Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'OtTiMiZzAzIoNenon una gran perdita, era pure ottimizzato scandalosamente male
no guarda, all'epoca potevi smanettare quanto volevi ma non cambiava nientel'OtTiMiZzAzIoNe
e poi scopri che chi se ne lamenta aveva le distanze impostate al massimo (kilometri e kilometri)
Nel mondo di oggi, un colosso come un altro che si espande acquisendo altre aziende.I vecchietti che non venderebbero mai il proprio garage diventato multinazionale stanno per scomparire tutti.Apro una riflessione secondo voi come si evolverà il fenomeno tecnet? Stanno mettendo mano su un sacco di software house in ottica della nextgen![]()
5 minuti fa, The_BACH ha scritto:
Yes
13 ore fa, The_BACH ha scritto:
Yes
Se hai intenzione di rimediare approfittando di questa versione, no.Sarei una brutta persona se dicessi che non c'ho mai giocato in vita mia?
Vabbè il titolo dice una cosa e l'annuncio di lavoro un'altra
però mi pareva di aver letto che dx12 c'è solo su windows10, e questo potrebbe essere un ulteriore indizioVabbè il titolo dice una cosa e l'annuncio di lavoro un'altra
Richiedono un generico "esperienza con le attuali GPU (AMD GCN, NVIDIA CUDA)" ed "esperienza in programmazione su console o PC",