News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Qualcuno vuole aprire il topic di Dreams per la medaglia di sezione?

In b4 non arriva nulla e facciamo la figura dei tonni

azz spidey su pc lo ricomprerei al volo, NY sparata al max :gab:

anche bloodborne tutto sommato, pure se non è il mio souls preferito.

E magari potrei pure dare una chance a god of war o altra roba, chi lo sa, anche per premiare l'iniziativa :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:

Godo

Io spererei in Bloodborne e sarei a posto per la vita, altre 300 ore anche su pc e via... Horizon mi ha annoiato come non mai :asd:  

Avevo totalmente rimosso Spiderman. Ecco, oltre a GoW 2018 mi farebbe piacere vedere quello su PC.

Apro una riflessione secondo voi come si evolverà il fenomeno tecnet? 

Stanno mettendo mano su un sacco di software house in ottica della nextgen :dsax:

Apro una riflessione secondo voi come si evolverà il fenomeno tecnet? Stanno mettendo mano su un sacco di software house in ottica della nextgen:dsax:
Nel mondo di oggi, un colosso come un altro che si espande acquisendo altre aziende.I vecchietti che non venderebbero mai il proprio garage diventato multinazionale stanno per scomparire tutti.

Edit. Intendo dire, è un male soprattutto perché il business supera la passione, con tutti gli annessi che ne derivano.

2 ore fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

RIP Left 4 Dead, l'annuncio di HTC a quanto pare aveva come fonte uno che aveva solo speculato della sua esistenza :sadfrog:

Left 4 Dead 3 Is 'Absolutely' Not Currently in the Works, Valve Says

“We’ve seen rumors to this effect for the last couple of months,” Valve said in a statement. “We did briefly explore some Left 4 Dead next gen opportunities a few years ago. But we are absolutely not working on anything L4D related now, and haven’t for years."

“It’s clear some people are having fun creating misinformation to spin up the community and other outlets. Unfortunately, for now a new L4D game is not something we’re working on

Vabbè il titolo dice una cosa e l'annuncio di lavoro un'altra

Richiedono un generico "esperienza con le attuali GPU (AMD GCN, NVIDIA CUDA)" ed "esperienza in programmazione su console o PC",
però mi pareva di aver letto che dx12 c'è solo su windows10, e questo potrebbe essere un ulteriore indizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro