News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Comunque, alla fine come avevamo previsto il 2020 è davvero ricco di nuove release!

Thanks Epic

Cavoli non sembra affatto male  :ahsisi:

:maperfavore:

Ma sei sarcastico?

A me dai video pare uno dei tanti The Division+Warframe+Destiny+Anthem che ora ci stanno scassando gli zebedei...

:maperfavore:

Ma sei sarcastico?

A me dai video pare uno dei tanti The Division+Warframe+Destiny+Anthem che ora ci stanno scassando gli zebedei...
Mi piace l'ambientazione e il fatto che ci siano anche i poteri...  :ahsisi:  a me poi non stancano mai i looter-shooter quindi ben vengano se fatti bene  :sisi:  (non dico che sia fatto bene ma che non sembra male, si vedrà)

C'è anche il provato su SG

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che non sia un game as service, quindi..

Comunque il creative director di Bulletstorm ecc non lavora più nei People Can Fly, sta lavorando al già annunciato Witchfire con il suo nuovo studio

Veramente carino, adoro l'ambientazione. Lo prenderò sicuramente...

Madonna che schifo il trailer di Outriders, ma perché devono fare tutti ste schifezze?

Whoom alla Inception, schermata nera, parole profonde, whoom, altra schermata nera, altre parole profonde, whoom, una canzone pop con molte percussioni parte in background e video di combattimenti a caso o della telecamera che si gira verso il cielo

I reietti del mondo del cinema di bassa qualità, sembrano

Madonna che schifo il trailer di Outriders, ma perché devono fare tutti ste schifezze?

Whoom alla Inception, schermata nera, parole profonde, whoom, altra schermata nera, altre parole profonde, whoom, una canzone pop con molte percussioni parte in background e video di combattimenti a caso o della telecamera che si gira verso il cielo

I reietti del mondo del cinema di bassa qualità, sembrano
Ahahah ti capisco, canzone che tra l'altro c'entra poco secondo me. A me fanno sbadigliare particolarmente gli stacchi con le parole profonde che sarebbero tipo... l'equivalente audiovisivo dei momenti che precedono il bass drop nella trance? La dozzinale e ridondante esplicitazione del wannabe super badass. Ogni scena e transizione deve essere chissà cosa ed è caricata di esaltazione incontenibile sempre pronta ad esplodere.

Ti piace un po' di più il trailer che ho fatto in casa col programmino di editing pezzotto?

non te la prendere ma non ho intenzione di spoilerarmi nemmeno un secondo di days gone finchè non potrò giocarlo

però salvo il video, lo vedrò a tempo debito

non te la prendere ma non ho intenzione di spoilerarmi nemmeno un secondo di days gone finchè non potrò giocarlo

però salvo il video, lo vedrò a tempo debito
Ma figurati non c'è problema, mi ripeterò e spero di non sembrare presuntuoso ma... penso di capire perfettamente anche stavolta. ^^

Ok se avrai voglia in un ipotetico futuro poi magari se te la senti fammi pure sapere se ti trasmette qualcosa.

:pogchamp:

Marvel col roster del 2 e niente vaccate dei film, io voglio crederci

Il prossimo progetto dei PlatinumGames verrà annunciato nel numero del 27 febbraio di Famitsu :ahsisi:

E anche se sembra una cosa normalissima, in realtà stanno riproponendo un vecchio meme di Kamiya :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro