problema di fondo :unsisi:

Riguardando l'ultimo video se la porta dietro anche Age of Empire 4 :sadfrog:

 
Fino a quando è possibile abbonarsi per 3 mesi a un Euro al mese al game pass? Con tutti quei FF a cui non ho mai giocato non me lo posso far sfuggire :asd:  

 
Ma le vostre esperienze col game pass come sono? Sul Microsoft store notavo che nelle recensioni dei singoli giochi ci sono tantissime lamentele, giochi che non partono, giochi che crashano, bug irrisolti, problemi con le risoluzioni, giochi che per un aggiornamento rifanno installare tutti i file etc.  :hmm:

Certo non questiono sull'euro, ci mancherebbe :asd:  vorrei giusto capire cosa mi aspetta.
La cosa del reinstall totale dipende e varia da gioco a gioco, a me è successo con quello dei drogati che sembra Bioshock pezzotto, l'ho disinstallato direttamente per non dover riscaricare 9 giga.

Il resto funziona alla perfezione.

 
Ma Metro Exodus fa parte del GP?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top