- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,159
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno visto cosa sta accadendo in Cina e han deciso di ambientare lì il gioco. :max:Riguardo la saga di Resident Evil invece un leak meno felice, che vedrebbe l'ottavo capitolo lontano anni a causa di un totale rifacimento del lavoro svolto finora
https://www.relyonhorror.com/latest-news/rumor-resident-evil-8-being-reworked-from-the-ground-up-dont-expect-it-soon/?fbclid=IwAR1C4123TclBjse0Nl7IqKSXbWm22rs4POuBUHq0f54Xy6PYBBGzes6w3fw
Ma non c'era già in RE6?Hanno visto cosa sta accadendo in Cina e han deciso di ambientare lì il gioco. :max:
Sono curioso. Cosa ti hanno fatto di male i NT?"I can't tell what's real anymore"
30fps
20 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:
Eh ma in questo caso è un virus nato proprio in Cina. Nel gioco possono rappresentare in tempo reale il cambiamento della città e degli abitanti. :max:Ma non c'era già in RE6?![]()
No problemo, si compra PS5 :pig:Godfall sarà esclusiva Epic Store
Che sfiga accipicchiaGodfall sarà esclusiva Epic Store
Ed hanno eliminato i riferimenti ai nazi :maperfavore:Ho appena scoperto che hanno fatto la remaster di commandos 2![]()
Perchè? :disperazione:Ed hanno eliminato i riferimenti ai nazi :maperfavore:
Ho visto il video e sinceramente non mi ha detto niente come gioco.Godfall sarà esclusiva Epic Store
Per evitare di dover fare una versione alternativa per il mercato tedesco o dover seguire le procedure burocratiche in Germania per la certificazione dell’iconografia nazista come rappresentazione storica.Perchè? :disperazione:
E anche quella di PraetoriansHo appena scoperto che hanno fatto la remaster di commandos 2![]()