- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,357
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace l'ambientazione e il fatto che ci siano anche i poteri...:maperfavore:
Ma sei sarcastico?
A me dai video pare uno dei tanti The Division+Warframe+Destiny+Anthem che ora ci stanno scassando gli zebedei...
Ahahah ti capisco, canzone che tra l'altro c'entra poco secondo me. A me fanno sbadigliare particolarmente gli stacchi con le parole profonde che sarebbero tipo... l'equivalente audiovisivo dei momenti che precedono il bass drop nella trance? La dozzinale e ridondante esplicitazione del wannabe super badass. Ogni scena e transizione deve essere chissà cosa ed è caricata di esaltazione incontenibile sempre pronta ad esplodere.Madonna che schifo il trailer di Outriders, ma perché devono fare tutti ste schifezze?
Whoom alla Inception, schermata nera, parole profonde, whoom, altra schermata nera, altre parole profonde, whoom, una canzone pop con molte percussioni parte in background e video di combattimenti a caso o della telecamera che si gira verso il cielo
I reietti del mondo del cinema di bassa qualità, sembrano
Ma figurati non c'è problema, mi ripeterò e spero di non sembrare presuntuoso ma... penso di capire perfettamente anche stavolta. ^^non te la prendere ma non ho intenzione di spoilerarmi nemmeno un secondo di days gone finchè non potrò giocarlo
però salvo il video, lo vedrò a tempo debito
C'è da lavorare parecchio però, il teaser era carente su moltissime cose che avevano reso grande l'originale