Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,950
Vero giocano con i ricordiC
E anche quella di Praetorians![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero giocano con i ricordiC
E anche quella di Praetorians![]()
In realtà nella foto si vede un'altra cosa che ho riesumato: il lettore floppy portatileBeh la macchina del tempo ti serve comunque, per leggere i dati dal floppy![]()
Potrei avere la soluzione, ci sentiamo per MP.In realtà nella foto si vede un'altra cosa che ho riesumato: il lettore floppy portatile
Il problema ora è che Win10 non consente l'avvio di giochi con determinati vecchi metodi di protezione a quanto pare e per farlo dovrei disabilitare un aggiornamento di sicurezza. Quindi al momento non sono in grado di avviarlo in maniera semplice.
![]()
Vecchi quanto? Perché se utilizzano il sistema DOS allora ci sarebbe DOSBOX. Mi ha risolto il problema di Jazz JackRabbit originale su floppyIn realtà nella foto si vede un'altra cosa che ho riesumato: il lettore floppy portatile
Il problema ora è che Win10 non consente l'avvio di giochi con determinati vecchi metodi di protezione a quanto pare e per farlo dovrei disabilitare un aggiornamento di sicurezza. Quindi al momento non sono in grado di avviarlo in maniera semplice.
![]()
5 ore fa, diennea2 ha scritto:
Fino ad un certo punto, non c’è più Runic dietro al gioco.Quindi mi state dicendo che ci possiamo fidare? Speriamo dai. Aspetto speranzoso anche perchè pure io mi ero completamento l'annuncio iniziale di questo fantomatico "Frontiers"
Strano che questa cosa non mi lasci sorpreso.Visto che non trovo il topic, pare che Warcraft 3: Reforged sia stato rilasciato un pò buggato con tanto di sovrascrizione della cartella di installazione del WC3 originale impedendo all'utente di poter giocare entrambe le versioni. Oltre ad un comparto tecnico molto sottotono rispetto a com'era stato precedentemente mostrato.
Il forum infatti è pieno di utenti incagnati.Piuttosto mi lascia basito il fatto della sovrascrizione nella stessa cartella. Bisogna essere dei babbei per fare una roba del genere.