News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Se avessi una macchina del tempo tornerei indietro nel tempo per stringermi la mano e ringraziarmi per quel floppy.

Non si legge una cippa, ma c'è scritto DATI DI SALVATAGGIO GTA VICE CITY E ISDA IL RITORNO DEL RE :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Beh la macchina del tempo ti serve comunque, per leggere i dati dal floppy :rickds:
In realtà nella foto si vede un'altra cosa che ho riesumato: il lettore floppy portatile :asd:

Il problema ora è che Win10 non consente l'avvio di giochi con determinati vecchi metodi di protezione a quanto pare e per farlo dovrei disabilitare un aggiornamento di sicurezza. Quindi al momento non sono in grado di avviarlo in maniera semplice.

:facepalm:

In realtà nella foto si vede un'altra cosa che ho riesumato: il lettore floppy portatile :asd:

Il problema ora è che Win10 non consente l'avvio di giochi con determinati vecchi metodi di protezione a quanto pare e per farlo dovrei disabilitare un aggiornamento di sicurezza. Quindi al momento non sono in grado di avviarlo in maniera semplice.

Potrei avere la soluzione, ci sentiamo per MP.

Vecchi quanto? Perché se utilizzano il sistema DOS allora ci sarebbe DOSBOX. Mi ha risolto il problema di Jazz JackRabbit originale su floppy

Provata l'alpha di Frontiers, ha del potenziale e delle buone idee, contento anche io che sia diventato Torchlight III, non vedo l'ora di giocare al prodotto finale.

5 ore fa, diennea2 ha scritto:

Quindi mi state dicendo che ci possiamo fidare?  Speriamo dai. Aspetto speranzoso anche perchè pure io mi ero completamento l'annuncio iniziale di questo fantomatico "Frontiers"

Visto che non trovo il topic, pare che Warcraft 3: Reforged sia stato rilasciato un pò buggato con tanto di sovrascrizione della cartella di installazione del WC3 originale impedendo all'utente di poter giocare entrambe le versioni. Oltre ad un comparto tecnico molto sottotono rispetto a com'era stato precedentemente mostrato. 

Visto che non trovo il topic, pare che Warcraft 3: Reforged sia stato rilasciato un pò buggato con tanto di sovrascrizione della cartella di installazione del WC3 originale impedendo all'utente di poter giocare entrambe le versioni. Oltre ad un comparto tecnico molto sottotono rispetto a com'era stato precedentemente mostrato. 
Strano che questa cosa non mi lasci sorpreso.

Piuttosto mi lascia basito il fatto della sovrascrizione nella stessa cartella. Bisogna essere dei babbei per fare una roba del genere.

Piuttosto mi lascia basito il fatto della sovrascrizione nella stessa cartella. Bisogna essere dei babbei per fare una roba del genere.
Il forum infatti è pieno di utenti incagnati. 
Guardando qualche spezzone della prima campagna prologo degli Orchi, le cutscene sono IDENTICHE all'originale, e ricordiamoci che avevano mostrato la famosa missione di Stronghold con un remake totale e più attuale...

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai questo sadismo contro la fanbase?in teoria una roba del genere corrompe irrimediabilmente la cartella se non erro :azz:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro